Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

lg v40

• Per cortesia connettiti per rispondere
727 risposte a questa discussione

#361 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 01 February 2019 - 14:48 PM

ma quando ce l'avevi dicevi che ne facevi 5 di ore col g7. ore do diventate 3?

Comunque concordo g7 autonomia appena sufficiente  si fanno 4 ore e qualcosa di display acceso naturalmente tutte in un giorno. Se si prova a farlo durare due giorni bisogna usarlo al minimo e di ore di schermo ne fa due.

LG dovrebbe capire che in uno smartphone con la batteria integrata che non si può cambiare, l'autonomia deve essere elevata visto l'inesorabile usura che si avrà col tempo. quindi deve mettere batterie che fanno 8-9 ore di schermo almeno all'inizio, che poi diventano 6 dopo un anno, e diventano 4 dopo due anni! 

Ho sempre specificato questo : quando avevo il G7 Thinq con uso in movimento, tutto attivo, uso pesante e tutto 4g+ mai superate le 3 ore di schermo acceso, mentre quasi 5 ore di schermo acceso le avevo quasi raggiunte una o due volte al massimno ma con un uso quasi tutto in wi-fi, naturalmente non con tutto attivo e con uso piu blando diciamo... Chiaro no???  

P.S. Comunque l'ho venduto G7 Thinq per due motivi, non mi ha soddisfatto in pieno a livello fotografico in confronto ad altri e col mio uso che faccio dello smartphone, visto che sono quasi sempre in movimento, il G7 non mi garantiva un autonomia sufficiente.

Messaggio modificato da rossolev, 01 February 2019 - 14:52 PM

#362 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5859 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 16:18 PM

meglio di v30...non tantissimo ma meglio

Be io sarei felicissimo con V30 mi son trovato bene con la batteria. Non sto dicendo che è un battery phone, una caricatina durante il giorno spesso la do ma per essere una 3300 secondo me si comporta meglio di altri telefoni che hanno una 3600! Poi io ho possibilità di caricare spesso capisco chi invece esce al mattino e torna la sera...

#363 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 16:45 PM

io che non faccio un uso intensissimo del telefono mi sono quasi sempre fatto portare a sera sia da g7 sia da v30. io in media faccio 3 o 4 ore di schermo in un giorno non di più, quindi pure gli lg mi bastavano. 

va da se però che le rare volte che ne dovevo fare un uso intenso mi hanno lasciato a  piedi oppure sono dovuto stare molto attento per cercare di non farli scaricare . 

Ma c'è gente che li usa molto più di me e gli lg non li considera proprio per questo motivo.

Poi aggiungi che dopo un pò di mesi la batteria comincia a degradare.

Se fanno uno smartphone 9 grammi più pesante e 3 millimetri più grosso per mettere una batteria grande nessuno dice niente, mentre adesso di fanno prendere in giro per i live batteria ridicoli

#364 blueworld2000

blueworld2000

Junior Member

• Membro
  • 895 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 16:57 PM

con il mio uso stress (no Gale o altre prove) ci ho fatto un paio di giorni e mezzo...non lo suo pe rlavorare e non ci sto sempre appiccicato ma uso intenso vado così...a sera penso ci arrivi tranquillissimamente

#365 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3638 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 01 February 2019 - 17:07 PM

Disponibile dual sim da Wonda.

#366 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 17:10 PM

con il mio uso stress (no Gale o altre prove) ci ho fatto un paio di giorni e mezzo...non lo suo pe rlavorare e non ci sto sempre appiccicato ma uso intenso vado così...a sera penso ci arrivi tranquillissimamente

Quella del gale di prova non è molto preoccupante, anzi, l'ha usato in condizioni abbastanza estreme di scarsa ricezione quindi si è comportato parecchio bene. è il live batteria di hdblog che è abbastanza sconcertante

#367 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5859 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 18:17 PM

Quella del gale di prova non è molto preoccupante, anzi, l'ha usato in condizioni abbastanza estreme di scarsa ricezione quindi si è comportato parecchio bene. è il live batteria di hdblog che è abbastanza sconcertante

Ci sarà qualcosa che non va

#368 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 02 February 2019 - 09:47 AM

Nella ricezione lg di sicuro

#369 appulo

appulo

Er Cattivo

• Membro
  • 4076 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 10:14 AM

Povera LG

....

#370 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 02 February 2019 - 10:18 AM

Poveri moduli radio maltrattati da lg

......

#371 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5859 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 11:36 AM

Ma non ho capito è questione di ricezione? Dalle varie recensioni leggo che prende come g7 quindi un po meglio di v30 anche

#372 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 12:52 PM

No lo ha usato in punti in cui non prendeva o prendeva poco tipo ospedale ecc

#373 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3056 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 13:38 PM

Ma considerando l' imminente presentazione del g8 e considerando che, probabilmente, quest' ultimo si svaluterà prima del v40, ha senso tenerlo in considerazione? Domando...

#374 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5859 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 13:48 PM

No lo ha usato in punti in cui non prendeva o prendeva poco tipo ospedale ecc

Quindi prende come v30? A me andrebbe bene

#375 Leo12

Leo12

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 17:41 PM

Disponibile dual sim da Wonda.

Ciao, sai se fanno fattura scaricabile ?

Il dual sim serve anche per mettere una Micro SD  o è possibile metterla anche nel mono sim.

Si paga dogana ? La garanzia come funziona.

Messaggio modificato da Leo12, 02 February 2019 - 17:43 PM

#376 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 19:22 PM

ce l'ha pure eglobal mi pare il dual sim

#377 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1191 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 00:17 AM

Come vedete il passaggio dal v30 al V40? Il primo è uno dei pochi telefoni che ho tenuto e che rispolvero di tanto...come in questo momento

#378 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5859 messaggi

Inviato 03 February 2019 - 07:59 AM

Come vedete il passaggio dal v30 al V40? Il primo è uno dei pochi telefoni che ho tenuto e che rispolvero di tanto...come in questo momento

Idem io ho v30 da ottobre 2017. Un record. Secondo me (anche se non ho ancora v40) v40 ci soddisferà proprio perché viene migliorato v30 in alcune cose come la fotocamera frontale e posteriore e ci sono aggiunte come il boombox. Insomma non viene stravolto v30 che è ottimo e forse troppo sottovalutato

#379 Lastwall

Lastwall

Junior Member

• Membro
  • 1191 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 08:11 AM

Idem io ho v30 da ottobre 2017. Un record. Secondo me (anche se non ho ancora v40) v40 ci soddisferà proprio perché viene migliorato v30 in alcune cose come la fotocamera frontale e posteriore e ci sono aggiunte come il boombox. Insomma non viene stravolto v30 che è ottimo e forse troppo sottovalutato

Come spesso accade questi "telefoni" non ci rimangono in mano per troppo tempo...invece questo stravolge la regola. Io ho appena risposto nel cassetto note 9 e mate 20 pro figurati... Sarò controcorrente ma semplicemente adoro le proporzioni dello schermo e la sua leggerezza.

#380 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5859 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 08:21 AM

E siamo in due allora. Quando ad ottobre han detto che v40 non sarebbe uscito subito ma forse solo piu avanti ho avuto fiducia e pazienza e non ho preso altro 😍

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi