Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

lg v40

• Per cortesia connettiti per rispondere
539 risposte a questa discussione

#481 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4764 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 22 February 2019 - 23:19 PM

Mi incuriosisce parecchio questa mossa da LG...anticiparlo di 8 mesi praticamente, chissà perché.
Che abbiano finalmente fatto un terminale "Privo" di difetti evidenti ? 

Ma magari.......... lo spero con tutto il cuore.

#482 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 01:40 AM

io ho sempre difeso LG ma adesso non li capisco più nemmeno io....

#483 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4764 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 23 February 2019 - 02:13 AM

io ho sempre difeso LG ma adesso non li capisco più nemmeno io....

Sono molto molto in confusione, politiche commerciali molto discutibili vedasi ad esempio l' Lg v40 uscito in Italia in grave ritardo e proposto a un prezzo veramente troppo elevato (non discuto comunque la qualità del terminale), ma anche la politica degli aggiornamenti software ogni tanto lascia molto a desiderare.

Messaggio modificato da rossolev, 23 February 2019 - 02:14 AM

#484 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 08:03 AM

Be non è che v40 avbia grandi difetti. Anzi è stupendo

#485 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 09:28 AM

si però hanno appena rilasciato il v40 in europa a prezzo pieno e tra due mesi lanciano il successore in america?

inoltre se uno lo vuole prendere no brand manco si sa come fare, bisogna pagare un botto e scendere pure a compromessi per prenderlo brandizzato?

E poi pure il discorso di Pie, cioè adesso sta diventando una barzelletta, non so se ci sia un altro produttore che ancora vende terminali con oreo

#486 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 10:12 AM

si però hanno appena rilasciato il v40 in europa a prezzo pieno e tra due mesi lanciano il successore in america?
inoltre se uno lo vuole prendere no brand manco si sa come fare, bisogna pagare un botto e scendere pure a compromessi per prenderlo brandizzato?
E poi pure il discorso di Pie, cioè adesso sta diventando una barzelletta, non so se ci sia un altro produttore che ancora vende terminali con oreo

Si ma il v50 non esce da noi ma esce dove è uscito a ottobre. Metti che esce a giugno da loro è passato quasi 1 anno tra uno e l'altro. Da noi non arriva.

#487 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11808 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 13:18 PM

Be non è che v40 avbia grandi difetti. Anzi è stupendo

:roll  :roll  :roll Per te è stupendo qualsiasi LG a prescindere....

#488 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 14:18 PM

:roll :roll :roll Per te è stupendo qualsiasi LG a prescindere....

No be a me stan piacendo gli ultimi lg è vero ma g6 non mi è durato molto. G7 manco l'ho preso. Non mi ritengo così fanboy..

#489 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 758 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 20:57 PM

No be a me stan piacendo gli ultimi lg è vero ma g6 non mi è durato molto. G7 manco l'ho preso. Non mi ritengo così fanboy..

A te piacciono tutti gli LG, sei Mister LG  :P

#490 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4764 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 23 February 2019 - 21:03 PM

Si Polpettone nutre un amore estremo verso Lg ah ah!!!!

#491 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11808 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 21:14 PM

Si Polpettone nutre un amore estremo verso Lg ah ah!!!!

Ecco, bene.
Non sono l'unico a pensarlo allora.  :roll  :roll

#492 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4764 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 23 February 2019 - 21:18 PM

Ecco, bene.
Non sono l'unico a pensarlo allora.  :roll  :roll

Ah ah!! E' una cosa risaputa ormai....

#493 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 06:57 AM

Sono molto molto in confusione, politiche commerciali molto discutibili vedasi ad esempio l' Lg v40 uscito in Italia in grave ritardo e proposto a un prezzo veramente troppo elevato (non discuto comunque la qualità del terminale), ma anche la politica degli aggiornamenti software ogni tanto lascia molto a desiderare.

Guarda, io sono a Dubai, Samsung ieri aveva nello store un botto di s10 da provare, Huawei ha un negozio pieno di Mate 20 (è esposto anche il Porsche design) e p20, Sony ha un negozio enorme ed LG... Il negozio LG ha solo frigoriferi, TV, lavatrici ed un totem striminzito del... G6 raga, qui il loro top di gamma è ancora il G6🙉🙉 ho cercato ed al massimo si Trova il v30 a prezzo pieno🙈 posso considedarmi all'ultimo grido almeno🤣

#494 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 08:13 AM

Sugli aggiornamenti posso dire che tenete i telefoni 2 settimane e vi lamentate degli aggiornamenti. Sto ricevendo gli aggiornamenti del v30 regolarmente e dicono arriverà anche Pie. A volte capita anche con Sammy di avere patch di 3 mesi prima. Non è piu lg di qualche anno fa...almeno sui top di gamma sul resto non so.
Se volete aggiornamenti rapidi e avete sta fissa meglio prendere Google

#495 ILM4rcio

ILM4rcio

Junior Member

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 08:43 AM

Sugli aggiornamenti posso dire che tenete i telefoni 2 settimane e vi lamentate degli aggiornamenti. Sto ricevendo gli aggiornamenti del v30 regolarmente e dicono arriverà anche Pie. A volte capita anche con Sammy di avere patch di 3 mesi prima. Non è piu lg di qualche anno fa...almeno sui top di gamma sul resto non so.
Se volete aggiornamenti rapidi e avete sta fissa meglio prendere Google

Vero, anche a me su G6, ultimamente arrivano parecchi aggiornamenti, da roba grossa a piccole patch e fa sempre piacere perché non ci si sente abbandonati

#496 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 08:54 AM

Cmq per chi critica v40 senza averlo mai provato guardate il confronto foto con mate 20 pro

https://youtu.be/5MvKVuD38EQ

Anche nel bar di sera come punta e scatta

Messaggio modificato da Polpettone, 24 February 2019 - 09:15 AM

#497 cosmic76

cosmic76

Senior Member

• Membro
  • 2160 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 20:33 PM

...poi presentano v50 e ti rendi conto che il tuo V40 , riconquista la scena oggi e per molto ancora  :bravo

Presantato oggi, a meta' 2019 in Asia e USA con in piu' il modulo 5g (che da noi sara' Utopia per molto tempo ancora) e cos'altro??

bah...    :roll

#498 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 20:59 PM

...poi presentano v50 e ti rendi conto che il tuo V40 , riconquista la scena oggi e per molto ancora :bravo

Presantato oggi, a meta' 2019 in Asia e USA con in piu' il modulo 5g (che da noi sara' Utopia per molto tempo ancora) e cos'altro??

bah... :roll

Quindi pensi non arrivi da noi v50 per ora? Io con v40 cmq mi trovo bene

#499 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 21:08 PM

si ma il discorso aggiornamenti non è riferito certo alle patch ma al major.... delle patch se escono 1 o 2 mesi dopo chissenefrega lasciano il tempo che trovano.

ma il v40 esce a ottobre e giò ti criticano perchè c'è ancora oreo.... lo rilasci in europa dopo 4 inspiegabili mesi e c'è sopra ancora oreo????

Poi lo presenti a prezzo pieno 2 settimane prima che samsung presenterà gli s10? il risultato è che il thread di s10 ha quasi 100 pagine e ancora deve essere messo in vendita, e il v40 ne ha 25.

#500 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 21:10 PM

Quindi pensi non arrivi da noi v50 per ora? Io con v40 cmq mi trovo bene

il v50 secondo me proprio non arriverà in europa.... magari avranno la scusa che la serie v in europa suscita poco interesse..... strano!!!!! la rilasciano con 6 mesi di ritardo