Vai al contenuto

Foto

Honor VIEW 10 LITE [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#61 ciquta

ciquta

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 06 January 2019 - 22:08 PM

ma dai ci sono delle volte che lo devi caricare a mezza giornata o quando torni a casa prima di uscire... sarebbe stata una funzione comoda non c'è dubbio

comunque l'ho comprato:

Speaker audio é alto ma qualità così così
Foto abbastanza lofie, specie con poca luce
AI inutile visto che funzia solo per foto scattate in 4:3
Batteria e prestazioni molto buone

Insomma il mate8 era meglio in tutto però per quello che costa (230€) non ci si può lamentare

#62 momy151073

momy151073

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 16:31 PM

ciao a tutti, mia personale esperienza con questo terminale, provengo da RENDMI NOTE 5, sicuramente terminale fluido e veloce, in questo mesetto di utilizzo mai impallato una volta, mai avuto nessun problema di fluidità di utilizzo, punto positivissimo, la batteria, x me che ci smanetto di continuo, mi dura anche un giorno e mezzo, ma ci sono anche le note dolenti che piu che tali sono FASTIDIOSE, 

c'è un  fastidioso problema con lo sblocco, su 10 volte, 5 va e 5 no.
nottata cosa un po' strana, il problema è presente quando premo il tasto laterale per sbloccarlo, noto che spesso e volentieri come opzioni da solo il blocco con il codice, mentre altre volte mi chiede il riconoscimento facciale o con impronta, non riesco a capire perché faccia così. Ipoteticamente ogni volta che schiaccio il tasto di laterale di sblocco dovrebbe chiedermi riconoscimento facciale ma così non è.

altro problema che ho notato e all'arrivo delle notifiche a cellulare spento, quando vado a controllare mi esce la notifica ma se ce ne sono più di uno non riesco a far aprire il menù a tendina. Non so se è un problema del terminale ho un problema della emui?

Altro inconveniente che sto notando in questi giorni e con l'abbinamento dei dispositivi bluetooth, in pratica non mantiene le impostazioni, esempio le cuffiette bluetooth una volta riconosciute, le devo sempre abilitare per ascoltare la musica, perché anche se si connettono, la condivisione multimediale è disabilitato, e va sempre riattivata di volta in volta.

Stessa cosa capita con il volume della suoneria, se imposto in modalità VIBRAZIONE e poi dopo lo rimetto in modalità SUONERIA, quest'ultima nn so perchè è sempre al minimo
Cosa molto fastidiosa.

Riassumendo il telefono va benissimo, queste piccole pecche andrebbero risolte, ma forse quella che mi manda piu in bestia è quella dello sblocco porca trota, con lo XIAOMI mai avuto nessun problema, con questo invece è un continuo incazzamento.

#63 ciquta

ciquta

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 12:38 PM

Dopo 1 mese posso confermare che si tratta di un terminale molto bello e funzionale, con un notevole rapporto qualità/prezzo.

Uniche pecche da me riscontrate:

- mancanza fastcharging
- audio buono ma non ottimo
- un paio di volte si é messo a vibrare alla capzo ad intermittenza senza motivo... risolto con riavvio

#64 Metamooo

Metamooo

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 18:40 PM

Buongiorno a tutti, ho comprato da poco il telefono però ho notato una scarsa qualità grafica giocando ad alcuni giochi. esempio realracing3, il gioco va fluido ma è come se ci sto giocando in 144P! ho provato altri giochi e pur mettendo la qualità al massimo i giochi risultano molto sgranati, qualcuno sa come risolvere questo problema?