Nelle mie mani da ieri Meizu 16 th nella colorazione blu 8/128, VERSIONE GLOBAL , di seguito alcune caratteristiche
6.0 2160 x 1080
Snapdragon 845
Adreno 630
8/128 non espandibile (mia configurazione)
Dual sim
Tutte le bande presenti
Dual Camera da 20 megapixel (imx 380 1.89 + 12 megapixel, Anteriore da 20 megapixel
Batteria da 3010
Peso 152g
150,5 x 73,2 x 7,3
Nella confezione c'e caricabatteria europeo uscita fino a 12v, cover in plastica rigida cavo type c e spillino
Acquista tramite Alixpress su Meizu store official consegna in una decina di giorni nessun pagamento dogana e ho avuto in omaggio una altra cover morbida in silicone e pellicola.
Le mie prime impressioni sono molto positive, costruito in maniera impeccabile bello il frame in alluminio laterale, ovviamente completamente in italiano con tute le google app gia' preinstallate (quindi nessun problema di notifiche o altro), reattivita' impressionante e ne ho provati di telefoni audio stereo di ottima qualita' e volume molto alto, ottimo display c'e' always on display che permette la visualizzazione oltre dell'orologio anche del simbolo delle notifiche ricevute anche da app di terzi.e si puo' regolare ci sono alcune impostazioni, compatto dimensioni ideali, fotocamera la devo ancora testare ma poi vi allego un file dove ho scattato una foto e mi sembra di ottima fattura. In uso come principale da oggi e vediamo ome si comporta la batteria.........a mia idea personale e' che se Meizu aggiorna i propri telefoni con questo 16th ha creato un gran bel terminale....
Ho visto che non sono il solo ad averlo comprato e ricevuto e quindi fatemi sapere anche le vostre impressioni... Ciao ragazzi
Copiate e incollate questo link ci sono alcune foto del terminale.......ne seguiranno altre...