Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Meizu 16th [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
320 risposte a questa discussione

#21 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1499 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 23:32 PM

scimmia. flyme per me ancora meglio della miui, e telefono che sembr molto bello.
peccato rischierà di diventare ben presto poco rivendibile. Attendo anch'io pareri sulla batteria per valutare.

#22 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 354 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 07:58 AM

Vi seguo con interesse, il buon Gesualdo, come voi, ne parla bene. Le mie preoccupazioni sono lato software e aggiornamenti, per la rivendibilita' amen.

#23 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 08:34 AM

Vi seguo con interesse, il buon Gesualdo, come voi, ne parla bene. Le mie preoccupazioni sono lato software e aggiornamenti, per la rivendibilita' amen.

Discorso rivendibilita' si sa' Meizu ha poco mercato perche' si e' fatto conoscere come Azienda che non aggiorna i propri telefoni e li

abbandona a se stessi.. Speriamo che questa volta le cose cambino. 

Ambito batteria oggi vi sapro' dare qualche informazione piu precisa..

#24 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 354 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 08:57 AM

Già 3000mah non sembrano tanti, considerando che la versione con lo snap 710 pare averne 3100 mah. Vediamo come si comporta.

#25 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 08:59 AM

Anche io seguo con interesse, è da molto che non mi faccio riattrarre da un MEIZU, brand che amavo nella serie note fino a qualche annetto fa...... E questo 16th ha tutto quello quello che mi piace, sopratutto, se come sembra, la batteria anche se da 3000 mah fa il suo dovere! 

p.s. per chi l'ha preso sullo store ufficiale da ALI, arriva con DHL senza costi doganali giusto???

#26 kArViX

kArViX

Membro

• Membro
  • 77 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 18 October 2018 - 09:39 AM

Riguardo il 16X ci sono differenze sostanziali?

quel modello ha lo snapdragon 710, quindi potrebbe essere un'ottima alternativa , nel caso si ricercasse maggiore autonomia

Meizu 16th
- SD845
- 6/64GB o 8/128GB USF 2.1
- 3010mAh
- 150,5 x 73,2 x 7,3 mm
- 152g
- stereo speaker
- mEngine
- backcover vetro

Meizu 16
- SD710
- 6/64 o 6/128GB emmc

- 3100mAh
- 151 x 73,5 x 7,5 mm
- 175g
- mono speaker
- vibrazione lineare
- backcover alluminio

S7f347e41-861e-4999-b1ac-b4419083ea24.jp

Fonte

#27 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 354 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 10:16 AM

Mi sta già salendo la scimmia, porca miseria, ma devo resistere almeno fino alla presentazione di op6t e mi mix 3. Vediamo come va la batteria, per quanto gli aggiornamenti speriamo bene...

#28 fuorionda

fuorionda

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 10:36 AM

Mi sta già salendo la scimmia, porca miseria, ma devo resistere almeno fino alla presentazione di op6t e mi mix 3. Vediamo come va la batteria, per quanto gli aggiornamenti speriamo bene...

Anche io seguo con interesse, è da molto che non mi faccio riattrarre da un MEIZU, brand che amavo nella serie note fino a qualche annetto fa...... E questo 16th ha tutto quello quello che mi piace, sopratutto, se come sembra, la batteria anche se da 3000 mah fa il suo dovere! 

p.s. per chi l'ha preso sullo store ufficiale da ALI, arriva con DHL senza costi doganali giusto???

Ciao, il punto a mio avviso è che già così il telefono gira benissimo, meglio di tutti gli altri telefoni che ho posseduto al day one. Il supporto e gli aggiornamenti sono importanti, ma al di fuori delle patch di sicurezza e risoluzione di bachi gravi non li trovo essenziali. Flyme ha davvero tante funzioni e non riesco a immaginare cosa volere di più oggi.

Riguardo alle spese doganali non bisogna pagarle.

Messaggio modificato da fuorionda, 18 October 2018 - 10:53 AM

#29 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 10:41 AM

SI SENZA DOGANA

#30 F.med

F.med

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 11:17 AM

Ufficialmente in Italia sarà venduto?

#31 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 11:28 AM

Ma la Meizu fino a poco tempo fa non vendeva ufficialmente in Italia tramite il sito meizustore? Oppure era solo un rivenditore ufficiale?
Comunque è bellissimo, le cornici danno un raro senso estatico di simmetria solo a guardarlo. Blu poi è davvero irresistibile.

#32 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 18 October 2018 - 11:40 AM

Ufficialmente in Italia sarà venduto?

si sarà venduto nella versione black 6/64 a 550€ e 8/128 a 630€ nelle solite catene di elettronica..

Ma la Meizu fino a poco tempo fa non vendeva ufficialmente in Italia tramite il sito meizustore? Oppure era solo un rivenditore ufficiale?
Comunque è bellissimo, le cornici danno un raro senso estatico di simmetria solo a guardarlo. Blu poi è davvero irresistibile.

Non era un sito di Meizu e nemmeno un rivenditore ufficiale, ma uno store come tanti altri che importava telefoni..

#33 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 354 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 11:52 AM

Visto il prezzo in Italia, almeno per me, ha senso prenderlo sui soliti siti extra europei. Tenendo, in media, il cellulare pochi mesi non ho mai avuto problemi. A prezzo pieno secondo me è meglio prendere altro,imho.

#34 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 14:27 PM

SI SENZA DOGANA

Grazie, la scimmia ha vinto, complice il fatto che settimana scorsa ho venduto P20 pro ed è tanto che voglio riprovare la FlyMe (che a me piaceva tantissimo, molto più della MIUI) e quale migliore occasione per rimetterci le mani se non con questo bel gioiellino?!!? Comunque, visto che l'ho preso anche io dallo store ufficiale ALI, tempi di attesa per l'arrivo a voi? 

Grazie di nuovo!

p.s. quando arriva faccio un bel versus con Note 9, vediamo a che punto è arrivata Meizu! ;)

Messaggio modificato da mkh979, 18 October 2018 - 14:34 PM

#35 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 354 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 14:36 PM

Grazie, la scimmia ha vinto, complice il fatto che settimana scorsa ho venduto P20 pro ed è tanto che voglio riprovare la FlyMe (che a me piaceva tantissimo, molto più della MIUI) e quale migliore occasione per rimetterci le mani se non con questo bel gioiellino?!!? Comunque, visto che l'ho preso anche io dallo store ufficiale ALI, tempi di attesa per l'arrivo a voi?
Grazie di nuovo!

p.s. quando arriva faccio un bel versus con Note 9, vediamo a che punto è arrivata Meizu! ;)

Scusami, visto che hai il note puoi dirmi, anche in privato come ti trovi? Grazie.

#36 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 16:17 PM

Grazie di nuovo!

Una decian di giorni dalla spedizione nel mio caso 

#37 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 08:22 AM

Provo a riproporre le mie domande stupidine adesso che il terminale si sta diffondendo e gli utilizzatori ci prendono mano:

- esistono temi scuri per la Flyme? Sono abbastanza completi, nel senso che rendono 'dark' tutte le schermate dell'interfaccia?

- c'è la possibilità di cambiare icon-pack tramite il sistema dei temi o altro?

Graz!

#38 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 08:30 AM

Comunque, secondo la mia modesta opinione, i meizu solo sempre sempre stati ottimi Smartphone, la cosa che li frenava un po' era la CPU mediatek oppure la CPU exinos di Samsung. Ora con lo Snapdragon, appena qualche sviluppatore su XDA lo acquisterà, inizieremo anche a vedere Rom per questo fantastico dispositivo, quindi se nel caso meizu non dovesse aggiornare, o dovesse essere in ritardo, ci penserebbero quelli di XDA

#39 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1350 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 08:39 AM

Comunque, secondo la mia modesta opinione, i meizu solo sempre sempre stati ottimi Smartphone, la cosa che li frenava un po' era la CPU mediatek oppure la CPU exinos di Samsung. Ora con lo Snapdragon, appena qualche sviluppatore su XDA lo acquisterà, inizieremo anche a vedere Rom per questo fantastico dispositivo, quindi se nel caso meizu non dovesse aggiornare, o dovesse essere in ritardo, ci penserebbero quelli di XDA

Sempre se MEIZU rilascerà i codici sorgenti completi..... E di solito da quello che ricordo MEIZU non rilascia proprio niente, speriamo, visto il passaggio a snapdragon che diventino più flessibili...... Ma la vedo molto dura

#40 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2614 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 08:40 AM

Dovrebbe essere max 10 giorni per l'Europa

Grazie.

Sono lì lì per acquistarlo, ma la spedizione di Aliexpress e il discorso della garanzia praticamente nulla mi frenano un po'...