Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Meizu 16th [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
316 risposte a questa discussione

#41 kArViX

kArViX

Membro

• Membro
  • 77 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 19 October 2018 - 08:45 AM

Secondo voi in Italia oltre alle catene di elettronica sarà in vendita pure su Amazon?

Forse sì, ma in ritardo e con gli stessi prezzi in negozio

Provo a riproporre le mie domande stupidine adesso che il terminale si sta diffondendo e gli utilizzatori ci prendono mano:

- esistono temi scuri per la Flyme? Sono abbastanza completi, nel senso che rendono 'dark' tutte le schermate dell'interfaccia?

- c'è la possibilità di cambiare icon-pack tramite il sistema dei temi o altro?

Graz!

Nella versione Global i temi sono trascurati (non vengono aggiornati da un anno, esperienza personale con il PRO 7)

Gli icon pack non possono essere applicati al launcher di sistema

#42 kArViX

kArViX

Membro

• Membro
  • 77 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 19 October 2018 - 08:47 AM

Grazie.

Sono lì lì per acquistarlo, ma la spedizione di Aliexpress e il discorso della garanzia praticamente nulla mi frenano un po'...

Gli acquisti presso questo store sono stati già fatti e non ci sono stati problemi con la spedizione DHL.

AliExpress offre la garanzia di un anno, un utente mi aveva detto che si poteva estendere a 2 pagando 

#43 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9962 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 08:52 AM

Ciao ragazzi..

C'è anche lui all'appello da un bel po..ma credetemi che non sono riuscito ancora ad utilizzarlo.. 😂

Non male come dimensioni generali, peso ed anche estetica alla fine.

Ho sentito la vibrazione ed è migliore rispetto a quella alla quale siamo abituati rispetto ai classici cinesoni.

Per il resto, appena avrò modo di giocare un po anche con lui, scriverò qualcosa in merito.. 😉

#44 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2607 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 09:14 AM

Gli acquisti presso questo store sono stati già fatti e non ci sono stati problemi con la spedizione DHL.

AliExpress offre la garanzia di un anno, un utente mi aveva detto che si poteva estendere a 2 pagando 

Ti dirò, non mi preoccupa più di tanto il fattore garanzia inteso come "cosa faccio se dopo 6 mesi si rompe il telefono?" perchè ok, c'è la (dubbia) garanzia di Aliexpress... è più che altro tutto il trambusto di doverglielo spedire indietro, pagare chissà quanto di spedizioni, eventuali ritardi e tutto questo senza potersi interfacciare con qualcuno che possa dare un minimo di "certezze".

Ma facendo un passo indietro, ti dico che la più grande preoccupazione è se il telefono dovesse essere difettoso "out of the box", perchè per esperienza se uno smartphone funziona bene da subito, è difficile che si rompa col tempo (ovviamente no cadute accidentali e tenuto come un figlio). Chiaro che tantissime altre persone avranno avuto esperienze diverse (guasti casuali e non determinati da un utilizzo negligente).

Oggi valuto se farci un pensierino, anche se alla fine vorrei aspettare G.Shop...

#45 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9962 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 09:17 AM

Per la disponibilità, acquisto device ed altro ragazzi usiamo il thread [IN ATTESA], grazie.. 😉

#46 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 October 2018 - 18:29 PM

Ci sono due recensioni in italiano sul tubo. Tutte e due molto positive.

#47 fuorionda

fuorionda

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 11:47 AM

Ciao, ho appena notato che i dati del consumo della batteria non si resettano dopo aver raggiunto il 100% di carica(es tempo schermo acceso). Ho provato anche a riavviare ma nulla. Qualcuno che lo possiede può verificare questa cosa? Grazie

Messaggio modificato da fuorionda, 20 October 2018 - 11:48 AM

#48 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 15:11 PM

Ti dirò, non mi preoccupa più di tanto il fattore garanzia inteso come "cosa faccio se dopo 6 mesi si rompe il telefono?" perchè ok, c'è la (dubbia) garanzia di Aliexpress... è più che altro tutto il trambusto di doverglielo spedire indietro, pagare chissà quanto di spedizioni, eventuali ritardi e tutto questo senza potersi interfacciare con qualcuno che possa dare un minimo di "certezze".

Ma facendo un passo indietro, ti dico che la più grande preoccupazione è se il telefono dovesse essere difettoso "out of the box", perchè per esperienza se uno smartphone funziona bene da subito, è difficile che si rompa col tempo (ovviamente no cadute accidentali e tenuto come un figlio). Chiaro che tantissime altre persone avranno avuto esperienze diverse (guasti casuali e non determinati da un utilizzo negligente).

Oggi valuto se farci un pensierino, anche se alla fine vorrei aspettare G.Shop...

Ciao Leggenda, per la garanzia da tempo Aliexpress ha stretto una partnership con Allianz Global assistance sui prodotti nuovi (lo store ufficiale meizu aderisce su tutti i suoi prodotti), puoi trovare il logo Allianz su ogni inserzione. In pratica hai 1 anno di garanzia totale e in caso di problemi ti devi rivolgere a Allianz in Europa e non in Cina! È prevista riparazione o sostituzione del prodotto. Direi un grande passo avanti, no? 😉

Messaggio modificato da danymr82, 20 October 2018 - 15:13 PM

#49 F.med

F.med

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 18:43 PM

Se qualcuno che ha il device e per caso usa Tim mi può dire se prende il 4G Plus?

Messaggio modificato da F.med, 20 October 2018 - 18:44 PM

#50 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11809 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 20:24 PM

Le foto come sono?

#51 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 734 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 21:55 PM

Ordinato anche io 439 euro inclusa spedizione dhl.

#52 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 10:29 AM

Ciao, ho appena notato che i dati del consumo della batteria non si resettano dopo aver raggiunto il 100% di carica(es tempo schermo acceso). Ho provato anche a riavviare ma nulla. Qualcuno che lo possiede può verificare questa cosa? Grazie

Confermo non si resettano i consumi batteria

Le foto come sono?

Ottime da top di gamma

Se qualcuno che ha il device e per caso usa Tim mi può dire se prende il 4G Plus?

Io uso Vodafone e vado in 4g + Tim non saprei

Ciao Leggenda, per la garanzia da tempo Aliexpress ha stretto una partnership con Allianz Global assistance sui prodotti nuovi (lo store ufficiale meizu aderisce su tutti i suoi prodotti), puoi trovare il logo Allianz su ogni inserzione. In pratica hai 1 anno di garanzia totale e in caso di problemi ti devi rivolgere a Allianz in Europa e non in Cina! È prevista riparazione o sostituzione del prodotto. Direi un grande passo avanti, no?

Si confermo garanzia Allianz per un anno

#53 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2607 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 13:43 PM

Che scimmia... Se qualcuno di voi lo vende faccia un fischio! :D

#54 kArViX

kArViX

Membro

• Membro
  • 77 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 21 October 2018 - 13:53 PM

E' una cosa che non hanno sistemato, o perlomeno, a Meizu va bene così...

#55 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 21 October 2018 - 17:06 PM

Grazie, la scimmia ha vinto, complice il fatto che settimana scorsa ho venduto P20 pro ed è tanto che voglio riprovare la FlyMe (che a me piaceva tantissimo, molto più della MIUI) e quale migliore occasione per rimetterci le mani se non con questo bel gioiellino?!!? Comunque, visto che l'ho preso anche io dallo store ufficiale ALI, tempi di attesa per l'arrivo a voi? 

Grazie di nuovo!

p.s. quando arriva faccio un bel versus con Note 9, vediamo a che punto è arrivata Meizu! ;)

Grazie, aspetto il tuo versus  :)

#56 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9962 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 13:42 PM

Ho sistemato il titolo del thread, messo in rilievo ed approfitto per ribadire quanto già scritto qualche giorno fa su questo smartphone..

Tra l'altro è anche "compatto" ragazzi ed a me piace pure esteticamente.. 😉

Allega File(s)

#57 F.med

F.med

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 16:19 PM

Qualcuno è riuscito a vederlo dal vivo in qualche catena di elettronica? Se è si, in quale?

#58 kArViX

kArViX

Membro

• Membro
  • 77 messaggi
  • LocalitàMessina

Inviato 22 October 2018 - 16:33 PM

Ho sistemato il titolo del thread, messo in rilievo ed approfitto per ribadire quanto già scritto qualche giorno fa su questo smartphone..

Tra l'altro è anche "compatto" ragazzi ed a me piace pure esteticamente..

Finalmente con il nome giusto  :roll da non confondere poi il 16 che ha lo Snapdragon 710

#59 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 352 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 16:33 PM

Qualcuno è riuscito a vederlo dal vivo in qualche catena di elettronica? Se è si, in quale?

Per ora no, almeno qua a Torino.

#60 F.med

F.med

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 19:24 PM

Per ora no, almeno qua a Torino.

Anch'io sono di Torino, se lo dovessi trovare da qualche parte mi fai il favore di scriverlo? Grazie mille.

Messaggio modificato da F.med, 22 October 2018 - 19:25 PM