Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

Google Pixel 3 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1008 risposte a questa discussione

#41 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 906 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 10:41 AM

Sentado, alla luce della notizia che il piccolino monta un pannello LG, potresti dirci qualcosa a riguardo? È così evidente la differenza tra xl e liscio?

#42 Maverick2001

Maverick2001

Junior Member

• Membro
  • 653 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 10:56 AM

Sentado, alla luce della notizia che il piccolino monta un pannello LG, potresti dirci qualcosa a riguardo? È così evidente la differenza tra xl e liscio?

Ho pensato anch'io questa cosa stamattina, anche se G7 ha un pannello mica da ridere... ;)  ;)  ;)

#43 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4487 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 11:41 AM

Stavo per cadere dal divano quando ho letto la notizia MA ad oggi sto usando proprio un g7 e posso dire che ha un pannello straordinario secondo me
Probabilmente quella dell'anno scorso è stata solo una grossa svista niente di più
Anche v30 ha un OLED bellissimo

#44 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 606 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 11:46 AM

G7 ha un IPS. Quelli è sempre stata eccellente a produrli.

Cmq sono alla pari 3 e 3XL, sia come resa che come livello di contrasto, hdr10 ecc. Hanno le stesse specifiche.
Nessuno si è accorto della differenza.

Sentado potrà confermare..

Il che significa che Google è riuscita a mettere alla pari Samsung ed LG come fornitori esattamente come Apple che se non erro a partire dal Max monterà anche lei pannelli OLED LG.

LG dal canto suo non sta più producendo P-OLED che sicuramente sarà il motivo di questo salto di qualità.

Messaggio modificato da flavio.cloud, 18 October 2018 - 11:48 AM

#45 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4487 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 12:15 PM

Si si lo so che ha un ips era per dire che di certo non sono degli sprovveduti a produrre pannelli anzi

#46 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1547 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 12:16 PM

Si si lo so che ha un ips era per dire che di certo non sono degli sprovveduti a produrre pannelli anzi

Direi di no , visto i pannelli ben più grandi....
Adesso che tecnologia userebbe in sostituzione al p-oled ?

Aggiungo..... In altra recensione italiana parlano sempre di p-oled anche se dubito .....

Messaggio modificato da Ollie75, 18 October 2018 - 12:45 PM

#47 iosonofrancesco

iosonofrancesco

Junior Member

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 15:31 PM

Direi di no , visto i pannelli ben più grandi....
Adesso che tecnologia userebbe in sostituzione al p-oled ?

Aggiungo..... In altra recensione italiana parlano sempre di p-oled anche se dubito .....

amoled o p-oled cambia solo il nome :roll

#48 Maverick2001

Maverick2001

Junior Member

• Membro
  • 653 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 16:19 PM

Idem... :ciao  :ciao  :ciao

#49 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1547 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 16:54 PM

amoled o p-oled cambia solo il nome :roll

Cambiano soprattutto i produttori , e poi la tecnologia non è proprio la stessa.

#50 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16234 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 18:05 PM

Appena visto un Vs delle foto di notte tra pixel 3, mate 20 pro, iPhone xs max e note 9..

Mamma mia..
La gcam le suona a tutti!!
E non è ancora attiva la modalità notte!! Figuriamoci dopo!!

Non avevo dubbi, però fa sempre piacere avere un ulteriore conferma..

Sentado che ne pensi??

Non posso postare il sito, perché è concorrente...

Ma se cercate veloci trovate il tutto...

È il simpatico Ema...

;)

Messaggio modificato da VIPER10, 18 October 2018 - 18:08 PM

#51 Maverick2001

Maverick2001

Junior Member

• Membro
  • 653 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 18:54 PM

Appena visto un Vs delle foto di notte tra pixel 3, mate 20 pro, iPhone xs max e note 9..

Mamma mia..

Sentado che ne pensi??

È il simpatico Ema...

;)

E non è una sorpresa... :P  :P  :P

#52 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10204 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 19:31 PM

Mamma mia..

Sentado che ne pensi??

È il simpatico Ema...

;)

Eccomi Viper.

Sono incasinato anche col thread di Mate 20 PRO.

Beh si, l'ho scritto: ha bisogno ancora di qualche affinamento (modalità notturna e video in 4K/60fps) ma direi che la gCam e l'algoritmo Google siano un'accoppiata fenomenale.. anche con questi nuovi 3.. 😉

Sottolineo poi ancora la bontà delle selfie-camere: assolutamente le migliori ad oggi sul mercato.

Quando Google andrà ad integrare quella modalità e ad aggiungere i video in 4K/60fps, penso proprio che non ce ne sarà per nessuno.
Ah, un affinamento necessario servirà anche per l'audio in registrazione video.

Per quanto riguarda quello invece dalle casse, posso dirvi con assoluta certezza (oggi ho fatto diverse prove) che se la gioca come volume massimo e qualità con quello di iPhone Xs mentre è superiore per effetto spazialità in quanto ha le casse frontali che aiutano molto sotto questo punto di vista (e qui lo paragono a quello del RogPhone che ha un audio spacca timpani e perfettamente separato tra le due casse frontali).

✌️😉

#53 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2407 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 19:53 PM

Ma come? Le 86 fotocamere di Huawei non stanno al passo dell'unica camera del Pixel?

"A quel prezzo non puoi mettermi ancora una sola fotocamera, tutti ne hanno 12 !!1111" (cit.)

#54 Sanpatrizio

Sanpatrizio

Banned

• Bannato
  • 219 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 20:12 PM

Ma come? Le 86 fotocamere di Huawei non stanno al passo dell'unica camera del Pixel?

"A quel prezzo non puoi met
A quel prezzo non si dovrebbe mettete una valanga di cose
Lesca e sempre più piccola ed i pesci meno ...ma un po' più grossi...termi ancora una sola fotocamera, tutti ne hanno 12 !!1111" (cit.)

#55 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 677 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 06:48 AM

Mamma mia..

Sentado che ne pensi??

È il simpatico Ema...

;)

Veramente in quel confronto c'è scritto che, al netto del fatto che la GCam deve essere ancora aggiornata con la modalità notte, la differenza con Mate20 Pro è ancora abissale e se guardi gli scatti si vede benissimo....

#56 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16234 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 06:54 AM

Veramente in quel confronto c'è scritto che, al netto del fatto che la GCam deve essere ancora aggiornata con la modalità notte, la differenza con Mate20 Pro è ancora abissale e se guardi gli scatti si vede benissimo....

Se non vado errato, le foto numero 2 sono quelle del pixel, e a parte l'ultima dove le differenze sono in effetti minime con gli altri smart, La supremazia della gcam è già ora palese..

Edit.. Davo per scontato che l'ordine delle delle foto fosse

Mate
Pixel
IPhone
Note 9

Invece no

IPhone
Mate
Note
Pixel

Quindi la situazione allora si ribalta a favore del mate 20!!
Con il pixel battuto alla grande ,almeno per ora.

Devo però tirare le orecchie a Emanuele allora, perché se mi da un ordine di prova dei devices e poi le foto le scattano con un ordine diverso..

Ncs...

Messaggio modificato da VIPER10, 19 October 2018 - 07:05 AM

#57 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10204 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 07:01 AM

"A quel prezzo non puoi mettermi ancora una sola fotocamera, tutti ne hanno 12 !!1111" (cit.)

Calmi ragazzi..

Mate 20 PRO ha un reparto fotocamere eccellente..e se la gioca (attualmente) al netto di tutti gli aggiornamenti software dedicati che possono uscire per entrambi, col Google Pixel 3.

Dove ora sto notando la differenza è nei video ed in particolare nella stabilizzazione degli stessi, a vantaggio del Pixel 3XL;

Sulle foto di giorno, in modalità normale (ovvero utilizzando la cam principale di Mate 20 PRO) scattano entrambi alla grande.

Di notte la modalità dedicata di Huawei ha ancora una marcia in più ma ieri, facendo delle prove, ho notato sempre la solita tendenza ad "illuminare" dove luce non c'è..non so se mi sono spiegato.

Con la fotocamera frontale, ottimi scatti per entrambi ma il Pixel 3 riesce meglio a gestire il colore della pelle ed in particolare lo scontornamento, se utilizziamo l'effetto bokeh.

Insomma, software acerbi e soprattutto incompleti per entrambi..ed un giudizio definitivo, oggi, non lo si può assolutamente rilasciare..

Attualmente, se dovessi scegliere, utilizzerei un Pixel 3XL per le foto di giorno, un Galaxy Note 9/Mate 20 PRO per quelle notturne, selfie con Pixel 3 XL e video con iPhone Xs.

😁😉

#58 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 677 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 07:04 AM

Se non vado errato, le foto numero 2 sono quelle del pixel, e a parte l'ultima dove le differenze sono in effetti minime con gli altri smart, La supremazia della gcam è già ora palese..

Eh no...le foto numero 2 sono quelle del Mate 20 Pro.....quelle del Pixel sono le numero 4 ed, al momento, di notte c'è un abisso proprio

Messaggio modificato da Nasa1980, 19 October 2018 - 07:05 AM

#59 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16234 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 07:06 AM

Eh no...le foto numero 2 sono quelle del Mate 20 Pro.....quelle del Pixel sono le numero 4 ed, al momento, di notte c'è un abisso proprio

Si hai ragione Ho corretto infatti quanto scritto da me poc'anzi..

Questo mate allora fa miracoli davvero..

#60 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10204 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 07:27 AM

Si hai ragione Ho corretto infatti quanto scritto da me poc'anzi..

Questo mate allora fa miracoli davvero..

Leggi la mia risposta sopra..

È cosi comunque.. 😉