Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

Google Pixel 3 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1008 risposte a questa discussione

#61 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1249 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 08:24 AM

Si hai ragione Ho corretto infatti quanto scritto da me poc'anzi..

Questo mate allora fa miracoli davvero..

Certo è che HUAWEI, si fa piacere per tutto quello che ha implementato nell'HW, poi nell'esperienza d'uso di tutti i giorni fa di nuovo cagare!

Vibrazione scandalosa,

interazione con le notifiche ancora non al top come gli altri!

#62 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10227 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 08:30 AM

Ragazzi.. evitiamo confronti in un OFFICIAL THREAD, grazie.

😉

#63 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 16:48 PM

Si fa finta di non capire
Era ovvio che la camera principale del Pixel sarebbe stata superiore
Il vantaggio della concorrenza è nel notturno (per ora), nello zoom (3x 5x contro forse un 2x) e nel wide

#64 FreddySelva

FreddySelva

Membro evoluto

• Membro
  • 434 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 17:01 PM

Se non vado errato, le foto numero 2 sono quelle del pixel, e a parte l'ultima dove le differenze sono in effetti minime con gli altri smart, La supremazia della gcam è già ora palese..

Edit.. Davo per scontato che l'ordine delle delle foto fosse

Mate
Pixel
IPhone
Note 9

Invece no

IPhone
Mate
Note
Pixel

Quindi la situazione allora si ribalta a favore del mate 20!!
Con il pixel battuto alla grande ,almeno per ora.

Devo però tirare le orecchie a Emanuele allora, perché se mi da un ordine di prova dei devices e poi le foto le scattano con un ordine diverso..

Ncs...

anche io pensavo che le seconde fossero del pixel! Dove è scritto che invece le seconde sono del mate?

#65 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1529 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 17:08 PM

Si fa finta di non capire
Era ovvio che la camera principale del Pixel sarebbe stata superiore
Il vantaggio della concorrenza è nel notturno (per ora), nello zoom (3x 5x contro forse un 2x) e nel wide

Questo è assolutamente vero ma, per dire, a me personalmente del wide frega nulla, dello zoom tantomeno o quantomeno mi accontenterei di uno buon 2x e per il notturno fidandomi di ciò che è in grado di fare google tramite software non mi preoccuperei più di tanto. Però, il tuo discorso ci sta.

#66 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16303 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 17:24 PM

anche io pensavo che le seconde fossero del pixel! Dove è scritto che invece le seconde sono del mate?

Se le salvi e poi vai nei dettagli trovi da chi sono state scattate..

Messaggio modificato da VIPER10, 19 October 2018 - 17:24 PM

#67 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 18:27 PM

Se le salvi e poi vai nei dettagli trovi da chi sono state scattate..

Infatti le ho scaricate ed osservate molto attentamente.

l'iPhone xs non pervenuto....

note 9 troppa dominante gialla in tutti gli scatti, troppo caldi, pur se con buoni dettagli ma non ci siamo come bdb.

Mate 20 p ha quasi tutti gli scatti innaturalmente illuminati, troppo illuminati, con temperature tendenti al verdino, forse d'effetto per i social ma sinceramente non mi piacciono come già non mi piacevano quelle del p 20 p.

Pixel 3, che ricordiamo non ha ancora il software definitivo, è nettamente superiore per bilanciamento del bianco e gestione delle alte e basse luci,ossia è l'unico dove le ombre sono vere ombre e le zone illuminate lo sono in modo alquanto naturale. Le foto sono le più bilanciate e piacevoli da guardare.

Già così è a questi livelli.

Immagino dopo l'introduzione delle magie software....direi ...fine dei giochi;);)

Messaggio modificato da maxfkt, 19 October 2018 - 18:36 PM

#68 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 18:40 PM

raga mi son visto alcuni versus su youtube: ma cavoli, sto Pixel con 7/10 app in background ne ricarica almeno la metà, damn!

#69 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 18:45 PM

La funzione di Call Screen è la figata estrema, l'ennesimo colpo da maestri di Google. Nessun altro produttore ha una cosa così e dubito che arriverà presto per gli altri; l'unica possibilità è che Google la dia in licenza. Chissà quando arriverà da noi. 

#70 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 906 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 19:04 PM

Che rottura di scatole oh...TUTTE le recensioni, ma proprio TUTTE, sono fatte sul modello XL e nessuno che si è incu**to il piccolino. Tutti a limitarsi con la frase ciò che dirò vale anche per il piccolo altrimenti sottolineo le differenze. Vaaaaaaabbè

#71 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16303 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 21:15 PM

A tutti piace.. Grosso!!! :D:D:D:D

#72 eddyilmagnifico

eddyilmagnifico

Junior Member

• Membro
  • 142 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 01:01 AM

Scusate o.t. ma non esisteva un applicazione di del forum?

#73 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 08:49 AM

Scusate o.t. ma non esisteva un applicazione di del forum?

Si ma non veniva aggiornata da secoli..

Guardate sto video fino alla fine: la situazione graffi è meno grave di come in molti l'hanno raccontata:

#74 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 08:52 AM

Domanda a SENTADO visto che è l'unico possessore del forum: il sensore di luminosità se impostato su AUTOMATICO come si comporta la sera con luce basse? Sbalza continuamente ad ogni minimo movimento della mano (tipo quando leggi e scrolli la pagina) come sul modello precedente o rimane più stabile?

E se apri la stessa pagina su Chrome (tipo Corriere della Sera) sia sul Pixel che sul Note (o altro telefono) mentre scrolli noti differenze di rendering?

#75 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 08:57 AM

Fa piacere che finalmente anche su Android stanno cominciando ad implementare le vibrazioni aptiche come su iPhone, ho sempre detto che fanno la differenza nell'utilizzo e tutte le review che vedo lo confermano. Quelli che senza avere mai provato iPhone dicevano che sono inutili non hanno mai capito cosa si perdono, e ora vedranno.

#76 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10227 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 11:13 AM

Domanda a SENTADO visto che è l'unico possessore del forum: il sensore di luminosità se impostato su AUTOMATICO come si comporta la sera con luce basse? Sbalza continuamente ad ogni minimo movimento della mano (tipo quando leggi e scrolli la pagina) come sul modello precedente o rimane più stabile?

E se apri la stessa pagina su Chrome (tipo Corriere della Sera) sia sul Pixel che sul Note (o altro telefono) mentre scrolli noti differenze di rendering?

Eccomi..sono fuori e da mobile.

Allora, il firmware attuale dei Pixel 3/3XL ha bisogno sicuramente di una sistematina..poi, quando rientro, spiegherò anche perché..

Il sensore della luminosità mi sembra migliorato..ma siamo ancora lontani dalla gestione tipica degli iPhone e dei Samsung recenti.
Ogni tanto ha pure qualche sfarfallio (me lo ha fatto un paio di volte in tutto) quindi credo proprio che deve essere affinato.

Stesso discorso per Chrome: il rendering delle pagine però è fluido e privo di quadrettoni ma deve (e sicuramente può) fare meglio.

Riguardo l'altro tuo post poco sopra, la vibrazione è migliorata notevolmente rispetto ai vecchi 2: definirla aptica come quella Apple è un parolone ma è assolutamente paragonabile (come potenza, feedback e precisione) a quella dei Samsung ed in particolare del RogPhone (grande sorpresa tra i 3 nuovi arrivi che ho).

😉✌️

#77 chicco76

chicco76

Membro evoluto

• Membro
  • 260 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 13:55 PM

Infatti le ho scaricate ed osservate molto attentamente.

l'iPhone xs non pervenuto....

note 9 troppa dominante gialla in tutti gli scatti, troppo caldi, pur se con buoni dettagli ma non ci siamo come bdb.

Mate 20 p ha quasi tutti gli scatti innaturalmente illuminati, troppo illuminati, con temperature tendenti al verdino, forse d'effetto per i social ma sinceramente non mi piacciono come già non mi piacevano quelle del p 20 p.

Pixel 3, che ricordiamo non ha ancora il software definitivo, è nettamente superiore per bilanciamento del bianco e gestione delle alte e basse luci,ossia è l'unico dove le ombre sono vere ombre e le zone illuminate lo sono in modo alquanto naturale. Le foto sono le più bilanciate e piacevoli da guardare.

Già così è a questi livelli.

Immagino dopo l'introduzione delle magie software....direi ...fine dei giochi;);)

Concordo pienamente. E non si tratta di campanilismo. È proprio la naturalità della scena che restituisce il pixel ad essere al di sopra degli altri.
Inutile girarci intorno.

#78 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10227 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 16:12 PM

Sono a Madrid, in giro da stamane..

Tempo bello, poi nuvoloso..ora di nuovo soleggiato: visibilità del display eccellente, in ogni condizione non ho mai avuto problemi di alcun tipo.. soltanto col sole perfettamente alle spalle..ma è una situazione limite dove quasi tutti i display stentano.

Promosso alla grande e decisamente migliorato rispetto a quello dell'anno scorso: un bel passo in avanti sotto questo punto di vista da parte di Google (l'unità dovrebbe essere prodotta da Samsung).

👍😉

#79 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1157 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 16:22 PM

Da possessore di S9+ sto sbavando per questo Px 3 XL, notch e altre carenze a parte.

Sarei curioso di provare l'esperienza software di un pixel con android puro...

La camera wide se si vogliono scattare foto a paesaggi, monumenti, ecc. è indispensabile.

A settembre in vacanza mi è mancata proprio nel samsung (ricordo negli LG quanto la utilizzavo in simili contesti).

Camera nettamente superiore a tutti gli altri di giorno. Pensate quando arriverà la modalità notturna!

Insomma, andrebbe provato!

#80 parthenope

parthenope

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 11:23 AM

su un altro blog c'è un articolo riguardo problemi segnalati da alcuni utenti sulla gestione della RAM

non potendo mettere un link all'articolo mi limito al video Youtube

https://www.youtube....h?v=QtOlQdUH6ME