Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

Google Pixel 3 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
964 risposte a questa discussione

#961 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 789 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 19:52 PM

Sito concorrente che inizia per mobile e finisce per mondo.

Cerca classifica valori SAR

#962 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9545 messaggi

Inviato 14 February 2019 - 20:24 PM

Eviltoc..

Ne ho già ampiamente parlato nel Forum dedicato che ho creato appositamente proprio per dare risalto ai cambiamenti di HDFORUM con la mia gestione:

http://forum.hdblog....forum-smart-10/

Potete ora postare tranquillamente qualsiasi link a siti italiani concorrenti (o meno) nonché link a siti di compravendita online, negozi ecc ecc..

E, da quella data, ho sistemato anche l'opzione con la quale prima venivano postati con l'asterisco per evitare appunto lo spam.

Quindi procedi col segnalare il link a questa classifica che presumo sia di AndroidWorld (MobileWorld).

😉

#963 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 789 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 07:41 AM

https://www.mobilewo...ar-alto-101681/

#964 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 789 messaggi

Inviato Oggi, 08:04 AM

Vi racconto il mio primo problemuccio.

YouTube ultimamente sbrocca.

In riproduzione di qualsiasi video, ogni tanto si stoppa da solo senza motivo.

All'inizio pensavo alla mancanza di rete wifi.
Poi alla mancanza della rete dati.
Poi mi ponevo la domanda - avrò stoppato io involontariamente -.

Ma ultimamente si blocca sempre anche se il telefono è appoggiato al tavolo sotto wifi. E il wifi vi assicuro non ha mai avuto "buchi" o caduta di linea.

Poi un altra cosa strana sempre in riproduzione YouTube, é che quando torno alla home, l'audio del video giustamente non si interrompe visto che ho impostato la riproduzione in background, ma nella tendina delle notifiche non mi compare più la scheda di YouTube.

Per stoppare quindi il video devo necessariamente aprire YouTube e killarlo.

Eppure le impostazioni di YouTube sono impostate correttamente ma questo é quanto.

Riavviato più volte ma risolto niente.

#965 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 746 messaggi

Inviato Oggi, 10:51 AM

Ok dopo quasi 1 mese di utilizzo posso dare un parere e confrontarlo con la precedente generazione:

il pixel 3 xl è l'iphone del SO Android, ottimizzato lato software come nessun'altro, detto questo passiamo alla descrizione dei pregi difetti prendendo come riferimento il 2xl:

-Display ottimo anche se non ha picchi di luminosità alla samsung , buono anche il trattamento oleofobico , al contrario il 2 xl aveva un trattamento olefobico scarso , ha un display ancora meno luminoso e che generalmente tende all'azzurro se inclinato, ma io avevo un'ottima unità sotto quell'aspetto, nonostante questo se dovessi dare un voto ai 2 display, direi 7 per il 2 xl e 8,5 per il 3 xl.

-Audio dagli speacker al TOP, sia per qualità che per potenza, lo stesso non si può certo dire del 2 che sotto quest'aspetto soffriva in potenza e se si era sfortunati si poteva anche incappare in speacker gracchianti, la mia unità ha funzionato egregiamente per 9 mesi per poi iniziare a gracchiare , pixel 3xl voto 9 , pixel 2 xl voto 6.

-Esperienza e fluidità  d'uso al TOP su entrambi , velocità superiore su 3xl ma che con l'uso di tutti i giorni non si nota, voto 9 ad entrambi

-batteria buona ma leggermente migliore sul 2 xl, voto 8 sul 3 xl 8,5 sul 2 xl

-ricarica rapida sul 3 xl sempre funzionante, sul 2 xl fabbisogna di alcuni trick, comunque non male, 8 al 3 xl 7 sul 2 xl semplicemente perchè non sempre si attiva.

- Fotocamera al TOP per entrambi, sul 3 xl abbiamo come surplus la grand'angolo per la frontale,mentre paragonando parecchie foto, i risultati erano molto simili, anzi ad essere sincero in alcune ho preferito gli scatti del 2xl , voto 9,5 per entrambi.

- Ricezione Telefonica e Wifi, per quanto riguarda il Wifi sono molto simili, nessuno dei 2 brilla in portata ma si difendono bene, voto 7 , per quanto riguarda la ricezione telefonica, qui il 2 xl si impone alla grande sul 3 xl che invece soffre parecchio dove la copertura del segnale è un pò scarsa, voto 8 al 2 xl, 6 al 3 xl.

Altro al momento non mi viene in mente, se avete domande sono qui a disposizione. 

Ps:sono ancora entrambi in mio possesso, ma sto pensando di vendere il 3 xl, semplicemente perchè nel mio ufficio il segnale è scarso e lui fatica, mentre il 2xl non ha problemi.