Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 voti

Google Pixel 3 XL [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1431 risposte a questa discussione

#161 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 25 October 2018 - 17:01 PM

Grandissimo, finalmente uno col pixel liscio!

Se mai vorrai venderlo batti un colpo, lo cercavo pure bianco. :)

Solitamente i telefoni non "restano" nelle mie mani più di due/tre mesi massimo. Spero che con questo non avvenga.

:P

#162 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21031 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 17:13 PM

Ragazzi finalmente da ieri sera è tra le mie mani...Pixel 3 liscio bianco da 128.
Esteticamente bello bello, la sensazione del retro al tatto è favolosa. Solito software fantastico di Google.
Certo, abituato ai padelloni che ho avuto recentemente (Pixel 2 XL, Note 9), questo sembra il figlio neonato per dimensioni.
Al momento (lo utilizzo da ieri sera alle 23) segnalo un piccolo bug, malfunzionamento che magari Sentado può confermare o no; il Bluetooth non mi trova le cuffie (cuffie della Aukey).
Ho tentato anche con delle cuffie di un mio collega ma niente, gli altri smartphone me li trova ed ho provato anche a fare uno scambio di dati; ancora non ho fatto la prova con BT macchina.
Spero sia un problema di Software e non altro, sul web ho trovato molti problemi relativi al BT con Pixel 2 aggiornati a Pie Beta e non, ma erano relativi non a device non trovati ma a problemi audio.

PS: la patch di sicurezza è del 5 Settembre, di Ottobre ancora nada...confermi Sentado?

Ti direi di aprire official !!
Così evitiamo inutili confusioni.

#163 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 25 October 2018 - 18:39 PM

Ti direi di aprire official !!
Così evitiamo inutili confusioni.

Sono assolutamente d'accordo con Viper...

#164 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2642 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 18:58 PM

Ragazzi ma sono esattamente gli stessi identici telefoni lato hardware, a parte le dimensioni e il notch che non è presente nell'altro non cambia assolutamente mezza virgola.

Basta un official per entrambi per me!

Comunque potete scaricare la nuova fotocamera Google con la Night Side integrata, risultati clamorosi! E vale anche per Pixel/Pixel 2.

Messaggio modificato da gianpi91, 25 October 2018 - 18:59 PM

#165 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 948 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 25 October 2018 - 20:32 PM

Ragazzi finalmente da ieri sera è tra le mie mani...Pixel 3 liscio bianco da 128.
Esteticamente bello bello, la sensazione del retro al tatto è favolosa. Solito software fantastico di Google.
Certo, abituato ai padelloni che ho avuto recentemente (Pixel 2 XL, Note 9), questo sembra il figlio neonato per dimensioni.

...

Finalmente un utente da stressare con il piccolino. Grande Dany!!
Per le dimensioni è troppo piccolo o giusto? Volevo subito poi chiederti le stesse cose che ho chiesto a Sentado (ma non credo ci sarà risposta differente) :

- microfono nelle registrazioni vocali in luoghi affollati se fa pena o meno

- notato problemi nella riproduzione audio? Casse gracchianti/effetto ovattato a volume basso - alto...

- un parere sul display e sulla batteria

Grazie!

#166 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro evoluto

• Membro
  • 199 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 25 October 2018 - 20:48 PM

Finalmente un utente da stressare con il piccolino. Grande Dany!!
Per le dimensioni è troppo piccolo o giusto? Volevo subito poi chiederti le stesse cose che ho chiesto a Sentado (ma non credo ci sarà risposta differente) :

- microfono nelle registrazioni vocali in luoghi affollati se fa pena o meno

- notato problemi nella riproduzione audio? Casse gracchianti/effetto ovattato a volume basso - alto...

- un parere sul display e sulla batteria

Grazie!

Ho aperto official, leggi e chiedi pure lì. Pian piano vi risponderò.

#167 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4962 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 25 October 2018 - 21:32 PM

Io non lo vedo l'official del piccolo
Do sta?

#168 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 948 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 25 October 2018 - 21:32 PM

Do sta?

Giù, non lo hanno ancora messo in top

#169 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15138 messaggi

Inviato 25 October 2018 - 21:39 PM

Do sta?

Giù, non lo hanno ancora messo in top

Messo in rilievo.. 😉

#170 Cristmas

Cristmas

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 11:50 AM

Piccola domanda per quanto riguarda la ricarica wireless, è vero che con un caricatore di terze parti carica a solo 5w mentre con il pixel stand va a 10w?

#171 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1108 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 13:14 PM

Piccola domanda per quanto riguarda la ricarica wireless, è vero che con un caricatore di terze parti carica a solo 5w mentre con il pixel stand va a 10w?

Vero ma, a breve, google renderà compatibili altri caricatori.

#172 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1762 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 23:49 PM

neanche le reflex mirrorless con ottiche professionali ci riescono...

O si parla di reflex o si parla di mirrorless: l’una è tecnicamente la negazione dell’altra. Il concetto si è capito e non cambia, ma visto che siamo in un forum di tecnologia usiamo i termini correttamente e non a caso...

(modalità professorino off :D )

Messaggio modificato da massimax, 26 October 2018 - 23:50 PM

#173 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1857 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 06:50 AM

che poi sta fissa di fare foto con pochissima luce mo è nata...
una volta che la camera regge bene le basse luci fine. che bisogno avete di vedere la trama delle mattonelle del muro che sta in penombra? (attraverso magheggi software, e quindi "fintona"?)

se state fotografrando un atmosfera notturna immagino sia perché vi piace ad occhio nudo. Una volta che il software mi sfalsa tutto che min**** di senso ha?

foto brutte e finte come quelle in modalità notturna non ne ho mai viste. In sostanza la camera applica una pessima post produzione.

come ci sanno manipolare le multinazionali mamma mia...

#174 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4962 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 27 October 2018 - 09:00 AM

Mamma mia quanto ti quoto.....

#175 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2251 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 10:01 AM

Se per quello ,ci manipolano da parecchio per ben altri scopi.
Comunque , credo che ai sensori attuali rimanga ben poco margine per stupire , queste trovate sono gli escamotage per fare notizia e trovare utenza che apprezzi , Huawei è partita e altri hanno seguito .

Messaggio modificato da Ollie75, 27 October 2018 - 10:02 AM

#176 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2074 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 27 October 2018 - 10:04 AM

che poi sta fissa di fare foto con pochissima luce mo è nata...
una volta che la camera regge bene le basse luci fine. che bisogno avete di vedere la trama delle mattonelle del muro che sta in penombra? (attraverso magheggi software, e quindi "fintona"?)

se state fotografrando un atmosfera notturna immagino sia perché vi piace ad occhio nudo. Una volta che il software mi sfalsa tutto che min**** di senso ha?

foto brutte e finte come quelle in modalità notturna non ne ho mai viste. In sostanza la camera applica una pessima post produzione.

come ci sanno manipolare le multinazionali mamma mia...

Neanche io riesco a comprendere questa corsa alla foto più luminosa, la foto dovrebbe essere possibilmente il più simile a ciò che l'occhio umano vede no? Quindi se è BUIO la foto deve riprodurre il BUIO e non ciò che un software riesce ad estrapolare dalle informazioni di un sensore!!! E' come se fotografassimo una punto e, come per magia, il terminale ci proponesse una lamborghini, mi spiegate che senso ha? Onestamente non riesco a coglierne il significato, si tratta di puro marketing, punto.

Messaggio modificato da Maverick2001, 27 October 2018 - 10:05 AM

#177 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 775 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 10:47 AM

Ma infatti fa sorridere vedere come per ISO sparati a palla ed allungamento dei tempi di scatto si gridi al miracolo

#178 shinr4l

shinr4l

Membro evoluto

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 11:19 AM

Neanche io riesco a comprendere questa corsa alla foto più luminosa, la foto dovrebbe essere possibilmente il più simile a ciò che l'occhio umano vede no? Quindi se è BUIO la foto deve riprodurre il BUIO e non ciò che un software riesce ad estrapolare dalle informazioni di un sensore!!! E' come se fotografassimo una punto e, come per magia, il terminale ci proponesse una lamborghini, mi spiegate che senso ha? Onestamente non riesco a coglierne il significato, si tratta di puro marketing, punto.

beh lo stesso vale allora per hdr e modalità ritratto con sfocatura.

#179 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 11:19 AM

Non vi seguo, allora stesso discorso lo farete anche quando utilizzerete il flash? Non usiamolo perché ci piacciono le foto scure. Per essere coerenti dovreste ragionare così. Dove non arriva il flash arriva il Night mode, una meraviglia a mio avviso. Non dico debba fare giorno ma è cmq bello avere foto più dettagliate e con meno rumore soprattutto. Sono del parere che non debba essere utilizzato sempre ma in contesti panoramici di buio quasi pesto,dove il flash non può arrivare

#180 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4970 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 11:28 AM

Condivido l'inutilità e l' innaturalità di foto di sera più luminose di quello che l'occhio umano possa percepire.

Sono stato il primo a criticare la trovata marketing di Huawei con le sue foto notturne che invece tanti lodavano.

Chissà come mai questa storia però esce solo adesso che l'ha implementata Google che , per quanto inutile e da quello che ho visto dai numerosi scatti che ho effettuato, é decisamente più raffinata e bilanciata rispetto all'effetto acquerello di Huawei.

Detto ciò , tralasciando la cattura eccessiva di luce nel punta e scatta , trovo che domando l'esposizione con un semplice tap sullo schermo o un semplice swipe verso il basso della barra di regolazione dell'esposizione le foto con questa modalità guadagnano in definizione e soprattutto in bilanciamento del bianco, avvicinandosi a quello che fa egregiamente già di default HTC 12+.:)

Visto questo, e visto che questa modalità night l'ho già messa su pixelxl2 con tangibili miglioramenti trovo solo ottime ragioni per non passare a pixel 3 XL , notch a parte che continuo a non sopportare.;);)

Messaggio modificato da maxfkt, 27 October 2018 - 11:30 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi