Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Consiglio] 2 in 1 o staccabile

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Giuseppedv

Giuseppedv

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 16:57 PM

Ciao a tutti, vi spiego riassumendo il concetto: è la prima volta che mi avvicino a questo mondo; in principio l'idea era di comprare un surface pro ma visto che ultimamente sono sempre in giro fuori casa per lavoro mi sono reso conto che un 12.3" è un pò piccolo per i miei gusti quindi avevo pensato ad un 14" o 15", solo che il Book 2 non mi va di comprarlo perché troppo caro e di conseguenza il mio pensiero era andato su un 2 in 1. Lo userei per lavoro e svago tra film, musica e tutto il resto. Navigando in rete ho visto dei prodotti che mi piacciono come l'Hp Spectre 15, (ma non riesco a trovarlo nei negozi online) il Lenovo Yoga C930 o il 920 (ma non so se è nuovo o meno come dispositivo).
Budget massimo sui 1600 1700€

I dubbi vengono ora:
1.mi consigliate un 4k o full hd?
2.Come hardware invece?
3.l'autonomia è importante, lo userei a casa e in ufficio, quindi potrei collegarlo spesso alla presa ma non conosco di preciso la media della durata delle batterie di questi prodotti.

Insomma l'indecisione c'è, aspetto consigli da chi ne sa più di me!

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22097 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 11:55 AM

Insomma l'indecisione c'è, aspetto consigli da chi ne sa più di me!

Ciao. Per cosa ti servirà alla fine?

#3 Giuseppedv

Giuseppedv

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 21:03 PM

Ciao! Allora per lavoro (niente di impegnativo, non lavoro con programmi di grafica ma con semplici programmi da ufficio) e logicamente per svago, ti dico che so che il 4k non mi serve per necessità, consumerebbe più batteria e probabilmente per contenuti non ottimizzati alla risoluzione potrei avere problemi, ma la voglia di guardare contenuti col 4k è tanta

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22097 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 08:28 AM

Ciao! Allora per lavoro (niente di impegnativo, non lavoro con programmi di grafica ma con semplici programmi da ufficio) e logicamente per svago, ti dico che so che il 4k non mi serve per necessità, consumerebbe più batteria e probabilmente per contenuti non ottimizzati alla risoluzione potrei avere problemi, ma la voglia di guardare contenuti col 4k è tanta

Umh, il budget ti permette di scegliere. Ma i modelli da te menzionati dovrebbero andare bene.

#5 Giuseppedv

Giuseppedv

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 13:56 PM

Credo di aver scelto su quali puntare:
-HP Envy 15
-Lenovo Yoga 920
-Dell Inspiron 15

Tra i 3 come processore metto al primo posto il Dell, poi per il resto non saprei, tra display, autonomia, audio ecc..

Che ne pensi?

#6 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22097 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 16:21 PM

Credo di aver scelto su quali puntare:
-HP Envy 15
-Lenovo Yoga 920
-Dell Inspiron 15

Tra i 3 come processore metto al primo posto il Dell, poi per il resto non saprei, tra display, autonomia, audio ecc..

Che ne pensi?

Io andrei di Dell :)

#7 Giuseppedv

Giuseppedv

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 21:11 PM

Perfetto! Grazie mille! :D mi piace molto, probabilmente alla fine opterò per quello

#8 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22097 messaggi

Inviato 22 October 2018 - 08:24 AM

Perfetto! Grazie mille! :D mi piace molto, probabilmente alla fine opterò per quello

Ok, poi se vorrai potrai aprire una discussione dove scriverai le tue impressioni: una sorta di recensione ;)