Vai al contenuto

Foto
* * * * - 10 voti

Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2465 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:13 PM

Eccomi qua, finalmente riesco a dedicarmi un po anche a lui.. 🤣😂

Ho scattato qualche foto in più semplicemente per farvi vedere i dettagli costruttivi.
Qualità impeccabile: materiali premium e backcover zigrinata anche in questa colorazione (MidNight Blue).

In mano praticamente sembra di utilizzare un Samsung Galaxy S9+: a me i bordi curvi sono sempre piaciuti; pertanto reputo il design (anche se una copia appunto del Galaxy davanti e nel frame laterale) splendido.
Dietro la nuova disposizione delle 3 fotocamere non mi fa impazzire: se la gioca direi con quella semaforica degli iPhone Xs.. 😂🤣

Per ora mi fermo qua.. 😉

Chiedo gentilmente agli utenti che nell'altro thread avevano postato le prime domande di rifarlo ora qui..in modo che io possa rispondere direttamente in questo spazio dedicato.

Grazie a TUTTI.

Allega File(s)

#2 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3038 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:17 PM

Inizio...
Always in display completo tipo Samsung o castrato come gli altri Huawei?

Vibrazione migliorata o sempre zanzarosa come dice l’architetto?

Messaggio modificato da dadi70, 18 October 2018 - 17:17 PM

#3 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3622 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 18 October 2018 - 17:19 PM

Eccomi qua, finalmente riesco a dedicarmi un po anche a lui..

Ho scattato qualche foto in più semplicemente per farvi vedere i dettagli costruttivi.
Qualità impeccabile: materiali premium e backcover zigrinata anche in questa colorazione (MidNight Blue).

In mano praticamente sembra di utilizzare un Samsung Galaxy S9+: a me i bordi curvi sono sempre piaciuti; pertanto reputo il design (anche se una copia appunto del Galaxy davanti e nel frame laterale) splendido.
Dietro la nuova disposizione delle 3 fotocamere non mi fa impazzire: se la gioca direi con quella semaforica degli iPhone Xs..

Per ora mi fermo qua..

Chiedo gentilmente agli utenti che nell'altro thread avevano postato le prime domande di rifarlo ora qui..in modo che io possa rispondere direttamente in questo spazio dedicato.

Grazie a TUTTI.

Grandissimo Sentando sei il numero uno per professionalità e competenze, ti faccio due domande dunque la qualità generale del pannello Oled lo collochi al livello di S9 Plus o Note 9 o addirittura superiore? Mentre la qualità degli speaker stereo come si colloca nei confronti degli altri top di gamma 2018? Grazie mille.

Messaggio modificato da rossolev, 18 October 2018 - 17:20 PM

#4 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1415 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:20 PM

ciao sentado :)

1) avendo il p20pro posso dire che a volte il punta&scatta canna la foto, più che altro si hanno spesso risultati inconsistente e diversi anche a distanza di poco facendo la stessa foto, cosa che ad esempio non mi è mai capitata con s8 o s9 o altri samsung o anche iphone; poi ovviamente settando per bene e quando la foto viene bene la qualità è altissima ma su p20pro diciamo che il comparto fotografico aveva bisogno di una perfezionatina, su questo mate20pro hanno migliorato questo aspetto?

2) sono interessato a sapere come sono i videom a 1080@60fps sono a livello della migliore concorrenza?

3) il simil face id funziona bene? a livello di quello sui nuovi iphone?

4) lo schermo dicono sia miglior, rispetto al comunque ottimo di p20pro, confermi?

#5 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:27 PM

L1 come videwine anche col firmware beta che hai?

#6 testuya

testuya

Membro evoluto

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:35 PM

Ciao Sentado...qualche domanda: confermi la mancanza dei 60fps sui video in 4k? Ha il led di notifica? L'audio dagli speaker è paragonabile all's9 plus x potenza/qualità? Lo schermo è edge al pari di s9 plus oppure un pò meno edge ad esempio come note 9? Grazie mille!!!

#7 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 352 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:36 PM

Rispetto all'lg g7 come si tiene in mano?

Grazie

#8 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:38 PM

Inizio...
Always in display completo tipo Samsung o castrato come gli altri Huawei?

Vibrazione migliorata o sempre zanzarosa come dice l’architetto?

Castrato: non notifica WhatsApp, Telegram ecc..

Vibrazione abbastanza potente ma leggermente "codosa": diciamo che è proprio la via di mezzo tra quella Apple/Samsung e quella dei cinesoni.

La cosa che mi piace molto della vibrazione, invece, è che vibra appunto quando si fa praticamente qualsiasi azione: in pratica, alla stessa stregua di quella aptica di Apple.. 😉

#9 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:45 PM

L1 come videwine anche col firmware beta che hai?

Ciao caro..

Ti scrivo la versione esatta del numero della build: 9.0.0.113 con Google Patch aggiornate al 01/10/2018.

Mi è stato detto che deve uscire un aggiornamento a breve: vedremo.

Ricordo che mi avevi fatto delle domande nell'altro thread: ti confermo che l'audio stereo esce, inferiormente, dalla porta usb Type C 😂 e chiaramente dalla capsula superiore.

Qualità ni: un po troppo metallico ed il volume è alto ma non spaccatimpani.

Note 9 e soprattutto iPhone XS hanno volume più alto e soprattutto qualità migliore.

Ottimo invece l'audio in capsula: davvero alto (ho dovuto abbassarlo di due tacchette), bello caldo..da top insomma.

Non ricordo se mi avevi chiesto altro....

#10 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:47 PM

Ciao caro..

Ti scrivo la versione esatta del numero della build: 9.0.0.113 con Google Patch aggiornate al 01/10/2018.

Mi è stato detto che deve uscire un aggiornamento a breve: vedremo.

Ricordo che mi avevi fatto delle domande nell'altro thread: ti confermo che l'audio stereo esce, inferiormente, dalla porta usb Type C e chiaramente dalla capsula superiore.

Qualità ni: un po troppo metallico ed il volume è alto ma non spaccatimpani.

Note 9 e soprattutto iPhone XS hanno volume più alto e soprattutto qualità migliore.

Ottimo invece l'audio in capsula: davvero alto (ho dovuto abbassarlo di due tacchette), bello caldo..da top insomma.

Non ricordo se mi avevi chiesto altro....

Grazie ma ti avevo chiesto se puoi verificare drm info dal playstore la terza riha Widevine CDM

PS Come versione sei molto indietro stanno per rilasciare la 9.0.0.122.

#11 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:50 PM

Grandissimo Sentando sei il numero uno per professionalità e competenze, ti faccio due domande dunque la qualità generale del pannello Oled lo collochi al livello di S9 Plus o Note 9 o addirittura superiore? Mentre la qualità degli speaker stereo come si colloca nei confronti degli altri top di gamma 2018? Grazie mille.

Sugli speaker ho scritto sopra rispondendo a Raimondo.

Display: semplicemente splendido, null'altro da aggiungere.

Luminosissimo, ottimamente visibile al sole, tarabile in qualsiasi modo lo si voglia tarare, colori alla Amoled.. davvero nulla da dire in merito.. 😉

Direi che se la gioca alla grande con quello Samsung dei due device da te citati anche perché, davvero, sembra di usare un Galaxy S9+.. 😂🤣

#12 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:53 PM

Grazie ma ti avevo chiesto se puoi verificare drm info dal playstore la terza riha Widevine CDM

PS Come versione sei molto indietro stanno per rilasciare la 9.0.0.122.

Ah si scusami..mi era sfuggito.. 😁

Confermo Security Level L1, Max HDCP 2.2 😉

#13 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2192 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:57 PM

Sentado i video sono alla pari di Apple e Samsung?

#14 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 352 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 17:58 PM

Led di notifica presente?

Grazie

#15 FreddySelva

FreddySelva

Membro evoluto

• Membro
  • 434 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 18:12 PM

Ciao Sentado, ringraziandoti per l'apporto che dai alle info che gli utenti cercano e quindi anche indirettamente al crescere delle varie scimmie, vorrei farti una domanda riguardo al display del 20 pro, nello specifico riguardo alla riproduzione di video, Youtube, netflix ecc. Che sono per la maggior parte in 16:9
Nel note 8 ho il pulsante che adatta allo schermo il contenuto, raggiungendo di fatto una visualizzazione full screen pur perdendo le due fasce sopra e sotto per adattarlo.
In questo 20 pro, si può raggiungere lo stesso risultato oppure non esiste una funzione che adatti il contenuto, facendoti così perdere la possibilità del full screen e vedendo un video su una dimensione effettiva forse anche minore che quella di unb5.5 in 16/9?

Messaggio modificato da FreddySelva, 18 October 2018 - 18:12 PM

#16 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3622 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 18 October 2018 - 18:18 PM

Sugli speaker ho scritto sopra rispondendo a Raimondo.

Display: semplicemente splendido, null'altro da aggiungere.

Luminosissimo, ottimamente visibile al sole, tarabile in qualsiasi modo lo si voglia tarare, colori alla Amoled.. davvero nulla da dire in merito..

Direi che se la gioca alla grande con quello Samsung dei due device da te citati anche perché, davvero, sembra di usare un Galaxy S9+..

Grazie mille come sempre gentilissimo.

#17 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1203 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 18:30 PM

Lo sblocco del volto è a livello iPhone xs?
I video sono stabilizzati decentemente?
Lo prenderesti nero o Twilight?
Le gesture come sono?

#18 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1808 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 18:45 PM

Scusa dalle foto in alto non si capisce ..ha la porta infrarossi ?
E la eiu 9 è più gradevole ?da idea di essere rinnovata ?

#19 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11652 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 18:56 PM

Led di notifica presente?

Grazie

E soprattutto aggiungo, è potente e visibile tipo Note 9?
Oppure poco potente e visibile come Mate 10 Pro?

#20 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3038 messaggi

Inviato 18 October 2018 - 19:05 PM

Castrato: non notifica WhatsApp, Telegram ecc..

Vibrazione abbastanza potente ma leggermente "codosa": diciamo che è proprio la via di mezzo tra quella Apple/Samsung e quella dei cinesoni.

La cosa che mi piace molto della vibrazione, invece, è che vibra appunto quando si fa praticamente qualsiasi azione: in pratica, alla stessa stregua di quella aptica di Apple.. 😉

Cavolo... un telefono della madonna e Huawei si perde in un bicchier d’acqua....
Ci sono app per Always in display valide?