Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4423 risposte a questa discussione

#3401 anto87sr

anto87sr

HD-Member

• Membro
  • 522 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 11:46 AM

Stasera provo anche io, sono curioso!

Bene, fammi sapere poi.
Ricorda di metterti in una stanza totalmente buia, immagine nera e luminosità al minimo. In teoria lo schermo dovresti vederlo come spento,invece si palesa una patina grigio/verdastra leggera. Premendo per spegnere infatti dovresti vedere la differenza.

#3402 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21425 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 12:06 PM

Ma con aod attivo?

#3403 auleia

auleia

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 12:12 PM

luminosità che si "aggiusta da sola" nonostante non sia in automatico. perchè quando è acceso, e va in standby, premendo il tasto accensione si sblocca automaticamente, senza chiedere il riconoscimento del viso?

#3404 anto87sr

anto87sr

HD-Member

• Membro
  • 522 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 12:25 PM

Ma con aod attivo?

Disattivalo per la prova

#3405 Lydser

Lydser

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 12:52 PM

prese le huawei free buds lite....non soddisfatto...si staccano sempre, audio con pochi bassi, esteticamente clonate dalle airpods...129 euro...provo a cambiarle

#3406 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21425 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 13:57 PM

luminosità che si "aggiusta da sola" nonostante non sia in automatico. perchè quando è acceso, e va in standby, premendo il tasto accensione si sblocca automaticamente, senza chiedere il riconoscimento del viso?

Io lo uso in automatico..
Ma tu hai impostato lo sblocco diretto o prima si apre il lucchetto e poi fai lo swipe ?

#3407 auleia

auleia

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 18:25 PM

Io lo uso in automatico..
Ma tu hai impostato lo sblocco diretto o prima si apre il lucchetto e poi fai lo swipe ?

sblocco diretto?

#3408 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21425 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 18:27 PM

sblocco diretto?

Si certo, lo sblocco diretto senza passare dal.. Ehm.. Via!! :D:D;)

Vai in registrazione viso, lo trovi li

Disattivalo per la prova

Fatta prova, stanza buia. Nero assoluto. Praticamente perfetto.

#3409 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 483 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 19:17 PM

ho notato anche io che in lumnosità manuale a volte se l aggiusta un po' da solo...

#3410 auleia

auleia

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 19:45 PM

Si certo, lo sblocco diretto senza passare dal.. Ehm.. Via!! :D:D;)

Vai in registrazione viso, lo trovi li

Fatta prova, stanza buia. Nero assoluto. Praticamente perfetto.

quindi, se premo il tasto di accensione per bloccare, e poi sollevo, sia la prima che la seconda impostazione, solleva e diretto, fanno sbloccare il telefono?

Messaggio modificato da auleia, 02 April 2019 - 19:51 PM

#3411 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 20:34 PM

Penso sia una questione di garanzia Italia o Europa. In Italia c'è solo la versione 128 gb, magari il modello Europa prevede anche la versione 256 gb.

#3412 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21425 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 20:37 PM

quindi, se premo il tasto di accensione per bloccare, e poi sollevo, sia la prima che la seconda impostazione, solleva e diretto, fanno sbloccare il telefono?

Devi scegliere..
O una o l'altra.
Sblocco diretto
O scorri per sbloccare

#3413 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 20:48 PM

Bene, fammi sapere poi.
Ricorda di metterti in una stanza totalmente buia, immagine nera e luminosità al minimo. In teoria lo schermo dovresti vederlo come spento,invece si palesa una patina grigio/verdastra leggera. Premendo per spegnere infatti dovresti vedere la differenza.

Fatto la prova, stanza buia, sfondo nerissimo, luminosità minima, risultato nero totale, lo schermo sembra proprio spento e ho fatto la prova del 9 premendo il pulsante di blocco. nessuna differenza. A questo punto se puoi fare il reso, fallo. Ti ha detto male, mi dispiace

#3414 auleia

auleia

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 05:47 AM

Devi scegliere..
O una o l'altra.
Sblocco diretto
O scorri per sbloccare

#3415 auleia

auleia

Junior Member

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 05:49 AM

si , ho solo sblocco diretto. ma anche "solleva"...

#3416 ciobo

ciobo

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 13:12 PM

Sto cercando 2 app da installar e evolevo qualche consiglio.

Sul mio precedente Galaxy S8 di fabbrica c'era installata un' app (anche se penso fosse della samsung) che all'arrivo di una telefonata mi visualizzava quasi istantaneamente se era una telefonata di Spam (solite offerte telefoniche etc.), o addirittura il nominativo della società che mi stava chiamando, andandolo a cercare in tempo reale su internet.

La ritenevo molto utile, mi risulta che esistano dei servizi simili, avete qualche consiglio?

Altra app che mi ero invece installato io era una di quelle che registrano automaticamente le telefonate. So che probabilmente non è lecito in italia, ma per me è troppo utile in quanto mi aiuta molto nel mio lavoro quando mi dettano indirizzi, numeri di telefono etc e sono in vivavoce in auto.

Di queste app ce ne sono centinaia, ma non tutte funzionano bene soprattutto in base al terminale ed al sistema operativo. Sul nostro mate 20 pro qualcuno le utilizza?

grazie

#3417 TomZ

TomZ

Membro

• Membro
  • 88 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 14:45 PM

Sul mio precedente Galaxy S8 di fabbrica c'era installata un' app (anche se penso fosse della samsung) che all'arrivo di una telefonata mi visualizzava quasi istantaneamente se era una telefonata di Spam (solite offerte telefoniche etc.), o addirittura il nominativo della società che mi stava chiamando, andandolo a cercare in tempo reale su internet.

La ritenevo molto utile, mi risulta che esistano dei servizi simili, avete qualche consiglio?

Interessa anche a me in effetti il dialer di samsung aveva questa funzione davvero comoda, l'importante e che un app esterna non consumi troppa batteria e sia ben implementata... resto in ascolto per i consigli

#3418 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21425 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 15:14 PM

Truecaller??

#3419 ciobo

ciobo

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 15:31 PM

Si, una cosa simile anche se quella di samsung era perfettamente integrata nel suo Dialer

#3420 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21425 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 16:52 PM

Comunque voi dite pure tutto quello che volete, ma io un device cosi veloce non l'ho mai provato!!
Ok, io ho bloccato una decina di app nel multitasking, app che sono inoltre gestite manualmente nel menu batteria..

Però però..
Anche con one plus facevo così, op6t, eppure non era così veloce.
Questo mate Apre tutto all'istante. Ma proprio all'istante.

È pazzesco.

E ha solo 6 gb di ram ...

Chissà p30 pro che combina con 8!!

:D:D;);)

Io, non sono soddisfatto, di più .

Messaggio modificato da VIPER10, 03 April 2019 - 16:53 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi