Ma anche qui in Italia c'era la promo che il Watch GT era in omaggio in caso di acquisto del P20 Pro?
Qualcuno lo ha ricevuto?
In Inghilterra penso sia stato così: su eBay si trovano diversi modelli in vendita, secondo me di gente che lo ha avuto in regalo...
In Italia invece nulla.
Anche Amazon ha disponibilità col contagocce: ritorna in vendita per qualche giorno poi di nuovo nulla. Ha già terminato il "rifornimento" del 22/11 e nuovo pezzi saranno disponibili dal 1/12...
Ovviamente nelle offerte per il Black Friday non si è visto l'ombra di un ribasso.
amazon francia disponibile a 199, ma vuoi gia un ribasso dopo nemmeno 1 mese? ahahahha ma dai, a questo punto che li regalino
comunque si, anche in italia c'era la promozione con il telefono
bastava che lo preordinassi come ho fatto io per prenderlo a 165
io lo sto testando mentre aspetto che mi arrivi quello sostitutivo, visto che il primo è arrivato graffiato
batteria pare infinita, dopo 48ore sempre collegato al telefono sono all'80% con cardio sempre attivo,
lo ho usato solo in palestra quindi niente gps,
ho notato che quando si attiva un allenamento, nel mio caso quello generico indoor, non ti permette di tornare indietro al menù per usare il cronometro o il timer, peccato, lo ho usato per delle sessioni di crossfit
nell'utilizzo è molto leggero e non si sente per niente, il cinturino è molto morbido e non da per niente fastidio, peccato per le il contorno grigio del cinturino nero in gomma, sarebbe stato piu carino tutto nero, ma vabbè
riguardo le notifiche io ho solo quelle di gmail e whatapp e sms attive sul mio iphone 7, le email le puoi leggere una per una, quelle di whatz app anche se arrivano piu di una dello stesso gruppo le mantiene separate, e anche quelle degli
sms
riguardo al sensore battito, non ho avuto modo di confrontarlo con una fascia cardio, ma mi pare abbastanza regolare, ho seguito l'aumento battiti durante l'allenamento e non c'erano picchi assurdi,
Messaggio modificato da powerix, 24 November 2018 - 15:47 PM