Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Huawei Watch GT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
137 risposte a questa discussione

#1 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 11:49 AM

https://consumer.hua...ables/watch-gt/

pic_s0_img.jpg

ciao a tutti, non so se ho postato nel posto giusto, ho appena preordinato da amazon fr a 165€ questo nuovo smart watch, dalle preview mi è sembrato molto interessante, con tante funzioni per il fitnes indoor e outdoor, e soprattutto una lunga durata della batteria

appena arriva potrò fare una recensione se interessa a qualcuno,

#2 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2240 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 13:00 PM

Penso che qst thread si popolerá appena uscirà il mate 20 pro 🤣🤣

#3 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 13:15 PM

buono, ho fatto qualcosa di utile allora, io spero spediscano presto xD

su amazon italia sta a 199€ con spedizione da 1 a 3 mesi, su amazon fr non è specificato, ho una scimmia addosso abbastanza alta,

stavo per prendere qualche giorno fa un garmin fenix  5 usato di aprile a 300€ ma è veramente troppo grasso come orologio io ho polsi piccoli

#4 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 10:42 AM

Avendo ordinato il mate 20 pro, lo attendo anche io XD

#5 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 16:59 PM

novità

Mi appena arrivata mail che mi dice che l'orologio arriverà entro il 19novembre

e poi il prezzo su amazon.fr è aumentato a 199€ come su amazon.it, l'ho ordinato preciso preciso xD

consigli su quali pellicole in vetro prendere? visto che dovrò usarlo anche a lavoro, e lavoro con cacciaviti e trapani

Messaggio modificato da powerix, 23 October 2018 - 17:01 PM

#6 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 17:32 PM

ma ci sono info in merito, perché ero alla presentazione ma non hanno detto molto. secondo voi quanto è personalizzabile la watchface? 

sul sito ufficiale ci sono ancora poche notizie mi pare. 

per certo so che la durata è vera. i 14 giorni di funzionamento sono veri. non so come faccia ma si. 

#7 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 18:30 PM

ma ci sono info in merito, perché ero alla presentazione ma non hanno detto molto. secondo voi quanto è personalizzabile la watchface? 

sul sito ufficiale ci sono ancora poche notizie mi pare. 

per certo so che la durata è vera. i 14 giorni di funzionamento sono veri. non so come faccia ma si. 

veri, io lo spero, ho preordinato a scatola chiusa...nemmeno una recensione esiste

#8 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 21:41 PM

a me lo danno consegnano martedi, ma saro' fuori fino a giorno 15

#9 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 23:37 PM

ottimo

#10 andrea8698

andrea8698

HD-Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato 11 November 2018 - 08:56 AM

Ma secondo voi ha il microfono per rispondere alle chiamate?

#11 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 11 November 2018 - 16:18 PM

No

#12 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 864 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 12 November 2018 - 22:52 PM

No

Davvero non l'ha? :(
Nemmeno lo speaker?

Messaggio modificato da Skyblug, 12 November 2018 - 22:53 PM

#13 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 13 November 2018 - 00:12 AM

Davvero non l'ha? :(
Nemmeno lo speaker?

No, niente microfono di sicuro, per lo speaker neache da quel che ho letto, è votato allo sport, vibra e basta

#14 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 16 November 2018 - 12:48 PM

Buongiorno ragazzi
Ricevuto il mio ieri (sto in Svizzera, non in Italia).
Per il momento mi sembra più utile come fitness tracker (ha diversi programmi per lo sport e l'attività fisica) piuttosto che come smartwatch (niente microfono, quindi niente messaggi vocali o altro).

#15 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 12:25 PM

Han ritardato la consegna. Doveva arrivarmi oggi maledetti
Spero spediscano oggi xd.

Messaggio modificato da powerix, 19 November 2018 - 12:48 PM

#16 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 16:16 PM

Sarebbe utile un parere di chi lo possiede già.

In rete si trova davvero poco.

La disponibilità di questo smartwatch è arrivata quasi in sordina (nessun annuncio ufficiale): da un giorno all'altro è apparso su Amazon come disponibile all'acquisto.

Recensioni complete non ne esistono: sembra che qui in Italia nessun recensore noto l'abbia avuto.

Le uniche recensioni che ho trovato sono le poche presenti su Amazon, che però lasciano il tempo che trovano.

Sembra che lato smartwatch questo GT non sia messo troppo bene, mentre come activity tracker sembra decisamente meglio.

La mossa di Huawei di utilizzare un OS proprietario è davvero un azzardo: per la inesistente compatibilità con app di terze parti rischia di nascere già morto.

Sarei passato anche oltre, ma continua ad attirarmi follemente la durata della batteria: chi ce l'ha conferma che è davvero così lunga?

Potrei acquistarlo se solo arrivasse uno sconto per il black-friday...

#17 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 17:46 PM

Si confermo che la batteria dura tanto, ottimo come activity tracker, pessimo come smartwarch.

Per i possessori, ho un problema, dopp qualche ora l'orologio smette di ricevere notifiche.
Qualche idea?

Grazie

#18 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 19:00 PM

a me arrivato stamattina alle 11, aperto mezz'ora fa, e subito reinscatolato, è arrivato senza pellicole e con il display con un graffietto, piccolo ma graffiato, si sente con l'unghia xD che palle

provato qualche notifica e si leggono almeno quelle poche email che mi son arrivate,  nulla più

molto leggero e poco ingombrante, così d'impatto non sembra male, 

dovrebbe arrivarmi il sostitutivo settimana prossima, spero

#19 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 14:21 PM

Ma anche qui in Italia c'era la promo che il Watch GT era in omaggio in caso di acquisto del P20 Pro?
Qualcuno lo ha ricevuto?
In Inghilterra penso sia stato così: su eBay si trovano diversi modelli in vendita, secondo me di gente che lo ha avuto in regalo...
In Italia invece nulla.
Anche Amazon ha disponibilità col contagocce: ritorna in vendita per qualche giorno poi di nuovo nulla. Ha già terminato il "rifornimento" del 22/11 e nuovo pezzi saranno disponibili dal 1/12...
Ovviamente nelle offerte per il Black Friday non si è visto l'ombra di un ribasso.

#20 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 15:45 PM

Ma anche qui in Italia c'era la promo che il Watch GT era in omaggio in caso di acquisto del P20 Pro?
Qualcuno lo ha ricevuto?
In Inghilterra penso sia stato così: su eBay si trovano diversi modelli in vendita, secondo me di gente che lo ha avuto in regalo...
In Italia invece nulla.
Anche Amazon ha disponibilità col contagocce: ritorna in vendita per qualche giorno poi di nuovo nulla. Ha già terminato il "rifornimento" del 22/11 e nuovo pezzi saranno disponibili dal 1/12...
Ovviamente nelle offerte per il Black Friday non si è visto l'ombra di un ribasso.

amazon francia disponibile a 199, ma vuoi gia un ribasso dopo nemmeno 1 mese? ahahahha ma dai, a questo punto che li regalino

comunque si, anche in italia c'era la promozione con il telefono

bastava che lo preordinassi come ho fatto io per prenderlo a 165

io lo sto testando mentre aspetto che mi arrivi quello sostitutivo, visto che il primo è arrivato graffiato

batteria pare infinita, dopo 48ore sempre collegato al telefono sono all'80% con cardio sempre attivo,

lo ho usato solo in palestra quindi niente gps,

ho notato che quando si attiva un allenamento, nel mio caso quello generico indoor, non ti permette di tornare indietro al menù per usare il cronometro o il timer, peccato, lo ho usato per delle sessioni di crossfit

nell'utilizzo è molto leggero e non si sente per niente, il cinturino è molto morbido e non da per niente fastidio, peccato per le il contorno grigio del cinturino nero in gomma, sarebbe stato piu carino tutto nero, ma vabbè

riguardo le notifiche io ho solo quelle di gmail e whatapp e sms attive sul mio iphone 7, le email le puoi leggere una per una, quelle di whatz app anche se arrivano piu di una dello stesso gruppo le mantiene separate, e anche quelle degli

sms

riguardo al sensore battito, non ho avuto modo di confrontarlo con una fascia cardio, ma mi pare abbastanza regolare, ho seguito l'aumento battiti durante l'allenamento e non c'erano picchi assurdi, 

Messaggio modificato da powerix, 24 November 2018 - 15:47 PM