Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Huawei Watch GT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
606 risposte a questa discussione

#261 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 12:39 PM

Non possiamo saperlo, ma che gli sarebbe costato metterlo anche su iOS? Probabilmente sarà stato per Apple...

#262 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 12:46 PM

Eh certo, perchè un possessore di iPhone solitamente tiene un Android lì giusto in caso di bisogno.  :roll

O c'è lo zampino di Apple o in Huawei si sono fusi il cervello...

NON POSSO CHE DARTI PIENAMENTE RAGIONE!!!

Ma non mi preoccuperei più di tanto...Insomma era prevedibile che Apple non avrebbe accettato di buona lena il fatto che un possessore di Iphone/Ipad acquistasse un Huawei......

altro problema è sicuramente il lato sicurezza di Apple. Anche per la gestione dei market face di Android (faceMaker e altri) c'è voluto un sacco di tempo e ancora oggi installare delle face non è semplice su IOS se messo in confronto con Android.

Ma per i possessori di Iphone che non hanno Android  si potrebbe utilizzare il PC e virtualizzare il sistema android sulla macchina così da poter installare e gestire il market Face di Huawei.....

#263 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 14:17 PM

Giusto, virtualizzare android su pc, ci sono molte soluzioni possibili. Scomodo, ma almeno è una soluzione a costo zero per i possessori apple.

#264 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 16:02 PM

Comunque curioso di vedere le nuove watchfaces e come il tutto sarà implementato. Vista la memoria a disposizione è ben difficile che se ne potranno caricare chissà quante, ma magari sara possibile togliere di mezzo alcune di quelle incluse (l'ultima aggiunta ad esempio è un'emerita schifezza, solo in Cina si può concepire un quadrante del genere).

Messaggio modificato da Fafner, 04 April 2019 - 16:03 PM

#265 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 17:12 PM

Potrebbero ovviare rendendole caricabili solo dall'app health

#266 alsafa

alsafa

Junior Member

• Membro
  • 446 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 17:12 PM

Qualcuno sa se è possibile cancellare i record e come? Grazie

#267 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 22:52 PM

Qualcuno sa se è possibile cancellare i record e come? Grazie

Ma dici dall'app huawei health? Effettivamente e' una bella domanda. Io passando dal band  pro al watch gt ho mantenuto tutti i record percedenti.

#268 alsafa

alsafa

Junior Member

• Membro
  • 446 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 08:15 AM

Dalla app si cancella ma dal Watch io non vi riesco. Ci sono tutti gli allenamenti con tutti i dati ma io non ho trovato niente per eliminarli

#269 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 08:29 AM

Reset del dispositivo?

#270 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1014 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 09:40 AM

Dalla app si cancella ma dal Watch io non vi riesco. Ci sono tutti gli allenamenti con tutti i dati ma io non ho trovato niente per eliminarli

il watch basta resettarlo alle impostazioni di fabbrica....

#271 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 12:33 PM

Non credo se ne sia parlato finora.

Trovo il watch GT comodo da indossare: è più leggero del mio orologio precedente, ma per il discorso del sensore del battito cardiaco, devo tenerlo allacciato più stretto.

Tenendolo sempre indosso in questo modo, in alcuni punti del polso la pelle mi si è irritata. Nota che ho il cinturino in silicone originale.

A qualcun altro è successo?

Non capisco se è proprio la mia pelle ad essere delicata, se è il cinturino di materiale non eccelso o cos'altro.

Qualcuno ha sostituito il cinturino con un altro e si trova bene?

#272 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 14:06 PM

Trovo il watch GT comodo da indossare: è più leggero del mio orologio precedente, ma per il discorso del sensore del battito cardiaco, devo tenerlo allacciato più stretto.

Tenendolo sempre indosso in questo modo, in alcuni punti del polso la pelle mi si è irritata. Nota che ho il cinturino in silicone originale.

Non capisco se è proprio la mia pelle ad essere delicata, se è il cinturino di materiale non eccelso o cos'altro.

Si è molto ergonomico da indossare, e io ho il polso piccolo. Io l'ho tenuto stretto e mi ha lasciato segni sulla pelle (non da irritazione però). Così facendo però il monitoraggio del sonno e del battito sono meno precisi. Meglio lasciarlo leggermente più largo, da farci passare un dito se lo infili tra cassa e cinturino.

#273 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 14:10 PM

Riprendo il discorso del consumo del mio watch gt. Ieri ho fatto la seconda ricarica e dopo 24 ore è arrivato al 86%.

Utilizzo con battito cardiaco sempre attivo, monitoraggio sonno attivato solo di notte, 1 ora di monitoraggio nuoto, 20 minuti di bici con gps.

A me sembra che il consumo sia un pò altino, voi che ne dite?

#274 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 16:39 PM

Personalmente ho cambiato il cinturino con uno in acciaio e dopo averlo regolate è perfetto.

Anche nelle registrazioni del battito cardiaco h24 e nella registrazione del sonno.

dopo oltre un mese di utilizzo nessun problema o irritazione.

PS non ho mai utilizzato il cinturino originale.

#275 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 17:04 PM

Bel cinturino, soprattutto se hai l'orologio d'argento. Purtroppo non è adatto per il nuoto in piscina, ma esteticamente è davvero elegante :-)

#276 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 19:18 PM

Personalmente ho cambiato il cinturino con uno in acciaio e dopo averlo regolate è perfetto.

Anche nelle registrazioni del battito cardiaco h24 e nella registrazione del sonno.

dopo oltre un mese di utilizzo nessun problema o irritazione.

PS non ho mai utilizzato il cinturino originale.

Si direbbe lo stesso che ho ordinato io, io però nero grafite.

Nel mentre, pare che i primi possessori delle nuove varianti vedano già il nuovo Store per i quadranti.

#277 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 12:28 PM

Aggiornamento consumo batteria Huawei Watch GT con utilizzo "Normale" (vedasi note in tabella).

Dai dati ricavati ad oggi dopo più di un mese di utilizzo possiamo dire che con un utilizzo medio dello smartwatch 

la durata di una carica completa(100%) si arriva a 10 giorni.

Ovviamente questo dato è inferiore alle attese dopo quanto dichiarato dalla casa Huawei ma si sà il marketing......

Personalmente, conoscendo un po la materia, mi ritengo comunque soddisfatto e ritengo il doppio chip, presente nel Watch GT una grande soluzione. 

Prossimamente farò un test con un tipo di utilizzo "basso" e vedremo quanti giorni effettivi dura la batteria, utilizzando il GT al minimo delle sue potenzialità.

Messaggio modificato da mminfor, 06 April 2019 - 12:29 PM

#278 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 13:10 PM

Hai dei buoni risultati, purtroppo il mio non ha queste performance di batteria.
Pensa che con due giorni di uso (da giovedì a ora di pranzo a oggi dopo pranzo), 20 minuti di bici con GPS, 2 sessioni di nuoto da 1 ora ciascuna, 30 minuti di monitoraggio attività con pesi, battito sempre attivo e monitoraggio sonno solo di notte sono già sceso al 68%.
Praticamente 2/3 di carica in 2 giorni. Quindi si conferma nel mio caso una durata della batteria di soli 6 giorni.
Meno della metà di quanto dichiara Huawei.
Non ci siamo, valuterò se tenerlo o meno nelle prossime settimane.

#279 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 11:54 AM

Alla fine, approfittando di un'interessante offerta, ho preso un Galaxy Watch da 46mm a ca.200eur.

Il GT, che cmq avevo ricevuto "in regalo" col Mate 20 Pro, si è dimostrato un discreto smartwatch, leggero, elegante e con un grande punto di forza: l'autonomia. Troppe però le limitazioni e le costrizioni. Il fatto di non poter visualizzare chi ti sta chiamando se non stai utilizzando uno smartphone Huawei è una lacuna grave. Per citarne solo una.

Di certo non mi aspetto minimamente un'autonomia anche lontanamente paragonabile sul Galaxy.

Messaggio modificato da Fafner, 07 April 2019 - 11:56 AM

#280 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 12:31 PM

Alla fine, approfittando di un'interessante offerta, ho preso un Galaxy Watch da 46mm a ca.200eur.
Il GT, che cmq avevo ricevuto "in regalo" col Mate 20 Pro, si è dimostrato un discreto smartwatch, leggero, elegante e con un grande punto di forza: l'autonomia. Troppe però le limitazioni e le costrizioni. Il fatto di non poter visualizzare chi ti sta chiamando se non stai utilizzando uno smartphone Huawei è una lacuna grave. Per citarne solo una.
Di certo non mi aspetto minimamente un'autonomia anche lontanamente paragonabile sul Galaxy.

Ciao in realtà il Huawei mostra il nome di chi chiama, almeno a me con gli ultimi aggiornamenti installati va. Li mostrava anche la band 3 pro.
Se hai trovato il Samsung a quel prezzo hai fatto un affare, io non sono interessato a gestire notifiche e chiamare dall'orologio. Magari poi facci sapere le tue impressioni sull'autonomia ;-)

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi