Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Huawei Watch GT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
162 risposte a questa discussione

#21 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 892 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 24 November 2018 - 16:18 PM

amazon francia disponibile a 199, ma vuoi gia un ribasso dopo nemmeno 1 mese? ahahahha ma dai, a questo punto che li regalino
comunque si, anche in italia c'era la promozione con il telefono
bastava che lo preordinassi come ho fatto io per prenderlo a 165

io lo sto testando mentre aspetto che mi arrivi quello sostitutivo, visto che il primo è arrivato graffiato
batteria pare infinita, dopo 48ore sempre collegato al telefono sono all'80% con cardio sempre attivo,
lo ho usato solo in palestra quindi niente gps,
ho notato che quando si attiva un allenamento, nel mio caso quello generico indoor, non ti permette di tornare indietro al menù per usare il cronometro o il timer, peccato, lo ho usato per delle sessioni di crossfit
nell'utilizzo è molto leggero e non si sente per niente, il cinturino è molto morbido e non da per niente fastidio, peccato per le il contorno grigio del cinturino nero in gomma, sarebbe stato piu carino tutto nero, ma vabbè
riguardo le notifiche io ho solo quelle di gmail e whatapp e sms attive sul mio iphone 7, le email le puoi leggere una per una, quelle di whatz app anche se arrivano piu di una dello stesso gruppo le mantiene separate, e anche quelle degli
sms
riguardo al sensore battito, non ho avuto modo di confrontarlo con una fascia cardio, ma mi pare abbastanza regolare, ho seguito l'aumento battiti durante l'allenamento e non c'erano picchi assurdi,

Ciao.. grazie per la tua recensione!
Non ho capito bene come si comporta con le notifiche di WA.. grazie! :)

#22 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 18:59 PM

amazon francia disponibile a 199, ma vuoi gia un ribasso dopo nemmeno 1 mese? ahahahha ma dai, a questo punto che li regalino

comunque si, anche in italia c'era la promozione con il telefono

bastava che lo preordinassi come ho fatto io per prenderlo a 165

Non pretendo che il prezzo sia ribassato a poche settimane dal lancio, ma qualunque oggetto tecnologico in cui mi sono imbattuto (prevalentemente smartphone, lo ammetto) già da subito sono presenti sul mercato con prezzi leggermente diversi da quello di listino (il famoso "street-price"). Comunque sì, speravo in qualche sconto per il black-friday, ma hai ragione, è troppo recente per averlo.

Il discorso della promozione (era il Mate 20, non il P20) l'ho chiesto perchè mi aspettavo che alcuni acquirenti interessati allo smartphone e non all'orologio, lo mettessero poi in vendita, ma non ne ho visti in giro nei "mercatini"...

Comunque grazie per la recensione!

#23 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 21:37 PM

speriamo aggiungano un po di watch face, sono veramente poche xxD

#24 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 916 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 23:15 PM

Non pretendo che il prezzo sia ribassato a poche settimane dal lancio, ma qualunque oggetto tecnologico in cui mi sono imbattuto (prevalentemente smartphone, lo ammetto) già da subito sono presenti sul mercato con prezzi leggermente diversi da quello di listino (il famoso "street-price"). Comunque sì, speravo in qualche sconto per il black-friday, ma hai ragione, è troppo recente per averlo.

Il discorso della promozione (era il Mate 20, non il P20) l'ho chiesto perchè mi aspettavo che alcuni acquirenti interessati allo smartphone e non all'orologio, lo mettessero poi in vendita, ma non ne ho visti in giro nei "mercatini"...

Comunque grazie per la recensione!

Te lo venderei volentieri, appena me lo spedisce huawei

#25 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 25 November 2018 - 11:33 AM

addirittura così a scatola chiusa ehehhehe

#26 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 916 messaggi

Inviato 25 November 2018 - 14:16 PM

addirittura così a scatola chiusa ehehhehe

Sì xche non me ne farei nulla, ho già uno smart watch che mi piace e soddisfa parecchio

#27 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 25 November 2018 - 15:17 PM

Beh, se non ti arriva troppo avanti, ne possiamo parlare seriamente.

Quindi qui in Italia non sono ancora arrivati...

#28 uncle79

uncle79

Junior Member

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 30 November 2018 - 11:19 AM

appena scartato...preso su amazon a 199...mi era salita la scimmia...riguardo le notifiche e' un po' anomalo...nel senso whatsapp neanche una...promemoria una volta si 3 volte no....non capisco..c'e qualcosa che le killa...cerco in giro e vediamo...per il resto direi veramente un bel prodotto..il cinturino con i bordi grigi fa molto casio anni 80 e cozza un po'...per il resto vi diro' nel tempo

#29 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 30 November 2018 - 19:10 PM

appena scartato...preso su amazon a 199...mi era salita la scimmia...riguardo le notifiche e' un po' anomalo...nel senso whatsapp neanche una...promemoria una volta si 3 volte no....non capisco..c'e qualcosa che le killa...cerco in giro e vediamo...per il resto direi veramente un bel prodotto..il cinturino con i bordi grigi fa molto casio anni 80 e cozza un po'...per il resto vi diro' nel tempo

bah senti, a me con iphone 7 arrivano veramente tutte e si leggono anche i singoli messaggi dei gruppi xD compreso i promemoria di google keep

fantastico

e quando leggi la notifica dal telefono sparisce subito anche dall'orologio

#30 uncle79

uncle79

Junior Member

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 30 November 2018 - 19:12 PM

beato te... io ho mate 20 pro e nn arriva una beamata mazza... boh.. proverò a resettarlo

#31 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 95 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 11:16 AM

beato te... io ho mate 20 pro e nn arriva una beamata mazza... boh.. proverò a resettarlo

con p20 pro non ne perde una, per ora

#32 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 13:26 PM

Questo sarebbe il colmo ahahah comunque c'è un problema. Quando lancio un attività non posso uscire dall'attività per mettere un timer aggiuntivo per esempio,
Con il cronometro attivato rimane lo schermo acceso, la barriera è scesa del 6% in 1 ora, non è male no? Ce l'ho acceso da lunedì con carica incompleta (95%) e ci ho fatto 4 allenamenti. Quindi 4 ore di schermo acceso
Adesso sto al 32%

Messaggio modificato da powerix, 01 December 2018 - 13:26 PM

#33 Stige

Stige

Membro

• Membro
  • 83 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 03 December 2018 - 14:15 PM

Qualcuno sa dirmi se alzando il polso si va a premere i 2 pulsantini esterni?

#34 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 22:21 PM

Qualcuno sa dirmi se alzando il polso si va a premere i 2 pulsantini esterni?

no, non si premono, io ci faccio crossfit, basta indossarlo 1 dito indietro più indietro del polso

Messaggio modificato da powerix, 03 December 2018 - 22:29 PM

#35 ktxgio

ktxgio

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 19:50 PM

Si confermo che la batteria dura tanto, ottimo come activity tracker, pessimo come smartwarch.

Per i possessori, ho un problema, dopp qualche ora l'orologio smette di ricevere notifiche.
Qualche idea?

Grazie

Ciao, prova ad aprire l'app wear os, disconnetti l'orologio e poi riconnettilo dopo una decina di secondi

Messaggio modificato da ktxgio, 04 December 2018 - 19:51 PM

#36 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 22:01 PM

Ciao, prova ad aprire l'app wear os, disconnetti l'orologio e poi riconnettilo dopo una decina di secondi

wear os? ma voi non avete solo l'app huwaei healt? io ho solo questa e funziona benissimo, h24, su iphone 7

Messaggio modificato da powerix, 04 December 2018 - 22:02 PM

#37 ktxgio

ktxgio

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 09:59 AM

Io ho Huawei Watch 2 e ho sia Huawei health che wear os installati sullo smartphone (android)...ho supposto che con Watch gt servissero entrambi come per Watch 2...e a volte è successa la stessa cosa risolta facendo quella operazione con wear os. Wear os per Watch 2 viene richiesto dall'orologio quindi se non ti è stata richiesta vuole dire che non è necessario

Messaggio modificato da ktxgio, 05 December 2018 - 10:00 AM

#38 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 12:46 PM

Su Apple può essere diverso comunque. Boh

#39 uncle79

uncle79

Junior Member

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 16:17 PM

rivenduto dopo 3 gg.. batteria infinita ma è praticamente inutile

#40 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 16:22 PM

rivenduto dopo 3 gg.. batteria infinita ma è praticamente inutile

Puoi spiegare meglio perchè l'hai trovato inutile?