Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Huawei Watch GT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
606 risposte a questa discussione

#381 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 16 April 2019 - 19:46 PM

Stasera volevo installare l'app Huawei health sul mio tablet Samsung Galaxy Tab A 2016 ma non è visibile dal play store :-(

#382 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 16 April 2019 - 21:38 PM

Il PlayStore "sa" che è un tablet e quindi nasconde tutte le app non compatibili con quel genere di dispositivo.

#383 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 16 April 2019 - 21:45 PM

Il PlayStore "sa" che è un tablet e quindi nasconde tutte le app non compatibili con quel genere di dispositivo.

Quindi non c'è modo di metterlo? Mi sembra assurdo, tablet si e smartphone no!

#384 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 16 April 2019 - 21:48 PM

Puoi provare a cercare online l'apk... Questa cosa può anche succedere con marche diverse di Smartphone, una determinata app è compatibile su una marca e su un'altra no (magari per questioni hardware)

#385 titacoti

titacoti

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 08:56 AM

Madonna ma fra quanto aggiungono una skin seria

#386 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 09:28 AM

Madonna ma fra quanto aggiungono una skin seria

Le skin attuali sono terribili, hanno un bel dispositivo ma con una pessima gestione delle skin. E su uno smartwatch un grande difetto.

#387 ClaudioSM

ClaudioSM

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 10:01 AM

Buongiorno a tutti.

Da quando ho su la versione 9.0.4.387(383) ho notato molti problemi nel pairing del BT. Quando si sconnette, perch il tel lontano, stenta a riconnettersi in automatico....a volte neanche in manuale riesce a riconnettere.

Problema scocciante, poich costringe e riverificare spesso il tel/watch (il watch si usa anche per le notifiche).

C' da dire che le due versioni di cui sopra non le ho trovate sullo Store, ma dalla rete :  probabilmente non sono stabili per il mio S.O.(versione Android 8.1) o forse c' qualche altro problema.....

#388 ClaudioSM

ClaudioSM

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 10:04 AM

Avete notato il fuso orario con la Cina nella Watch face "24-Hour Time" ? :roll GMT+8.

#389 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1744 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 10:47 AM

s le skin fanno caxxxe, vabb speriamo ne mettano di decenti ma mi sa che, vedendo pure le icone e il look della emui, huawei non sia il top in queste cose  :P

#390 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1194 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 11:05 AM

Buongiorno a tutti.

Da quando ho su la versione 9.0.4.387(383) ho notato molti problemi nel pairing del BT. Quando si sconnette, perch il tel lontano, stenta a riconnettersi in automatico....a volte neanche in manuale riesce a riconnettere.

Problema scocciante, poich costringe e riverificare spesso il tel/watch (il watch si usa anche per le notifiche).

C' da dire che le due versioni di cui sopra non le ho trovate sullo Store, ma dalla rete :  probabilmente non sono stabili per il mio S.O.(versione Android 8.1) o forse c' qualche altro problema.....

io avevo questi problemi con un Samsung A50 che montava Android Pie, a connessione persa era un calvario farlo collegare...alla fine ho dovuto vendere a malincuore il Huawei Watch GT.... 

#391 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 16:02 PM

Buongiorno a tutti.

E' davvero strano, a questo punto devo pensare che si tratta di problemi dovuti alle varie versioni di android e ai telefoni usati. Io con s7 e android 8.0 non ho nessun problema, anzi mi stupisce la portata del bluetooth e la velocit di riconnessione.

Non credo sia un problema del watch.

#392 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 16:05 PM

Avete notato il fuso orario con la Cina nella Watch face "24-Hour Time" ? :roll GMT+8.

Ho messo la watchface cinese e mi uscito un dragone :-O poi ho rigirato il polso ed uscito un maiale su sfondo rosso! Ah i cinesi...

s le skin fanno caxxxe, vabb speriamo ne mettano di decenti ma mi sa che, vedendo pure le icone e il look della emui, huawei non sia il top in queste cose  :P

E' l'unico grave difetto del dispositivo secondo me ;-)

#393 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 16:41 PM

Intanto le mie preoccupazioni sull'autonomia sono state smentite, perch arrivato al 6 giorno con il 27% di carica. Probabilmente riuscir ad avvicinarmi a 8 giorni, come la precedente carica.

Ho visto sul forum Uk che hanno dichiarato che nuove watchfaces arriveranno, ed in effetti le lamentele dei possessori sono state molte.

#394 ClaudioSM

ClaudioSM

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 07:38 AM

In merito alla batteria :  il mio dura due settimane precise utilizzandolo 1 volta a settimana per tracciare attivit in bici all'aperto (GPS ON, durata due ore)....battiti sempre ON...sleep monitoring ON......non mi lamento.

Comodit : buona.

Qualit materiali :  buona

SW Watch: adeguato alle necessit 

SW Health : da migliorare parecchio. BT che lascia a desiderare....Caricamento traccia sonno (la mattina) di una velocit imbarazzante (tra l'altro spesso si ferma e riprende, magari rileva che sta caricando quando in realt ha terminato)

WatchFace "24Hour" con fuso orario sballato.....anche qui : o lo inserite come feature (e funziona bene, e serve.....a chi con il fuso della cina ?) o lo togliete e risparmiate spazio.

Watch : anche se ne arrivassero delle nuove, necessario poter rimuovere le vecchie e indesiderate, altrimenti non c' spazio per le nuove.

Watch carino e ben fatto, le applicazioni di supporto vanno migliorate parecchio.

#395 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 09:34 AM

Ciao, b io lo uso un p di pi ma addirittura tu arrivi a due settimane... miraggio per me... io forse arrivo a 8 giorni con questa carica. Quanto alle tue opinioni mi ci trovo anche io, tranne che a me il bluetooth va come una scheggia e trasferisce tutto rapidamente. Max 20 secondi per trasferire i dati del sonno.

Sulle watchfaces non mi ripeto, sono un punto debole e devono migliorare subito.

#396 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 09:53 AM

Ho detto una cavolata, lo avevo caricato venerd a ora di pranzo, quindi dovrebbe fare 6 giorni e qualcosa, ora al 15%...pochino.

#397 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 08:30 AM

vorrei esternare alcune impressioni su questo Huawei Watch GT Classic dopo circa due mesi di utilizzo.....

dai miei test con un utilizzo normale si arriva a circa 10 giorni. Mentre con un utilizzo basico si arriva a 26 giorni circa.

Mentre per un utilizzo intenso full H24 si arriva a un giorno circa.

Personalmente per il mio utilizzo 10 giorni di autonomia sono tanti, con altri watch massimo 1 giorno e 12 ore.

Promosso per l'autonomia.

Disegno e leggerezza = il TOP - Promosso.

Avendo provato altri watch pi completi dal punto di vista sia software che hardware, quindi con molte pi possibilit (Cell + nav + ecc...),

posso dichiarare che il Huawei watch Gt Classic l'essenza certo migliorabile (quadranti), ma resta a mio avviso un giusto compromesso.

Infine quello che manca appunto la gestione dei quadranti (poterli creare, modificare, inserire e cancellare).

#398 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 09:30 AM

Rimesso al polso dopo qualche settimana nel cassetto... Esteticamente mi piace molto di pi del Galaxy watch da 46(perch non abbiano fatto una versione tutta nera lo sanno solo loro), molto pi comodo e leggero al polso... Peccato per un sw tremendo e per delle watchfaces terrificanti

#399 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 566 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 17:28 PM

Rimesso al polso dopo qualche settimana nel cassetto... Esteticamente mi piace molto di pi del Galaxy watch da 46(perch non abbiano fatto una versione tutta nera lo sanno solo loro), molto pi comodo e leggero al polso... Peccato per un sw tremendo e per delle watchfaces terrificanti

Purtroppo lato software dubito ci sia spazio per chiss quali miglioramenti: non ce l'hardware per poter sperare in qualcosa che possa assomigliare anche solo lontanamente al Galaxy Watch. Non era nemmeno l'obiettivo di Huawei.

Concordo sull'estetica, il Galaxy pu fare molto di pi ma un pataccone.

Messaggio modificato da Fafner, 19 April 2019 - 17:30 PM

#400 TommyBolin

TommyBolin

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 18:08 PM

Intanto sul'autonomia posso dire che col mio uso alla terza carica siamo a 6 giorni e qualche ora. Poco, molto meno di quanto mi aspettavo.

L'uso e' con battito sempre attivo, monitoraggio sonno attivo.

Queste le attivit svolte:

- nuoto no gps 3 sessioni da 1 ora l'una

- camminata con gps 1 ora 4 min

- attivita' senza gps (cyclette, altro) 2 ore

- bici con gps 56 min

In totale ho quindi ho usato il gps per 2 ore, e il tracciamento delle attivita' senza gps per 5 ore complessive.

Non e' malaccio l'autonomia, ma mi aspettavo di piu'.

Oggi mi e' arrivato il galaxy watch e sto usando i due orologi in contemporanea. Sicuramente il samsung ha molte piu' funzioni, ma della maggior parte non mi interessa granche'. Domani li testero' in piscina e vediamo se il samsung e' altrettanto preciso.

Ho fatto una passeggiata e i valori di distanza e battito sono molto simili.

Il Samsung mi cade meglio sul polso, ha uno store di watchfaces da perdersi (ma molte sono a pagamento) ma ha un display peggiore del huawei, lo si nota subito. Inoltre il quadrante r' leggermente piu' piccolo.

Huawei si e' focalizzata su altri aspetti, e secondo me ha fatto bene. Vi diro' a breve quanto dura l'autonomia del samsung, non con questa ricarica ma magari con la prossima perche' ora ci sto smanettando molto.

Se huawei migliorasse i quadranti sarebbe gia' un grosso passo avanti.

Messaggio modificato da TommyBolin, 19 April 2019 - 18:08 PM

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi