Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Huawei Watch GT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
606 risposte a questa discussione

#481 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 10 May 2019 - 22:10 PM

Ho fatto delle prove col mio vecchio cell, un Nexus 6p aggiornato ad Android 9 con rom non ufficiale, se uso l'ultima versione di health una volta che il bluetooth si è scollegato per riavviare la connessione bisogna accendere lo schermo, con l'app del 7 febbraio si riconnette in pochi secondi senza far nulla!
Quindi app ultima versione piena di bug e Samsung s9 plus con Android 9 con problemi al bluetooth!
Che accoppiata mi ritrovo!
Purtroppo anche con la versione del 7 febbraio non mi cambia nulla se non la sincronizzazione più accurata.

#482 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1194 messaggi

Inviato 10 May 2019 - 23:00 PM

Ho fatto delle prove col mio vecchio cell, un Nexus 6p aggiornato ad Android 9 con rom non ufficiale, se uso l'ultima versione di health una volta che il bluetooth si è scollegato per riavviare la connessione bisogna accendere lo schermo, con l'app del 7 febbraio si riconnette in pochi secondi senza far nulla!
Quindi app ultima versione piena di bug e Samsung s9 plus con Android 9 con problemi al bluetooth!
Che accoppiata mi ritrovo!
Purtroppo anche con la versione del 7 febbraio non mi cambia nulla se non la sincronizzazione più accurata.

Guarda sul forum di androidiani nella sezione Huawei Watch c'é una guida di un ragazzo che ha risolto i problemi proprio con un Samsung installando un'altra app per il bluetooth.... Prova a vedere se ti migliora la soluzione....

#483 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 06:53 AM

Guarda sul forum di androidiani nella sezione Huawei Watch c'é una guida di un ragazzo che ha risolto i problemi proprio con un Samsung installando un'altra app per il bluetooth.... Prova a vedere se ti migliora la soluzione....

Ti ringrazio, sembra che ora tutto funzioni!
Problema risolto, in ogni caso trovo assurdo che si debba usare un'app "non ufficiale" per fare sì che uno smartwatch possa collegarsi ad un cellulare.

#484 laclemenzia

laclemenzia

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 07:05 AM

Ti ringrazio, sembra che ora tutto funzioni!
Problema risolto, in ogni caso trovo assurdo che si debba usare un'app "non ufficiale" per fare sì che uno smartwatch possa collegarsi ad un cellulare.

In questo modo puoi installare ultima versione Health?

#485 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 07:27 AM

Non ho ancora provato, la installo e vedo che succede.

#486 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 07:28 AM

Installata e provata, sembra che tutto funzioni!
Ora il Watch viene riconosciuto dal bluetooth, quindi lo ritrovi sempre nell'elenco dei dispositivi, immagino che in questo modo la connessione sia più stabile perché gestita dallo smartphone e non da un'app (health in questo caso)

Messaggio modificato da yunkel, 11 May 2019 - 07:35 AM

#487 laclemenzia

laclemenzia

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 11:48 AM

Installata e provata, sembra che tutto funzioni!
Ora il Watch viene riconosciuto dal bluetooth, quindi lo ritrovi sempre nell'elenco dei dispositivi, immagino che in questo modo la connessione sia più stabile perché gestita dallo smartphone e non da un'app (health in questo caso)

Ok proverò......grazie

#488 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1194 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 13:08 PM

Per completezza di informazione io ho prova su Mi 9 Se ed anche con quell'app per il bluetooth e con l'ultima versione di Health non si riconnette una volta disconnesso.... A me funziona bene solo con l'app del 7 Febbraio, nei prossimi giorni mi arriverà Pixel 3a XL, vediamo come si comporterà....

#489 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 14:13 PM

A me sta funzionando bene, ma immagino che ci siano ancora dei bug da risolvere sull'app.

#490 laclemenzia

laclemenzia

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 15:47 PM

Per completezza di informazione io ho prova su Mi 9 Se ed anche con quell'app per il bluetooth e con l'ultima versione di Health non si riconnette una volta disconnesso.... A me funziona bene solo con l'app del 7 Febbraio, nei prossimi giorni mi arriverà Pixel 3a XL, vediamo come si comporterà....

Per ora sembra andare bene......One Plus 6t!!!

#491 agv983

agv983

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 12 May 2019 - 14:42 PM

preso ieri usato....che dire potenzialmente potrebbe essere lo smartwatch perfetto: Batteria eccellente e display oled stupendo!! Peccato per il software davvero scarsino e troppo basico...nemmeno gli emoticon nei messaggi o un tasto per silenziare la chiamata in arrivo....avrei volentieri barattato qualche giorno in meno di autonomia per avere qualche funzione in piu!! E come aggiornamenti mi sembrano più che altro prese in giro....

#492 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1194 messaggi

Inviato 13 May 2019 - 13:14 PM

Allora con Pixel 3a XL con l'ultima versione di Huawei Health non si riconnettere se non utilizzando anche l'app per il bluetooth segnalata nei post precedenti, con quella va perfetta

#493 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 13 May 2019 - 14:00 PM

Allora con Pixel 3a XL con l'ultima versione di Huawei Health non si riconnettere se non utilizzando anche l'app per il bluetooth segnalata nei post precedenti, con quella va perfetta

A questo punto potrebbe essere un baco di android 9 e non del cell!

Speriamo mettano a posto

#494 agv983

agv983

Membro

• Membro
  • 35 messaggi

Inviato 13 May 2019 - 14:21 PM

ma non si riconnette in auotmatico nemmeno bloccando Huawei healt dal multitaking...??

#495 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1194 messaggi

Inviato 13 May 2019 - 14:23 PM

A questo punto potrebbe essere un baco di android 9 e non del cell!

Speriamo mettano a posto

mmm...no perchè con la fantomatica versione di Hiuawei Health del 7 Febbraio torna a funzionare.....quindi il baco l'ha fatto Huawei.....

#496 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 13 May 2019 - 16:51 PM

mmm...no perchè con la fantomatica versione di Hiuawei Health del 7 Febbraio torna a funzionare.....quindi il baco l'ha fatto Huawei.....

Allora speriamo che huawei metta a posto l'app!  :roll

#497 ClaudioSM

ClaudioSM

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 14 May 2019 - 08:15 AM

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema della riconnessione BT. Ho provato con l'APP del BT ma non va.......il tel si connette al watch ma questo non riceve notifiche (me ne sono accorto alla prima telefonata in entrata). Se invece lo connetto con Health tutto funziona.

Con l'APP esterna il watch viene visto come periferica di Input e , anche se risulta connessa, perdo le notifiche.

Qual'era la versione Health che sembrava funzionare bene ?

Grazie.

PS: che delusione Huawei. In questo modo il watch conviene usarlo solo quando si fa sport....di smart c'è nulla. 

#498 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 14 May 2019 - 08:46 AM

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema della riconnessione BT. Ho provato con l'APP del BT ma non va.......il tel si connette al watch ma questo non riceve notifiche (me ne sono accorto alla prima telefonata in entrata). Se invece lo connetto con Health tutto funziona.

Con l'APP esterna il watch viene visto come periferica di Input e , anche se risulta connessa, perdo le notifiche.

Qual'era la versione Health che sembrava funzionare bene ?

Grazie.

PS: che delusione Huawei. In questo modo il watch conviene usarlo solo quando si fa sport....di smart c'è nulla. 

Ciao, per ricevere le notifiche devi per forza connettere il watch a health, da li puoi anche decidere da quali app ricevere le notifiche, impostare sveglie, abilitare il monitoraggio del battito.

Per vedere il nome o numero di telefono di chi ti chiama ricordati di abilitare la lettura del registro chiamate nelle proprietà di health.

#499 ClaudioSM

ClaudioSM

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 14 May 2019 - 09:32 AM

Tutto già noto. Se lo connetto con Health tutto funziona.....ma si sconnette.

Il valore aggiunto della mio post è nel fatto che l'app esterna per la gestione del BT non risolve la disconnessione del watch.

Sto provando a escludere Health e Huawei Service dal risparmio energetico, magari si risolve.

Trovato : la versione del 7 febbraio è la 9.0.4.332.

Messaggio modificato da ClaudioSM, 14 May 2019 - 09:36 AM

#500 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1194 messaggi

Inviato 14 May 2019 - 10:50 AM

Tutto già noto. Se lo connetto con Health tutto funziona.....ma si sconnette.

Il valore aggiunto della mio post è nel fatto che l'app esterna per la gestione del BT non risolve la disconnessione del watch.

Sto provando a escludere Health e Huawei Service dal risparmio energetico, magari si risolve.

Trovato : la versione del 7 febbraio è la 9.0.4.332.

si giusto è quella....

per curiosità, che telefono hai?

Messaggio modificato da nuanda1977, 14 May 2019 - 10:52 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi