Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Huawei Watch GT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
606 risposte a questa discussione

#581 Pass1976

Pass1976

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 22 January 2020 - 15:01 PM

Aggiornamento trovato.

Assolutamente inutile.

Tutta la faccenda delle watch faces è ridicola.

Non so se succede anche a voi: ultimamente nell'app Health sono sparite quelle che potevano essere aggiunte da telefono.

E' vero che erano pessime, ma adesso ne è rimasta solo una.

E della possibilità di aggiungerne una di quelle realizzate dagli utenti ancora nulla (dopo quasi un anno di beta testing!!!).

Mah!

Confermo watch faces sparite, anche a me ne propone solo una.

#582 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 22 January 2020 - 16:44 PM

Salve, utilizzando la versione beta dell'app Health e caricando i miei quadranti non sono interessato a quelli ufficiali e non so dire se sono stati eliminati. Quello che ho potuto notare è un nuovo quadrante cinese sull'orologio.

Ribadisco che sarà quasi impossibile che la Huawei possa far aggiungere sul GT i quadranti per default.

Da un test effettuato con un quadrante di dimensioni >1 mb il GT si inchioda.

Poca ram a disposizione! Questa informazione la dice tutta sul limite di questo Smart Watch.

Saluti

MMinfor 

#583 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 22 January 2020 - 17:57 PM

Oggi ho ricevuto un aggiornamento dell'app Health e le watch faces (orride) sono tornate...

Scusami @mminfor:

avresti il link ad un tutorial fatto bene (anche in inglese) per caricare le watch faces personalizzate?

Ne ho trovato uno molto striminzito e soprattutto senza il link per scaricare il software (apk o altro) necessario...

#584 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 23 January 2020 - 18:01 PM

Ho trovato una guida, ma sono fermo all'installazione della versione beta dell'app Health.

Sto facendo le prove su un telefono Samsung moddato con la LineageOs 17. Installata l'app Huawei Mobile Services quando tento di aprire Health non va perchè il Mobile Services crasha...

Dice che bisogna darle i permessi per l'autorun, ma non mi sembra che ci sia una opzione del genere nella Lineage...

#585 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 23 January 2020 - 21:19 PM

Oggi ho ricevuto un aggiornamento dell'app Health e le watch faces (orride) sono tornate...

Scusami @mminfor:

avresti il link ad un tutorial fatto bene (anche in inglese) per caricare le watch faces personalizzate?

Ne ho trovato uno molto striminzito e soprattutto senza il link per scaricare il software (apk o altro) necessario...

ciao, quello che posso fare è metterti a disposizione i file da me utilizzati. Provvedo quanto prima.

mentre per le istruzioni ho dovuto arrangiarmi perché anche nel mio caso non erano proprio esaustive.

Se arrivo ti scrivo i passaggi.

A presto

MMinfor

#586 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 23 January 2020 - 21:24 PM

ciao, quello che posso fare è metterti a disposizione i file da me utilizzati. Provvedo quanto prima.

mentre per le istruzioni ho dovuto arrangiarmi perché anche nel mio caso non erano proprio esaustive.

Se arrivo ti scrivo i passaggi.

A presto

MMinfor

Non stare a disturbarti.

Ho recuperato i file, ma come ho scritto sopra, ho proprio problemi a fare partire l'app Health.

Sto provando a risolvere...

#587 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 26 January 2020 - 17:27 PM

Alla fine ce l'ho fatta. Ho seguito una guida trovata su youtube: fatto l'ID cinese, preso l'ultima (?) beta dell'app Health (per comodità l'ho installata su un vecchio S3 per non stare a rimuovere quella ufficiale sul mio smartphone di tutti i giorni) e caricato la mia prima watch face custom, di cui sono molto soddisfatto.

Subito dopo aver caricato la prima, ho provato a caricarne una seconda, ma il programma non ha fatto nulla (nessun messaggio, nessun errore).

Mi sono chiesto: quante watch faces si possono caricare sul GT? Soltanto una alla volta? Quindi per provarne una nuova bisogna rimuovere quella vecchia e caricarne una nuova?

#588 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 26 January 2020 - 18:59 PM

Alla fine ce l'ho fatta. Ho seguito una guida trovata su youtube: fatto l'ID cinese, preso l'ultima (?) beta dell'app Health (per comodità l'ho installata su un vecchio S3 per non stare a rimuovere quella ufficiale sul mio smartphone di tutti i giorni) e caricato la mia prima watch face custom, di cui sono molto soddisfatto.

Subito dopo aver caricato la prima, ho provato a caricarne una seconda, ma il programma non ha fatto nulla (nessun messaggio, nessun errore).

Mi sono chiesto: quante watch faces si possono caricare sul GT? Soltanto una alla volta? Quindi per provarne una nuova bisogna rimuovere quella vecchia e caricarne una nuova?

Perfetto sono contento che tu abbia risolto.

Riguardo alla domanda sulla possibilità di installare una face alla volta..confermo sì solo una solito problema di memoria. Per l'installazione non ci sono procedure particolari quando installi la face desiderata con il tasto + dall'app Health beta la stessa sovrascrive  quella presente sul GT. Per info ci sono delle Faces non compatibili perchè troppo grandi (dimensione in byte) e puoi trovarti il messaggio di memoria esaurita quando cerchi di installarle.

Saluti

MMinfor

#589 magho7

magho7

Junior Member

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 26 January 2020 - 20:20 PM

Ciao squonk potresti postare i link di quello che serve gentilmente, io ci provai un po' di tempo fa ma non riuscì ad avere l'account cinese

Messaggio modificato da magho7, 26 January 2020 - 20:21 PM

#590 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 26 January 2020 - 23:41 PM

Guardati questi video e leggi le descrizioni (nel 2° c'è il link all'ultima beta funzionante).

Video 1

Video 2

#591 magho7

magho7

Junior Member

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 14:16 PM

Qualche sito da dove scaricare qualche faces ben fatta?

#592 magho7

magho7

Junior Member

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 16:24 PM

Ragazzi ho installato health sul Tablet e tutto ok sullo smartphone non me la fa installare sapete dirmi perché?

#593 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 16:35 PM

Qualche sito da dove scaricare qualche faces ben fatta?

In questo thread di xda ce n'è una marea... Da qualche parte nelle oltre 60 pagine c'è un tizio polacco che ha condiviso 4 file zip con la raccolta di tutte quelle che ha trovato in giro (con tanto di immagine delle anteprime)...

Un altro posto dove guardare è il forum ufficiale, ed esattamente qui...

Ragazzi ho installato health sul Tablet e tutto ok sullo smartphone non me la fa installare sapete dirmi perché?

Sullo smartphone hai Android 10? Nemmeno io ci sono riuscito (avevo una Lineage 17): in realtà era l'app Huawei Mobile Services che crashava in continuazione. Su una versione di Android più vecchia ha funzionato...

#594 magho7

magho7

Junior Member

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 16:49 PM

Si ho android 10, quindi non c'è modo di installarlo?

Messaggio modificato da magho7, 27 January 2020 - 16:50 PM

#595 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 16:52 PM

Si ho android 10, quindi non c'è modo di installarlo?

E' possibile che quella beta abbia dei problemi con Android 10... Non ho letto molto in giro.

Comunque: se sei riuscito ad installare la beta sul tablet sei a posto. Usi la beta solo per caricare le watch faces, mentre usi la versione ufficiale per tutto il resto (io faccio così).

#596 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19702 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 18:48 PM

https://www.mobilewo...oto-252844/amp/

Agg a breve..

#597 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 19:02 PM

L'aggiornamento di cui parla l'articolo è già arrivato da giorni e segnalato anche in questo thread da @slope una settimana fa e anche già commentato come aggiornamento veramente insulso.

Certi siti non sanno nemmeno di cosa parlano...

#598 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19702 messaggi

Inviato 27 January 2020 - 23:28 PM

Davvero?? Io però non l'ho ricevuto ancora sul gt 2..

#599 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1730 messaggi

Inviato 31 January 2020 - 10:16 AM

ragazzi scusate ma quindi se io volessi usare questa watchface ad esempio come dovrei fare? http://www.mediafire...CV5Eng.hwt/file

#600 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 31 January 2020 - 19:46 PM

ragazzi scusate ma quindi se io volessi usare questa watchface ad esempio come dovrei fare? http://www.mediafire...CV5Eng.hwt/file

Pochi post sopra il tuo ho postato due guide prese da youtube: nelle descrizioni dei video c'è tutto il software che ti serve.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi