Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Huawei Watch GT [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
606 risposte a questa discussione

#161 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 16:51 PM

Buona sera Alvisone,

fatto test con Iphone 7 plus e Huawei Watch GT Classic Firmware V. 1.0.6.9 (ultimo) impostato "Non disturbare" su "Attivo"

Ricevuto Notifica Whatsapp su modalità silenziosa su Iphone e nulla su Huawei Watch GT (controllo dopo circa 5 minuti da notifica Iphone).

Detto questo e provato vari Smartwatch tra cui Motorola 360 / LG Urban 2, non mi resta che consigliarti Questo Huawei Watch GT.

Ultima cosa che mi sono sempre dimenticato di menzionare ma che sicuramente contribuisce nella performance del Huawei WAtch GT è che puoi accoppiarlo e dsaccopiarlo senza preoccupazione di perdere i dati registrati cosa impossibile con sistemi WearOS.

Saluti

MMinfor

Intanto ti ringrazio, sarei indeciso tra il GT, il Huawei band 3 pro vivoacrive Hr o Fitbit charge 3 ( anche se Fitbit con lo Ionic mi ha deluso in tutto. ) Non ho grosse pretese, mi serve un prodotto compatibile con tutti i dispositivi, e ora uso P20 Pro. Adoro alzarmi la mattina e vedere come ho dormito, mi piace vedere le pulsazioni durante la giornata e uso la funzione per leggere i messaggi, anche se non interattivi mi basta leggerli, così so se devo rispondere o meno. Uso i passi ma solo per sfizio, sport ormai mi sono divanizzato come il mio bull terrier, tanto che come obbiettivo ho messo 4000 passi al giorno sullo Ionic. La funzione di non disturbare so che di default c'è sui Fitbit, ( per me fondamentale quando pennico o dormo la mattina fino a tardi... ) non è implementata sui Garmin ma puoi attivarla, diciamo che sarebbe meglio averla implementata su device in modo da non fare 10000 passaggi.

Scusate le 109402020389029829 domande, ma vorrei trovare un dispositivo che quantomeno raggruppi le cose che uso di più.

Ah per non dimenticare, uso molto anche i quadranti con passi e battito cardiaco, e ho vari orologi che uso sulla destra principali, lo Ionic lo uso come secondario.

Grazie a chi mi saprà chiarire le idee.

Buona serata a tutti.

#162 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 18 March 2019 - 18:06 PM

Grazie mille dell' aiuto, vediamo se lo trovo ad un ottimo prezzo, e che lo Ionic non è facile piazzarlo.....

#163 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1060 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 08:04 AM

Ho fatto come avete scritto, resettato dopp l'aggiornamento ed effettivamente la batteria dopo una settimana di utilizzo con tutto attivo sta ancora al 65%

#164 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 10:02 AM

Buongiorno a tutti 

allego la tabella aggiornata con i dati definitivi del secondo test sulla durata della batteria del Huawei Watch GT Classic

Come potete vedere siamo a 10 giorni con un utilizzo normale dello smartwach

devo dire che in questi giorni sono stati eseguiti due reset e accoppiamenti e questo ha consumato circa un 5/10% di energia. (Ritengo personalmente che gli aggiornamenti consumino molta carica)

Ho cominciato con il terzo test che sarà effettuato sempre su utilizzo normale ma senza consumi non previsti.

saluti

#165 alvisone

alvisone

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 22 March 2019 - 20:24 PM

Come immaginavo, ma poco importa anche se qui Fitbit era un plus. Se sul cellulare ma non sull' orologio metto non disturbare, le notifiche mi arrivano lo stesso. Le notifiche si disattivano solo se metto non disturbare anche sull' orologio. Spero implementino questa cosa, perché effettivamente se dormo, o faccio un riposino, devo ricordarmi di tappare il non disturbare sul GT. Per il resto al momento mi trovo bene ma l' ho preso solo oggi.

#166 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2394 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 07:58 AM

Ottimo display ed al polso si porta davvero bene( lo trovo molto più comodo del Samsung watch 46) ma sw misero, 0 watchface quantomeno carine... Peccato

#167 Dott.biosam

Dott.biosam

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 12:51 PM

Buongiorno sono un nuovo iscritto faccio i complimenti pele varie discussioni e chiederei una domanda:come come hai fatto mminfor ad avere un uso basso...cioè solo cardio e bt per le notifiche disabilitando il contapassi?

#168 Dott.biosam

Dott.biosam

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 13:53 PM

Vorrei aggiungere: il mio watch se mi allontano troppo dallo smartphone perde la connessione e non la riprende più...l'unico sistema è rifare il pairin....avete possibili soluzioni? Grazie

#169 brunacchio

brunacchio

Junior Member

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 19:41 PM

Qualcuno lo usa in piscina perché quando cambio stile si incasina e non conta più le vasche

#170 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 663 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 22:18 PM

Regà, sbarazzetevene, costa troppo per quello che offre. Io l'ho fatto. E non me ne pento. Dovrebbe costare massimo 100€ XD

#171 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1060 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 23:29 PM

Regà, sbarazzetevene, costa troppo per quello che offre. Io l'ho fatto. E non me ne pento. Dovrebbe costare massimo 100€ XD

Io invece dopo Verge e dopo Huawei Watch 2 l'ho ricomprato, vero ha qualche difetto, ma secondo me anche molti pregi...

#172 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 06:55 AM

Buongiorno sono un nuovo iscritto faccio i complimenti pele varie discussioni e chiederei una domanda:come come hai fatto mminfor ad avere un uso basso...cioè solo cardio e bt per le notifiche disabilitando il contapassi?

Salve i risultati sin qui avuti (10 giorni) di utilizzo del Huawei Watch GT sono in relazione alla modalità “normale” e trovi le indicazioni in legenda come riportate in tabella.
L’unica cosa che posso aggiungere è che quando vado a dormire inserisco la modalità “non disturbare”
Nelle impostazioni dello smartwatc.
Comunque il test mette in evidenza un consumo troppo alto.
Infatti mi aspettavo almeno 14 giorni in utilizzo normale.
Vedremo nei prossimi test.
Saluti

#173 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 938 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 08:08 AM

Ragazzi, sono intenzionato a prendere questo Watch. Con gli ultimi aggiornamenti come sta messo lato notifiche e durata batteria?

#174 powerix

powerix

HD-Member

• Membro
  • 663 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 11:33 AM

Salve i risultati sin qui avuti (10 giorni) di utilizzo del Huawei Watch GT sono in relazione alla modalità “normale” e trovi le indicazioni in legenda come riportate in tabella.
L’unica cosa che posso aggiungere è che quando vado a dormire inserisco la modalità “non disturbare”
Nelle impostazioni dello smartwatc.
Comunque il test mette in evidenza un consumo troppo alto.
Infatti mi aspettavo almeno 14 giorni in utilizzo normale.
Vedremo nei prossimi test.
Saluti

Infatti. I 14 giorni li faceva,a me li ha fatti per il primo mese poi fine purtroppo

#175 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 16:56 PM

Dato che la durata della batteria è un elemento importante per la valutazione del Huawei Watch GT

e dato che nei test di durata la valutazione e consumo della batteria è legata all'utilizzo dello smartwatch

è opportuno, per chiarezza, capire bene cosa voglia dire la terminologia indicata nella tabella dei test 

precedentemente inserita. Per fare questo inserisco lo screenshot della configurazione del huawei watch GT

Ricordo che tutte le impostazioni sono attivate e che è impostato sull'orologio il "Non Disturbare" dalle ore 23:00 alle ore 07:00.

#176 squonk

squonk

Junior Member

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 17:25 PM

Non basta postare quella schermata. Serve anche capire quante notifiche si ricevono e se si utilizza il GPS o meno...

#177 mminfor

mminfor

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 12:36 PM

Non basta postare quella schermata. Serve anche capire quante notifiche si ricevono e se si utilizza il GPS o meno...

Aggiungiamo altri elementi: Nella tabella nel test di utilizzo "Normale" si riferisce come indicato nelle NOTE 

"Visione orologio, bluetooth, Conta passi, Cardio H 24, Monitoraggio Sonno, Notifiche, Sport 1 ora giorno,"

le notifiche nel mio caso sono medie (Whatsapp - Posta - IFTTT - Allarme telecamere Garage e abitazione) per circa 60 notifiche giorno,

mentre il GPS è attivo per 1 ora al giorno.

#178 titacoti

titacoti

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 20:28 PM

Si possono cambiare face al display e se si come fare?

#179 yunkel

yunkel

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 26 March 2019 - 17:15 PM

Salve a tutti, ho il GT da venerdì, devo dire che a me come oggettino non dispiace, arrivo da un amazfit bip e l'unica cosa che rimpiango è il fatto che non abbia l'always on, ma mi stò abituando alla mancanza.

Ho una domanda sul bluetooth, se mi allontano dal cell (ad esempio vado in altra stanza) il gt si scollega e una volta che ci torno vicino non si riconnette se non aprendo l'app e ricollegandolo manualmente.

Capita anche a voi?

Ho un samsung s9 plus e il gt è aggiornato all'ultimo firmware.

Grazie.

#180 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1060 messaggi

Inviato 26 March 2019 - 17:36 PM

No a me si riconnette su Redmi Note 7 praticamente sempre, anche quando avevo Samsung Note 9 uguale.... Succede qualche volta, ma in generale si riconnette sempre.....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi