Buona sera Alvisone,
fatto test con Iphone 7 plus e Huawei Watch GT Classic Firmware V. 1.0.6.9 (ultimo) impostato "Non disturbare" su "Attivo"
Ricevuto Notifica Whatsapp su modalità silenziosa su Iphone e nulla su Huawei Watch GT (controllo dopo circa 5 minuti da notifica Iphone).
Detto questo e provato vari Smartwatch tra cui Motorola 360 / LG Urban 2, non mi resta che consigliarti Questo Huawei Watch GT.
Ultima cosa che mi sono sempre dimenticato di menzionare ma che sicuramente contribuisce nella performance del Huawei WAtch GT è che puoi accoppiarlo e dsaccopiarlo senza preoccupazione di perdere i dati registrati cosa impossibile con sistemi WearOS.
Saluti
MMinfor
Intanto ti ringrazio, sarei indeciso tra il GT, il Huawei band 3 pro vivoacrive Hr o Fitbit charge 3 ( anche se Fitbit con lo Ionic mi ha deluso in tutto. ) Non ho grosse pretese, mi serve un prodotto compatibile con tutti i dispositivi, e ora uso P20 Pro. Adoro alzarmi la mattina e vedere come ho dormito, mi piace vedere le pulsazioni durante la giornata e uso la funzione per leggere i messaggi, anche se non interattivi mi basta leggerli, così so se devo rispondere o meno. Uso i passi ma solo per sfizio, sport ormai mi sono divanizzato come il mio bull terrier, tanto che come obbiettivo ho messo 4000 passi al giorno sullo Ionic. La funzione di non disturbare so che di default c'è sui Fitbit, ( per me fondamentale quando pennico o dormo la mattina fino a tardi... ) non è implementata sui Garmin ma puoi attivarla, diciamo che sarebbe meglio averla implementata su device in modo da non fare 10000 passaggi.
Scusate le 109402020389029829 domande, ma vorrei trovare un dispositivo che quantomeno raggruppi le cose che uso di più.
Ah per non dimenticare, uso molto anche i quadranti con passi e battito cardiaco, e ho vari orologi che uso sulla destra principali, lo Ionic lo uso come secondario.
Grazie a chi mi saprà chiarire le idee.
Buona serata a tutti.