Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ASUS RogPhone [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
201 risposte a questa discussione

#21 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 16:16 PM

impressioni a caldo: grosso e pesante, il display non mi ha particolarmente colpito ma lo sto ancora configurando, confezione bella e curata così come lo smartphone che si vede e si sente sia di pregevole qualità! Il sensore impronte è difficile da raggiungere ed è difficile anche da configurare! Più tardi provo lo sblocco con il volto. Per il momento solo questo.

#22 Sanpatrizio

Sanpatrizio

Banned

• Bannato
  • 219 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 20:32 PM

impressioni a caldo: grosso e pesante, il display non mi ha particolarmente colpito ma lo sto ancora configurando, confezione bella e curata così come lo smartphone che si vede e si sente sia di pregevole qualità! Il sensore impronte è difficile da raggiungere ed è difficile anche da configurare! Più tardi provo lo sblocco con il volto. Per il momento solo questo.

Le prime impressioni sono quelle che poi non ti abbandonano più!!

#23 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 21:31 PM

Comunque al momento è introvabile..in caso qualcuno si penta mi faccia sapere che vorrei provarlo

#24 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 10:24 AM

dovete monitorare lo Shop di Asus...oggi sono disponibili le cover! Direi essenziale anche se lo renderanno padella seppur stiloso!

Comunque display tarato molto bene, fotocamera per nulla sottotono con la condizionale che il grandangolare va usato solo di giorno! Comunque ancora non ho visto nemmeno un gioco, il motivo è che lo sento scivoloso e aspetto la cover! Con Netflix funziona bene ma lì è l'Amoled che fa la differenza, non noto particolari benefici del refresh a 90hz mentre funziona bene il dual sim, la batteria regge molto bene e si carica velocemente anche con un caricatore standard che supporta la ricarica Qualcomm 3.0 io il caricatore originale non lo estraggo per il momento.

#25 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 12:01 PM

dovete monitorare lo Shop di Asus...oggi sono disponibili le cover! Direi essenziale anche se lo renderanno padella seppur stiloso!

Comunque display tarato molto bene, fotocamera per nulla sottotono con la condizionale che il grandangolare va usato solo di giorno! Comunque ancora non ho visto nemmeno un gioco, il motivo è che lo sento scivoloso e aspetto la cover! Con Netflix funziona bene ma lì è l'Amoled che fa la differenza, non noto particolari benefici del refresh a 90hz mentre funziona bene il dual sim, la batteria regge molto bene e si carica velocemente anche con un caricatore standard che supporta la ricarica Qualcomm 3.0 io il caricatore originale non lo estraggo per il momento.

La cover a 49,00 euro è una bella sberla!

Messaggio modificato da Zantoklaw, 30 October 2018 - 12:01 PM

#26 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 12:30 PM

La cover a 49,00 euro è una bella sberla!

è vero ma che ci vai a mettere?

Mia moglie (che Dio la benedica) mi chiama sempre con il Wup video, l'audio era fuori sync ma poteva dipendere da tanti fattori, ieri stessa cosa l'audio era centrato.

#27 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 19:21 PM

è vero ma che ci vai a mettere?

Eh si. Occorre prenderla.

Ma per ora attendo che almeno mi arrivi il telefono! Sarebbe il colmo se mi arrivasse prima la cover!!!!

#28 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 21:26 PM

Io ho tutti gli accessori..ma non ho avuto ancora modo di provarli.. 😂

La cover però lo rende ancora più grande.. 😱

Ma è particolare come lo smartphone stesso.. 🤣

Eccola qua:

Allega File(s)

#29 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 31 October 2018 - 08:04 AM

Mmm... troppo ingombrante, io lo userei con la mia solita poiché cover

#30 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 10:18 AM

il fatto è che è anche scivoloso e da quanto ho letto sul network il gorilla glass 6 è molto sensibile ai graffi nemmeno alle cadute!

#31 kulto

kulto

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 13:19 PM

Oggi mi ha contattato il servizio clienti ASUS per informarmi che il problema della consegna del mio smartphone è in via di risoluzione.

Che certamente mi verrà consegnato la prossima settimana anche se non sanno quale giorno.

Che qualora non lo volessi più dovrò semplicemente rifiutare la consegna del pacco e poi me lo rimborseranno.

Mah... mi pare tutto un pò vago... Ma quindi se non mi arriverà mai e non lo posso rifiutare non mi rimborseranno mai?  :o

#32 dino75

dino75

Membro evoluto

• Membro
  • 415 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 14:48 PM

Oggi mi ha contattato il servizio clienti ASUS per informarmi che il problema della consegna del mio smartphone è in via di risoluzione.

Che certamente mi verrà consegnato la prossima settimana anche se non sanno quale giorno.

Che qualora non lo volessi più dovrò semplicemente rifiutare la consegna del pacco e poi me lo rimborseranno.

Mah... mi pare tutto un pò vago... Ma quindi se non mi arriverà mai e non lo posso rifiutare non mi rimborseranno mai?  :o

secondo logica pare di si, però non si capisce bene se il problema sia Asus o il corriere, a me stanno dando l'impressione che spediscano i telefoni al corriere in germania e da lì fanno partire spedizioni mirate, se state monitorando lo shop Asus avrete visto che le disponibilità cambiano di giorno in giorno ebbene io ho la sensazione che sia Asus la vera responsabile e che stia spedendo i terminali a varie star di internet e markettari e fa questo perchè ha poca disponibilità al momento, peccato perchè il telefono è una bomba, peccato anche per la non disponibilità degli accessori e il buono che scade a Dicembre! :(

#33 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 14:04 PM

Oggi mi diverto un po.. 😂🤣

Questo dispositivo purtroppo non avrà, quasi sicuramente, l'attenzione ed in particolare il successo che invece meriterebbe..

È validissimo ed ha una pletora di accessori davvero niente male (che poi siano utili, indispensabili o meno è logicamente un altro discorso).

😉

Allega File(s)

#34 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 14:10 PM

Seven darebbe la palla destra per quel set

#35 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13847 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 14:14 PM

🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Mitico @seven

#36 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 20:34 PM

Premetto che mi è sempre piaciuta molto l’interfaccia asus sono molto indeciso sull’acquisto di questo ROG Phone..mi piace molto l’estetica e il fatto che abbia un audio dalle casse ottimo..il problema però è che io sul cell non carico mai un gioco uso prevalentemente per cam ,audio dalle casse (quindi non in cuffia) e navigazione internet..mi consigliate di girare l’attenzione sul 5z stando su Asus o comunque questo Rog in cam,audio e display è superiore?grazie a chi vuol rispondere

#37 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 23:16 PM

Incredibilmente, come un fulmine a ciel sereno, senza preavviso alcuno oggi il corriere mi ha consegnato il pacco da Asus!

Dentro c'era davvero il ROG-PHONE!

Grande festa e grande giubilo!

Finito di configurarlo e smanettarlo un pochino.

Prime impressioni:

Audio eccellente! Quando si accende emette un suono quasi da paura!

Bella la sensazione dei materiali. Feeling premium.

Buono il peso. (Odio quei telefoni piuma che non sembra di averli in mano...)

Scivolosità a livelli alti... (Serve una cover il prima possibile.)

Bello lo schermo. Trovo ottima visibilità e nitidezza.

Il feedback aptico mi piace.

Riesco a tenerlo bene in mano ma a usarlo con una sola mano è difficoltoso.

Cosa non rilevo, non mi piace o non sono ancora stato capace di attivare:

Risveglio schermo col doppio tap. Non mi pare ce l'abbia.

Riconoscimento impronta a volte non immediato. (Anche per la posizione e per la forma del lettore impronte...)

Segnale di notifica direttamente sull'icona. (Non riesco a trovare come settarlo. Al momento se mi arrivano mail lo vedo solo sulla barra.)

Mi piacerebbe potere settare il led con il logo ROG che si accendesse all'arrivo di una notifica ma non mi pare che si possa.

Per il momento comunque feeling positivo!

#38 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1693 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 03 November 2018 - 08:50 AM

Grande battuta..... Ancora ridoo

#39 Zantoklaw

Zantoklaw

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 12:35 PM

Ragazzi ma voi riuscite ad avere le notifiche nelle icone delle APP?

#40 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 17:09 PM

Oramai conoscete i miei breaking points eheh

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi