Vai al contenuto

- - - - -

Whatsapp...qualcuno lo usa??

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_luke88_*

Guest_luke88_*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2010 - 20:11 PM

ragazzi qualcuno usa whatsapp per caso?? per symbian è disponibile una beta che sto usando da qualche giorno..è molto comoda e nonostante sia una beta è stabile...anche se manca ancora di qualche funzionalita che la versione per iphone ha...ho solo un problema....mi funziona solo tramite collegamento wifi...con la rete dati del cell sembra non riuscire a collegarsi!!! qualcuno la usa?? avete qualche consiglio da darmi??:) grazie in anticipo..:)

#2 stefo

stefo

Junior Member

• Membro
  • 137 messaggi

Inviato 09 September 2010 - 07:22 AM

Si io la usavo, e tranquillamente ti dico che a me senza settare nulla usava la rete 3G.. l' ho usata per una settimana circa; certo la batteria un pò ne risente perchè la ricezione dei messaggi è in push..

#3 Guest_luke88_*

Guest_luke88_*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2010 - 18:29 PM

a me non funziona col 3g...non so perche solo wifi...non vorrei che possa essere vodafone che lo blocca in qualche modo...-.-

#4 Guest_luke88_*

Guest_luke88_*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2010 - 10:25 AM

qualche possibile soluzione...?

#5 aldesade

aldesade

Junior Member

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 08 June 2011 - 11:37 AM

Io lo uso da quasi un mese ho l'ultima versione scaricata dal sito ufficiale e devo dire che funziona benissimo l'unica pecca è che una volta installato non è possibile spegnerlo in programma :-( cosa che altri OS tipo Android e IPhone possono :-(

#6 astrolo

astrolo

Junior Member

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 16 June 2011 - 21:42 PM

a me non funziona col 3g...non so perche solo wifi...non vorrei che possa essere vodafone che lo blocca in qualche modo...-.-

idem. anche io con vodafone.
la mia ragazza l'0ha sull'iphone 3gs e non ha problemi con vodafone :|
a me invece va solo in wifi.
la connessione 3g avviene ( le due freccine con la scirtta 3g ) ma poi non funziona

#7 feelthesun

feelthesun

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 13 July 2011 - 11:05 AM

io l'ho usato 20 minuti e poi l'ho dovuto togleire, connettendosi poi mi impediva la connessione dal portatile :(

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi