Quello in mio possesso in particolare è la versione bianca da 128gb acquistata SIM Free nello store Google USA e fatto recapitare a dei miei amici a New York che molto gentilmente me lo hanno portato sin da me.
L'ho acceso ieri sera e messo in carica per la prima volta tutta la notte; staccato questa mattina alle ore 08:30, adesso in cui scrivo si trova al 32% di batteria con 2 ore e 30 di SOT, varie chiamate, Spotify, installazione di varie applicazioni e configurazione Delle stesse, tutto acceso (wifi, NFC, dati, bluetooth) ma Luminosità automatica, che direi si comporta egregiamente.
Inizio nel dire alcune mie considerazioni anche se non lo utilizzo da molto ma ho un feedback proveniendo da un Pixel 2XL.
Il software è il solito di Google ottimizzato al massimo e secondo la mia opinione il migliore Android per usabilità e grafica (a me non stanca mai anche se molto essential).
Fotocamera eccezionale anche senza la famigerata modalità Night, vibrazione ottima seconda solo ad iPhone (ottima la sensazione anche quando si digita la tastiera).
Audio favoloso, qualità dello schermo ottima anche se non è un pannello OLED Samsung (tranne che per alcune tonalità di colori sembra di trovarsi di fronte ad un pannello OLED Samsung).
Io non ho riscontrato nemmeno particolari criticità con le registrazioni audio per esempio di WhatsApp (magari la qualità non sarà la migliore ma si sente e si può sopravvivere)...certo che se si fa un video o si registra un audio con un martello pneumatico acceso chi lo riceve non sente...ehehhe.
Forse l'unica criticità che ho riscontrato è la gestione della RAM (magari 4 giga sono pochino anche se io non utilizzo programmi particolarmente grandi o giochi). Forse il "problema" lo noto perché ho utilizzato recentemente anche un Note 9 da 8 giga di RAM.
Comunque fatemi domande come credete ed io cercherò di rispondere in tempi consoni attendendo altri utenti che lo posseggano.
Sperando di aver fatto cosa gradita.
PS: è il mio primo official...scusate se ho scritto ovvietà o cavolate
Messaggio modificato da Dany88Roma, 25 October 2018 - 20:42 PM