Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
822 risposte a questa discussione

#41 sgssr

sgssr

Junior Member

• Membro
  • 204 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 15:07 PM

Come dimensioni è paragonabile all's 9?

#42 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 15:15 PM

Come dimensioni è paragonabile all's 9?

Per farti un idea eccoti una comparativa tra s9 e pixel 3 :

https://www.gsmarena...6&idPhone2=8966

#43 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 15:35 PM

A guardar la sola scheda tecnica l’s9 spaventa però! Peccato che io non ami i Samsung

#44 sgssr

sgssr

Junior Member

• Membro
  • 204 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 15:59 PM

Praticamente sono grandi uguali, grazie

#45 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 906 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 16:06 PM

Batteria non è il massimo il 3 liscio ma vi ricordo che ho sempre tutto acceso... comunque riesco a concludere la giornata, al limite ma riesco.

Dany orientativamente siamo ai livelli di s8 o pixel 2xl?

#46 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro evoluto

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 08:37 AM

Dany orientativamente siamo ai livelli di s8 o pixel 2xl?

Più S8

#47 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 09:06 AM

Andiamo bene

#48 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 09:28 AM

Batteria non è il massimo il 3 liscio ma vi ricordo che ho sempre tutto acceso... comunque riesco a concludere la giornata, al limite ma riesco.

non sono fissato con la batteria

ma che dopo 3 anni stiamo ancora fermi al Nexus 5X lo trovo assurdo  :huh

#49 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 606 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 09:56 AM

non sono fissato con la batteria

ma che dopo 3 anni stiamo ancora fermi al Nexus 5X lo trovo assurdo  :huh

5X? Si scaricava a vista d'occhio. Che paragone impietoso...

Poi bisogna mettersi anche d'accordo, c'è chi sostiene dura quanto il 2XL, chi di più e chi invece sostiene che 3 e 3XL abbiano un'autonomia molto simile con scarto di 30 min - 1h al massimo.

Senza sapere usi e consumi, S8 direi di lasciarlo lì dov'è.  Si assomigliano solo per dimensioni e basta.

Con una ROM Samsung con consumi stand-by al vertice, QHD, CPU a 14nm e tutto il resto è impossibile abbiano autonomia identica.

Non ci voglio nemmeno credere.

O li facciamo bene sti paragoni o meglio non farli :)

#50 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 11:05 AM

Il bello di questo forum è che i consumi, derivanti da uso ed abitudini di un pur onorevole utente, sono da prendere come i consumi di tutto il resto del mondo.

Proprio sui consumi che hanno le variabili più alte del pianeta. Comprateveli e fidatevi solo di voi stessi invece di riempire post con inutili ed azzardati assolutismi . Peace.

#51 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro evoluto

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 11:40 AM

Il bello di questo forum è che i consumi, derivanti da uso ed abitudini di un pur onorevole utente, sono da prendere come i consumi di tutto il resto del mondo.

Proprio sui consumi che hanno le variabili più alte del pianeta. Comprateveli e fidatevi solo di voi stessi invece di riempire post con inutili ed azzardati assolutismi . Peace.

Concordo, i posso fare il paragone con le mie abitudini, con i miei widget, con le mie applicazioni...su questo mi sono azzardato di fare un paragone a richiesta.

#52 Maverick2001

Maverick2001

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 12:47 PM

Assolutamente d'accordo, bene però parlare a fondo dei consumi di questo terminale, viste le dimensioni della batteria e visto peraltro che l'anno scorso non potevamo provarlo a fondo... :ciao  :ciao  :ciao

#53 gigilatrottola7

gigilatrottola7

Junior Member

• Utente Vip
  • 691 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 16:45 PM

Molto più attratto da questo che dal Pixel 3 XL, nonostante negli ultimi anni ho sempre avuto, smartphone di grandi dimensioni.

Volevo chiedere ai possessori se fosse possibile, collegandolo ad un Hub Type C fargli riconoscere oltre che i classici tastiera e mouse, anche la ethernet, hdmi e stampanti via usb. Grazie  :)

#54 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1010 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 21:11 PM

Per farti un idea eccoti una comparativa tra s9 e pixel 3 :

https://www.gsmarena...6&idPhone2=8966

Scusami...Non ho mai avuto un pixel...ma sarà venduto nei negozi o solo online...grazie e buona serata

#55 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1010 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 21:14 PM

Più S8

Scusami se lo domando pure a te che già lo hai ..il pixel 3xl sarà venduto nei negozi e se si da quando o solo online? Grazie ciao

#56 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 906 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 08:06 AM

Entrambi solo online

#57 Jackal 4x4

Jackal 4x4

Senior Member

• Membro
  • 2361 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 09:23 AM

Seguo la duscussione perché interessato. Spero non sorgano problemi hardware soprattutto al display, perché già avevo sentito di qualche esemplare con luminosità non uniforme.
Mi piacerebbe capire se il bianco si riga facilmente come la versione nera, ho visto alcuni video e quello nero si riga pure pasdandoci l'unghia sopra

#58 alexross

alexross

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 17:35 PM

a voi hanno spedito? a me segna ritardo la spedizione...

#59 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro evoluto

• Membro
  • 100 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 17:55 PM

L'ho scritto anche nel thread del 3 XL, hanno sicuramente dei problemi/ritardi in quanto anche il mio stand+cover che dovevano arrivare da domani fino al 2/11 li segna in ritardo.

Non so se sia colpa del maltempo o solo molto più probabilmente loro colpa... :angry

#60 verbania

verbania

Junior Member

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 18:00 PM

Anche a me da il seguente messaggio (Pixel 3 64 GB bianco con Pixel stand e case blu): la spedizione è in ritardo. Stiamo cercando di recapitarti l'articolo nel più breve tempo possibile e ti invieremo un'email quando sarà in transito.