Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]
Inviato 28 October 2018 - 15:15 PM
Come dimensioni è paragonabile all's 9?
Per farti un idea eccoti una comparativa tra s9 e pixel 3 :
https://www.gsmarena...6&idPhone2=8966
Inviato 29 October 2018 - 09:56 AM
non sono fissato con la batteria
ma che dopo 3 anni stiamo ancora fermi al Nexus 5X lo trovo assurdo
5X? Si scaricava a vista d'occhio. Che paragone impietoso...
Poi bisogna mettersi anche d'accordo, c'è chi sostiene dura quanto il 2XL, chi di più e chi invece sostiene che 3 e 3XL abbiano un'autonomia molto simile con scarto di 30 min - 1h al massimo.
Senza sapere usi e consumi, S8 direi di lasciarlo lì dov'è. Si assomigliano solo per dimensioni e basta.
Con una ROM Samsung con consumi stand-by al vertice, QHD, CPU a 14nm e tutto il resto è impossibile abbiano autonomia identica.
Non ci voglio nemmeno credere.
O li facciamo bene sti paragoni o meglio non farli
- Maverick2001, hbkekko e maxfkt piace questo
Inviato 29 October 2018 - 11:05 AM
Proprio sui consumi che hanno le variabili più alte del pianeta. Comprateveli e fidatevi solo di voi stessi invece di riempire post con inutili ed azzardati assolutismi . Peace.
- lakerman e Maverick2001 piace questo
Inviato 29 October 2018 - 11:40 AM
Il bello di questo forum è che i consumi, derivanti da uso ed abitudini di un pur onorevole utente, sono da prendere come i consumi di tutto il resto del mondo.
Proprio sui consumi che hanno le variabili più alte del pianeta. Comprateveli e fidatevi solo di voi stessi invece di riempire post con inutili ed azzardati assolutismi . Peace.
Concordo, i posso fare il paragone con le mie abitudini, con i miei widget, con le mie applicazioni...su questo mi sono azzardato di fare un paragone a richiesta.
- Maverick2001 e maxfkt piace questo
Inviato 29 October 2018 - 12:47 PM
Il bello di questo forum è che i consumi, derivanti da uso ed abitudini di un pur onorevole utente, sono da prendere come i consumi di tutto il resto del mondo.
Assolutamente d'accordo, bene però parlare a fondo dei consumi di questo terminale, viste le dimensioni della batteria e visto peraltro che l'anno scorso non potevamo provarlo a fondo...
- maxfkt piace questo
Inviato 29 October 2018 - 16:45 PM
Molto più attratto da questo che dal Pixel 3 XL, nonostante negli ultimi anni ho sempre avuto, smartphone di grandi dimensioni.
Volevo chiedere ai possessori se fosse possibile, collegandolo ad un Hub Type C fargli riconoscere oltre che i classici tastiera e mouse, anche la ethernet, hdmi e stampanti via usb. Grazie
Inviato 29 October 2018 - 21:11 PM
Per farti un idea eccoti una comparativa tra s9 e pixel 3 :
https://www.gsmarena...6&idPhone2=8966
Scusami...Non ho mai avuto un pixel...ma sarà venduto nei negozi o solo online...grazie e buona serata
Inviato 30 October 2018 - 09:23 AM
Mi piacerebbe capire se il bianco si riga facilmente come la versione nera, ho visto alcuni video e quello nero si riga pure pasdandoci l'unghia sopra
Inviato 30 October 2018 - 17:55 PM
a voi hanno spedito? a me segna ritardo la spedizione...
L'ho scritto anche nel thread del 3 XL, hanno sicuramente dei problemi/ritardi in quanto anche il mio stand+cover che dovevano arrivare da domani fino al 2/11 li segna in ritardo.
Non so se sia colpa del maltempo o solo molto più probabilmente loro colpa...
Inviato 30 October 2018 - 18:00 PM
a voi hanno spedito? a me segna ritardo la spedizione...
Anche a me da il seguente messaggio (Pixel 3 64 GB bianco con Pixel stand e case blu): la spedizione è in ritardo. Stiamo cercando di recapitarti l'articolo nel più breve tempo possibile e ti invieremo un'email quando sarà in transito.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi