Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
817 risposte a questa discussione

#681 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 16:24 PM

Hai cancellato anche tutti i dati dell'app dopo averla disattivata ed arrestata? Facci sapere come va.

Dopo averla disattivata, lo spazio di archiviazione usato dall'app va a zero e quindi non mi fa cancellare niente  :huh .

P.S. Dopo averla riattivata e riaggiornata dal play store, lo spazio di archiviazione va a 18 mega circa e ovviamente la cache è vuota...

Comunque prima ho fatto una chiamata e non c'erano problemi, ma solo perchè avevo riavviato da qualche ora il cell.

A quanto pare sembra essere l'unico modo per "ovviare" a questo bug ma è come svuotare il mare con una forchetta...

Vediamo nei prossimi giorni come va. :) 

Messaggio modificato da @lessandro, 15 March 2019 - 16:27 PM

#682 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 20:26 PM

Ma è strano mandarlo in assistenza più che altro! Telefono Google, molto costoso, dovrebbe essere perfetto, dimostra il contrario, ci mancherebbe pure che l'assistenza non sia celere e precisa

#683 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1529 messaggi

Inviato 16 March 2019 - 15:54 PM

Devi cercare Carrier Services ;)

Poi vedi tu se vuoi approfittarne della sostituzione, per me le unità in giro ora sono molto più controllate e assemblate veramente di fino, al pari di iPhone.
D'altronde il fabbricante è lo stesso (Foxconn)...

Flavio una curiosità. Il nuovo pixel ricevuto aveva ancora le patch di settembre?

#684 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 249 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 09:04 AM

Domanda/favore:

Chi di voi ha occhiali da sole con lenti polarizzate? Io con i Rayban vedo sul display un "puntino", come se fosse una goccia nella parte alta, a 3/4 della larghezza del display.

Si vede solo con sfondi bianchi...

Qualcuno può fare una foto al suo di display attraverso le lenti polarizzate degli occhiali e postarla?

Perchè se fossi l'unico, allora potrei anche chiedere la sostituzione per tutti questi problemi che sto avendo...

Grazie. :) 

#685 flavio.cloud

flavio.cloud

HD-Member

• Membro
  • 606 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 10:10 AM

Flavio una curiosità. Il nuovo pixel ricevuto aveva ancora le patch di settembre?

Scusa letto ora, aveva quelle di Gennaio.

#686 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 11:34 AM

cosa ne pensate in relazione al galaxy 10e?

#687 maulino

maulino

Membro evoluto

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 13:23 PM

Mi associo anche io alla domanda... Tra i compatti pixel 3 ed s10e sono i migliori del genere... Io sono un po' stufo di questi padelloni (ho un p20 pro con cui mi trovo bene). Ma il pixel 3 mi attira tantissimo...

#688 Rallo77

Rallo77

Membro evoluto

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 14:42 PM

Guadagni in RAM, A ME i 4 del pixel vanno stretti. Forse in qualità del display e sicuramente luminosità, mentre come definizione perdi qualcosina.
Poi secondo me a livello batteria è meglio il pixel, idem fotocamera... Io non prenderei il Samsung sinceramente

#689 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2012 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 17:18 PM

Nonostante S10e lo trovo interessante prenderei pixel 3 tutta la vita.

#690 otacon1

otacon1

HD-Member

• Membro
  • 772 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 18:07 PM

Indeciso anch'io tra S10 e P3..tra i compatti non ce molta scelta vedo..
Il cuore mi dice P3, la scheda tecnica mi dice S10..
Boh..
Hanno aggiunto i video in 4K a 60fps?

#691 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 21:52 PM

Mi domando se, in quanto ad autonomia, s10e duri di più di pixel 3.
Voi che dite?

#692 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 21:55 PM

Vi posso riportare la mia esperienza con s10e, calcolate che non usavo un Samsung da anni e partivo col pregiudizio classico lagsung, interfaccia pesante ecc... In uso da una settimana circa la faccio breve... Design fantastico per me, l'accoppiata full screen e foro è affascinante, display fantastico, audio in capsula da riferimento, idem audio stereo potentissimo e di qualità. Software che agevola moltissimo l'uso quotidiano, gesture personalizzabili, 6gb di ram e possibilità di disattivare tutto quello che si vuole con package disabler pro. Ragazzi a me è un missile... Foto ottime, punta e scatta una garanzia c'è il grandangolo ma manca la modalità notturna purtroppo. Video da riferimento. Autonomia a me soddisfa, ma se lo si usa intensamente dalla mattina non si arriva a cena. Dimenticavo lettore impronte laterale comodissimo, faccio quasi prima a sbloccare il telefono con quest'ultimo rispetto al riconoscimento facciale. Il pixel non lho avuto purtroppo, solo il primo, ho letto recensioni e i vostri commenti sul treahd ma già solo il fatto che quasi tutti lo avete mandato in assistenza è imbarazzante. Per il resto sono sovrapponibili chi più chi meno ma penso che il pixel sia effettivamente superiore solo nelle foto diurne, modalità notte e autonomia. Non lho provato ripeto, ma sto usando il 10e e se potete dategli una chance è davvero super

#693 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 22:02 PM

Mi domando se, in quanto ad autonomia, s10e duri di più di pixel 3.
Voi che dite?

Bisogna vedere quanto samsung ha lavorato sulla ottimizzazione... con il pixel 3xl ci faccio decisamente di più di S9+ e U12+ nonostante abbia una batteria più piccola degli altri 2.

Messaggio modificato da jollyz1000, 20 March 2019 - 22:03 PM

#694 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 11:00 AM

Mi associo anche io alla domanda... Tra i compatti pixel 3 ed s10e sono i migliori del genere... Io sono un po' stufo di questi padelloni (ho un p20 pro con cui mi trovo bene). Ma il pixel 3 mi attira tantissimo...

Io ho il 3Xl e ho provato l'S10e...sono telefoni opposti, pixel molto molto minimale, semplice ma concreto.
Samsung molto ricco di impostazioni con design più moderno e accattivante.
Alla fine però quello che resta negli anni di uno smartphone sono le foto e il pixel le foto le fa meglio, molto meglio rispetto a S10e e non solo,sia di giorno che di notte!
Come velocità siamo li nonostante la differenza di ram,pixel più burroso e fluido,S10e più secco... tuttavia i samsung dopo 6 mesi cominciano inevitabilmente a laggare ( parlo per S9 e S9+ che ho ) poi magari su questa serie 10 risolveranno,ma le prime impressioni che ho avuto mentre lo utilizzavo non mi hanno lasciato fiducioso in merito.
@maulino,per farti un paragone più concreto,visto che hai Huawei posso dirti che Mate 20 e 20 pro,come fluidità vanno meglio di S10e.

Messaggio modificato da jollyz1000, 21 March 2019 - 11:01 AM

#695 Weezy

Weezy

HD-Member

• Membro
  • 582 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 11:37 AM

Ragazzi buongiorno. Alla fine i problemi con gmail sembrano condivisi da più utenti leggendo sul play store. Sembrava fossero risolti invece dopo una settimana tutto come prima.

Invece ho un altro problema di gestione delle telefonate... Ho l'avviso di chiamata impostato... Quando subentra la seconda chiamata il telefono non riesce a gestire le due telefonate... Quindi cade la linea del primo e non riesce a connettersi al secondo...

Qualcun'altro che ha lo stesso problema?

Ps operatore vodafone...  

Ah tra l'altro pensate che sarà mai possibile avere il Volte su Pixel?

#696 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2734 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 15:41 PM

Io ho il 3Xl e ho provato l'S10e...sono telefoni opposti, pixel molto molto minimale, semplice ma concreto.
Samsung molto ricco di impostazioni con design più moderno e accattivante.
Alla fine però quello che resta negli anni di uno smartphone sono le foto e il pixel le foto le fa meglio, molto meglio rispetto a S10e e non solo,sia di giorno che di notte!
Come velocità siamo li nonostante la differenza di ram,pixel più burroso e fluido,S10e più secco... tuttavia i samsung dopo 6 mesi cominciano inevitabilmente a laggare ( parlo per S9 e S9+ che ho ) poi magari su questa serie 10 risolveranno,ma le prime impressioni che ho avuto mentre lo utilizzavo non mi hanno lasciato fiducioso in merito.
@maulino,per farti un paragone più concreto,visto che hai Huawei posso dirti che Mate 20 e 20 pro,come fluidità vanno meglio di S10e.

Condivido le tue considerazioni, ma dimentichi una cosa importantissima, a quanto ho letto, anche dai tuoi precedenti interventi, i pixel 3/3xl hanno dei problemi mica da ridere in ricezione...

peccato, perchè almeno in quello, 2xl, andava da Dio.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 21 March 2019 - 15:43 PM

#697 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1529 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 16:36 PM

Dico la mia avendo pixel 3 e avendo appena reso il S10. Quest'ultimo ha un display stupendo e un audio spettacolare (mai sentito un audio cosi completo e potente su uno smartphone). Fotocamera assolutamente (per i miei gusti ed esigenze ovviamente) al di sotto degli attuali top di gamma...In questo comparto pixel 3 regna ancora, seguito a mio avviso solo da iphone xs. Fluidità ottima per entrambi anche se,  leggermente,  preferisco il pixel per la sua burrosità. Argomento sblocco a favore del pixel 3. Ora come ora il sensore ad ultrasuoni di s10 fa cagare, a sto punto meglio non mettere una tecnologia ancora poco matura (diciamo) a favore di un collaudato sensore classico d'impronte (meglio a sto punto s10e). Ma ormai samsung ci ha abituati ad introdurre tecnologie per mera scheda tecnica. Sblocco col viso funziona bene ma non garantisce sicurezza alcuna. Quindi per i miei gusti ed esigenze personali preferisco e continuerò ad utilizzare il mio fidato pixel 3. Come ricezione si comportano in egual maniera entrambi anche se samsung ha sempre la solita tendenza a restare in 4g anche quando non serve. Preciso che sul mio la ricezione è ottima e non ho problema alcuno.

Messaggio modificato da robbie81, 21 March 2019 - 16:37 PM

#698 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 17:06 PM

batteria?

#699 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1529 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 17:32 PM

batteria?

Batteria a favore del pixel.

#700 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 18:38 PM

Condivido le tue considerazioni, ma dimentichi una cosa importantissima, a quanto ho letto, anche dai tuoi precedenti interventi, i pixel 3/3xl hanno dei problemi mica da ridere in ricezione...
peccato, perchè almeno in quello, 2xl, andava da Dio.

io personalmente non ho mai avuto problemi di linea,appena preso avevo un sospetto, perché mi capitò una cosa simile un paio di volte, ma a parte quei due casi (tra l'altro credo che sia stato un problema di chi mi chiamava e non mio ) ad oggi non mi è mai capitata una sola volta che risultassi inraggiungibile o cadesse la linea, anzi, rispetto ad S9 e S9+ lo trovo un pelino meglio ( rete TIM)...con questo non voglio direi che non esista il problema, magari è un difetto che affligge i pixel di prima produzione.

Messaggio modificato da jollyz1000, 21 March 2019 - 18:44 PM