Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1169 risposte a questa discussione

#1021 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 356 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 23:28 PM

Metti le clear coat e sei a posto per un bel po'!
Quelle in vetro al tatto sono più piacevoli ma sono delicate.

Ma sono tipo plastica?

Uhm....non mi convincono tanto... :) 

P.S. Ora sul Pixel 3 ho la beta di Q.

Configurando il telefono nuovo, mi reinstalla da solo anche lì la beta oppure no?

#1022 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1272 messaggi

Inviato 20 August 2019 - 07:26 AM

LoL!!!

FINALMENTE mi hanno risposto dopo DECINE di mail per sostituirmi per la SECONDA VOLTA il Pixel 3, questa volta con lo schermo difettoso a pallini verdi.

Il bello qual è?

E' che ho tutti amici/parenti in ferie al mare e non so dove farmelo spedire, dato che sono a lavoro tutto il giorno!!!

(Ovviamente a lavoro non posso...).

Si accettano scommesse: Secondo voi sarà la volta buona con questo 3° (TERZO) Pixel 3?

P.S. Voi che vetri temperati avete messo su?

Ho visto che con l'uso in spiaggia/mare il vetro si graffia che è una meraviglia, sia con l'S7 che con questo si sono rigati come plastica...

Mi spiace che tu sia stato così sfortunato però c'è da dire che per uno che ha avuto problemi siamo in tanti a non aver avuto nulla, il mio 3xl é perfetto.
Per quanto riguarda il discorso mare si i telefoni con la sabbia non vanno neanche portati via, alla faccia dell'ip68 e mazzi vari

#1023 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 20 August 2019 - 07:51 AM

Ma sono tipo plastica?

Uhm....non mi convincono tanto... :)

P.S. Ora sul Pixel 3 ho la beta di Q.

Configurando il telefono nuovo, mi reinstalla da solo anche lì la beta oppure no?

che la plastica non ti piaccia ci sta,non mi entusiasma molto neppure a me... però come protezione e praticità non c'è nulla di meglio e quando è rovinata con 5€la sostituisci tutte le volte che vuoi.

#1024 Lello80

Lello80

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 20 August 2019 - 09:36 AM

Anche io oggi lo spedisco con ups per la sostituzione a causa dei problemmi della fotocamera.

#1025 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 356 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 15:43 PM

LoooooooooooooooooL.

Finalmente mi è arrivata la mail con la sostituzione per il telefono, proseguo a fare l'ordine sostitutivo, mi arriva la conferma via mail e...udite udite, dopo mezz'ora mi ANNULLANO L'ORDINE!!! Questa è la "motivazione" ricevuta nella mail...

"Abbiamo dovuto annullare il tuo ordine perché non siamo stati in grado di convalidare alcune informazioni."

Ovviamente la disponibilità sulla carta è molto maggiore dell'importo del telefono...sto veramente perdendo la pazienza!!

#1026 Lello80

Lello80

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 24 August 2019 - 21:40 PM

Sapete dirmi quanto tempo passa per la sostituzione del telefono?

#1027 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 25 August 2019 - 16:30 PM

Sapete dirmi quanto tempo passa per la sostituzione del telefono?

Se fai tramite Google Store, ti arriva un telefono nuovo entro 2-4 giorni, poi hai una ventina di giorni per rimandare indietro il vecchio.

#1028 Lello80

Lello80

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 25 August 2019 - 16:50 PM

Il telefono lo avevo comprato da Mobzilla, ho contattato google per il problema della fotocamera, così hanno aviato il processo di sostituzione del cellulare. Mi hanno inviato alla mail l'etichetta di spedizione prepagata da spedire con ups.

#1029 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 26 August 2019 - 09:15 AM

Il telefono lo avevo comprato da Mobzilla, ho contattato google per il problema della fotocamera, così hanno aviato il processo di sostituzione del cellulare. Mi hanno inviato alla mail l'etichetta di spedizione prepagata da spedire con ups.

Sì, basta che stampi l'allegato, un foglio va messo dentro il pacco, l'altro è l'etichetta da mettere all'esterno. Poi lo porti ad un centro ups.

#1030 Lello80

Lello80

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 26 August 2019 - 13:15 PM

Scusami pagnotz, mi sono espresso male ho già inviato il pacco con ups il 20/08/19, oggi risulta consegnato nella sede di Google a SEKOCIN in Polonia. Quindi solo ora spediranno il pixel 3 sostitutivo? Quanto tempo pensi ci vorrà per la consegna? Mi preoccupa più che altro il fatto che ho indicato il domicilio di consegna nel luogo in cui sto in ferie, per fortuna è casa dei mie genitori in Sardegna; mi scoccerebbe ripartire il 3 settembre senza il cellulare per poi farmelo spedire da mia madre a Roma.
Grazie.

#1031 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 26 August 2019 - 14:48 PM

Scusami pagnotz, mi sono espresso male ho già inviato il pacco con ups il 20/08/19, oggi risulta consegnato nella sede di Google a SEKOCIN in Polonia. Quindi solo ora spediranno il pixel 3 sostitutivo? Quanto tempo pensi ci vorrà per la consegna? Mi preoccupa più che altro il fatto che ho indicato il domicilio di consegna nel luogo in cui sto in ferie, per fortuna è casa dei mie genitori in Sardegna; mi scoccerebbe ripartire il 3 settembre senza il cellulare per poi farmelo spedire da mia madre a Roma.
Grazie.

Dobbiamo chiarire una cosa: quale sistema di sostituzione hai scelto?

Il Google Store ha due sistemi:

- o mandi prima il telefono difettoso, poi ti mandano uno sostitutivo dopo aver verificato il difetto; si rimane senza telefono per una decina di giorni almeno;

- oppure ti mandano prima un telefono sostitutivo, poi hai una ventina di giorni per rimandare il vecchio; come pro, non si rimane mai senza telefono; come contro, ti viene "bloccato" sulla carta di credito il costo del telefono nuovo fino a quando gli arriva il vecchio, perché te lo fanno pagare se non rimandi il vecchio (ovviamente).

Se hai scelto il primo metodo (come immagino, da quello che dici), credo che spediranno il nuovo tra qualche giorno, dopo aver verificato che il vecchio è effettivamente difettoso. Comunque non ho esperienza diretta, perché ho sempre usato l'altro metodo.

#1032 Lello80

Lello80

Membro

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 26 August 2019 - 15:31 PM

Dall'assistenza Google non mi hanno dato modo di scegliere, probabilmente perché il telefono non è stato acquistato dallo google store.
Perciò spediranno il nuovo solamente dopo aver riscontrato il problema sul cellulare che ho spedito.

#1033 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 26 August 2019 - 16:22 PM

Ok, ho avuto vari Nexus/Pixel, sempre dal google store ufficiale.

#1034 pagnotz

pagnotz

Junior Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 02 September 2019 - 09:00 AM

Stasera sarà Android 10?

Si parla del 3 settembre, ma se Google continua la tradizione del rilascio degli aggiornamenti il primo lunedì del mese, potrebbe anche essere oggi.

#1035 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 356 messaggi

Inviato 02 September 2019 - 18:51 PM

Finalmente ce l'ho fatta! Mi hanno inviato il secondo Pixel 3 64GB in sostituzione del precedente che aveva macchie verdoline su tutto il lato destro.

Il bello è che...è compreso di tutti gli accessori! Dubito che sia nuovo di pacco dato che la scatola non era sigillata, però a quanto pare gli ho rotto talmente tanto le palle che alla fine mi hanno liquidato così  :bravo

Speriamo solo che ora non abbia altri problemi questo quì ahahah  :roll

P.S. Ma secondo voi ora come devo fare per rimandare indietro quello difettoso? Perchè ho la scatola del 1° Pixel comprato con un imei, mentre quello con il display a chiazze è il 2° ed ha un imei diverso ovviamente...

#1036 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 02 September 2019 - 19:29 PM

Era ora! Dai speriamo vada bene questo..comunque secondo me ti conviene chiedere a loro riguardo questa cosa degli imei che non corrispondono..

#1037 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 356 messaggi

Inviato 02 September 2019 - 23:49 PM

Azz male male,mi sento un brutto presagio...

Il telefono aveva le patch di Novembre 2018!!!

Com'è possibile????

Che sia addirittura una prima versione e che abbia il famoso problema delle chiamate???

#1038 otacon1

otacon1

Senior Member

• Membro
  • 1176 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 03 September 2019 - 17:43 PM

Ommadonna..

#1039 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 03 September 2019 - 20:04 PM

Facci sapere..

#1040 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 951 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 03 September 2019 - 21:43 PM

ragazzi chi ha aggiornato ad Android 10 riesce a verificare se hanno corretto il bug del muto in chiamata?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi