Scusami pagnotz, mi sono espresso male ho già inviato il pacco con ups il 20/08/19, oggi risulta consegnato nella sede di Google a SEKOCIN in Polonia. Quindi solo ora spediranno il pixel 3 sostitutivo? Quanto tempo pensi ci vorrà per la consegna? Mi preoccupa più che altro il fatto che ho indicato il domicilio di consegna nel luogo in cui sto in ferie, per fortuna è casa dei mie genitori in Sardegna; mi scoccerebbe ripartire il 3 settembre senza il cellulare per poi farmelo spedire da mia madre a Roma.
Grazie.
Dobbiamo chiarire una cosa: quale sistema di sostituzione hai scelto?
Il Google Store ha due sistemi:
- o mandi prima il telefono difettoso, poi ti mandano uno sostitutivo dopo aver verificato il difetto; si rimane senza telefono per una decina di giorni almeno;
- oppure ti mandano prima un telefono sostitutivo, poi hai una ventina di giorni per rimandare il vecchio; come pro, non si rimane mai senza telefono; come contro, ti viene "bloccato" sulla carta di credito il costo del telefono nuovo fino a quando gli arriva il vecchio, perché te lo fanno pagare se non rimandi il vecchio (ovviamente).
Se hai scelto il primo metodo (come immagino, da quello che dici), credo che spediranno il nuovo tra qualche giorno, dopo aver verificato che il vecchio è effettivamente difettoso. Comunque non ho esperienza diretta, perché ho sempre usato l'altro metodo.