Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Google Pixel 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1169 risposte a questa discussione

#1161 Marcioweb

Marcioweb

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 03:28 AM

Ma sei sicuro che sia un problema hardware della batteria e non qualche app installata che drena? Mi sembra veramente troppo dopo 1 anno e mezzo il 50% di batteria a meno che tu non lo abbi caricato ogni giorno 3 volte al giorno tipo...
Il mio 3xl dopo 1 anno e 1 mese viaggia ancora con l'autonomia iniziale più o meno, qualcosa ha perso ma veramente poco

Caricato tanto sempre un paio di volte al giorno e in ufficio sempre su dock wireless.. Purtroppo ho fatto diversi reset senza notare sostanziali miglioramenti. Conta che la batteria del 3 non è neanche parente del 3xl..

#1162 Marcioweb

Marcioweb

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 03:32 AM

Se sulla batteria potrebbero farti storie (ma un'autonomia dimezzata del 50% è comunque troppo), il motivo della type c che non carica più dovrebbe farti passare il tutto in garanzia (soprattutto se l'hai preso direttamente dal Google Store).

No preso su eBay purtroppo. Avete esperienza di tempi per la riparazione/sostituzione?

#1163 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 13:39 PM

No preso su eBay purtroppo. Avete esperienza di tempi per la riparazione/sostituzione?

prova ad usare accubattery e vedi cosa ti dice intanto.

Per la garanzia entro i 24 mesi contatta google direttamente dal telefono...impostazioni-->assistenza

#1164 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 356 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 15:54 PM

Se è stato preso su eBay, quando contatti Google dopo i 12 mesi dalla vendita, ti chiede di rivolgerti al venditore, non più al produttore.

#1165 davids85

davids85

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 22:39 PM

Se è stato preso su eBay, quando contatti Google dopo i 12 mesi dalla vendita, ti chiede di rivolgerti al venditore, non più al produttore.

da quando?!a me fino a novembre 2019 mi hanno dato anche il 2 anno di garanzia google, snche se acquistato da rivenditore terzo

#1166 Marcioweb

Marcioweb

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 05:10 AM

Per ora stanno associando il Pixel 3 al mio account, un tecnico mi contatterà per valutare le opzioni. Vediamo.. comunque la type-C è completamente KO. Spero riparino almeno quella in garanzia per farlo durare fino al Pixel 5. 

#1167 @lessandro

@lessandro

Membro evoluto

• Membro
  • 356 messaggi

Inviato 08 September 2020 - 20:03 PM

Rilasciato Android 11  :P

#1168 truman1981

truman1981

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 20 September 2020 - 07:23 AM

dico la mia, il telefono non mi è piaciuto.
audio non mi sembra il massimo, abbastanza alto ma nulla di che.
display buono ma niente di che.
batteria sotto tono, arrivo a dopo lavoro, ma se la sera esco devo ricaricarlo.
bellissimo che non ci sia la tacca, ma cornici superiore ed inferiore troppo grandi.
costasse 479 sarebbe secondo me il suo prezzo.
oggi lo restituisco a google.

Per me invece è ottimo.

#1169 truman1981

truman1981

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 20 September 2020 - 07:28 AM

Ragazzi, problemi con il display a metà luminosità ne avete? (soprattutto in una stanza buia?)

Sia con luminosità notturna che non (le prime 3 sono a luminosità notturna OFF, con luminosità manuale a zero, poi al 50% e poi al 100%, idem per le seguenti 3 che hanno la luminosità notturna ON).

Guardate quì sotto che porcaio (ed è da un pezzo che l'ho notato, ma solo stasera sono riuscito a fare qualche foto decente).

Tenete conto che in foto risalta "leggermente" di più che dal vivo, ma a metà luminosità è scandaloso che un display faccia così.

Il telefono ce l'ho da Settembre circa, mi è stato sostituito con uno nuovo (acquistato a Dicembre 2018, è la 2° volta che viene sostituito per altri motivi, chiamate che cadevano/non mi sentivano e poi pallini verdi su display) e sinceramente sto perdendo fiducia nel brand Google (verrebbe veramente voglia di passare ad iPhone, pazzesco).

Il bello è che con la stessa schermata se messo a confronto con il Galaxy A40 di mia mamma, il mio Pixel SFIGURA.

Ovviamente il problema è sulla parte inferiore del display, quindi anche se ruotato orizzontalmente la parte "ambrata" rimarrà sempre quella lato connettore usb-c.

https://photos.app.g...9e8yL17rBiMGB89

No. Io mi sento soddisfatto

#1170 truman1981

truman1981

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 18 November 2020 - 00:11 AM

Ciao c'è qualche novità sul fronte VoLte?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi