Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

iPhone XR [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
770 risposte a questa discussione

#761 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2146 messaggi

Inviato 11 December 2018 - 18:35 PM

ciao provato ora , il display si riattiva normalmente allontanando il telefono dall orecchio

Ti confermo che sul mio Max si attiva normalmente non appena lo allontani dall'orecchio come tutti quelli provati fino ad oggi ;)

Eh, grazie ragazzi,
purtroppo ricordavo bene che il mio X si riattivasse in automatico, ma speravo di sbagliarmi

Che sfiga quindi,
ho beccato due XR con lo stesso difetto al sensore di prossimità

Uno me lo faccio sostituire o propendo per il reso dato che è nei 14 giorni
mentre l'altro mi tocca farglielo verificare in garanzia e vedremo che diranno/faranno

Che nervi, è perfetto e va una bomba,
però sta cosa che si oscura appena parte la telefonata portandolo all'orecchio e resta nero mi irrita non poco

Messaggio modificato da Anjel, 11 December 2018 - 18:37 PM

#762 michael10

michael10

Membro evoluto

• Membro
  • 397 messaggi

Inviato 11 December 2018 - 18:50 PM

@Anjel però mi sembra molto strano che 2 su 2 abbiano esattamente lo stesso problema. Quante probabilità ci sono?  :mellow

Non è che c'è qualche impostazione? Io sinceramente non ci ho mai fatto caso però..

#763 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2451 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 11 December 2018 - 18:52 PM

Strano però due su due

#764 foobar

foobar

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 11 December 2018 - 19:49 PM

Fossero miei, uno dei due proverei a resettarlo.

#765 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2146 messaggi

Inviato 11 December 2018 - 21:56 PM

Difatti pare strano anche a me e non mi è chiaro se il tutto è post aggiornamento o meno perché, come vi ho detto prima, me ne sono reso conto, e fissato, solo da un paio di giorni

Comunque ho resettato uno dei due ma ha sempre questo bug o non so che sia, dato che non ho toccato alcun opzione
L'altro invece mi è guarito togliendo la pellicola
Ma il mistero si infittisce, perché in un XR permane seppur formattato e senza pellicola sul display?

Fortunatamente è quello che rientra nei giorni di reso, domani faccio un altro reset e boh, vi aggiorno

#766 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2146 messaggi

Inviato 13 December 2018 - 16:26 PM

Niente, volevo aggiornarvi sulla situazione sensore di prossimità dell'altro XR

Nonostante due reset di fabbrica non ha funzionato, l'ho reso

Mi è rimasto però il Red Product che, tolta la pellicola, non ha dato più quel problema

#767 foobar

foobar

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 13 December 2018 - 17:05 PM

Sei stato sfortunatissimo... ed a quel punto hai fatto bene a rendere quello problematico.

Sorpreso della pellicola invece. Cioè, ho sentito utenti che si sono lamentati di una diminuzione di sensibiltà del touchscreen dopo aver applicato alcune pellicole (in vetro temperato), ma non avrei mai detto che potessero generare malfunzionamenti al sensore di prossimità.

#768 gemma

gemma

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato Ieri, 09:35 AM

Buongiorno ragazzi, sto notando una cosa che non mi convince per il mio iPhone XR. In pratica un paio di giorni fa mi è successo di aprire la mail di default e in quella schermata l’iPhone non rispondeva al touch però mi faceva tranquillamente uscire andando alla home oppure dalla schermata bloccata mi faceva abbassare la tendina del centro notifiche e del centro di controllo. Era come se si fosse congelata solo quella schermata, ma il resto funzionava alla perfezione. Ho pensato va beh magari ci può stare un impuntamento, poi però di pomeriggio mi è successo di nuovo su un’ App che adesso non ricordo e sfortunatamente questa mattina successo di nuovo aprendo iTunes. Questa mattina mi sembra che sia andata ancora peggio perché dal blocco poi iTunes è andato in crash riportandomi da solo sulla schermata home. Al riavvio successivo dell’app poi questa torna a funzionare bene. Non so se è un caso ma penso di riscontrare questo problema dopo l’ultimo Aggiornamento a 12.1.1.
Qualcuno di voi ha riscontrato cose del genere?
Su internet ho trovato questo
https://discussions..../thread/8640022
non capisco molto di inglese ma mi sembra che sia lo stesso problema che ho io. Qualcuno ha esperienze in merito a segnalazioni, cosa mi suggerite? Grazie

#769 bpdino

bpdino

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato Ieri, 13:53 PM

Domanda: mi piacerebbe acquistare un XR con Dual-Sim nano fisici, come quello realizzato specificatamente per il mercato asiatico-cinese. Ho visto che alcuni siti lo propongono (es.: https://www.devicemo...ed-red-1.html).

Avete avuto qualche esperienza simile? Il terminale sarà perfettamente adatto alle reti europee? In caso di guasto e/o assistenza, in Italia Apple farebbe storie? 

Scusate le domande che potranno essere banali, ma non ho voglia di aspettare che gli operatori italiani attivino chissà quando le e-sim.

Grazie

#770 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato Ieri, 14:27 PM

Domanda: mi piacerebbe acquistare un XR con Dual-Sim nano fisici, come quello realizzato specificatamente per il mercato asiatico-cinese. Ho visto che alcuni siti lo propongono (es.: https://www.devicemo...ed-red-1.html).

Avete avuto qualche esperienza simile? Il terminale sarà perfettamente adatto alle reti europee? In caso di guasto e/o assistenza, in Italia Apple farebbe storie? 

Scusate le domande che potranno essere banali, ma non ho voglia di aspettare che gli operatori italiani attivino chissà quando le e-sim.

Grazie

puoi acquistarlo senza problemi e funziona senza limitazioni.

in caso di guasto o problema che implichi la sostituzione, dovrai semplicemente aspettare un pò di più perchè il sostitutivo dovrà arrivare dal paese di origine di quel dispositivo

#771 bpdino

bpdino

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato Ieri, 14:56 PM

puoi acquistarlo senza problemi e funziona senza limitazioni.

in caso di guasto o problema che implichi la sostituzione, dovrai semplicemente aspettare un pò di più perchè il sostitutivo dovrà arrivare dal paese di origine di quel dispositivo

Grazie mille!