Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

iPhone XR [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1248 risposte a questa discussione

#61 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 13:49 PM

Altra differenza con il Max è che questo praticamente non scalda nulla mente il Max diventa un fornetto.

Ps: abbiamo capito che ci a chi fa schifo il display, però ripeterlo ogni tre x due anche no grazie 😊

#62 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 677 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 14:28 PM

Altra differenza con il Max è che questo praticamente non scalda nulla mente il Max diventa un fornetto.
Ps: abbiamo capito che ci a chi fa schifo il display, però ripeterlo ogni tre x due anche no grazie

Stavo per scriverlo io, questo scalda la metà

#63 Gabry1520

Gabry1520

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 14:38 PM

Viste e provate tutte le colorazioni oggi all’Apple Store, un mio amico ha ritirato il suo XR 128 gb product red. Per me il colore più bello insieme al bianco, quest’ultimo a mio parere elegantissimo. È un bel giocattolino, però mi ha dato una sensazione di estrema ordinarietà. Il display soprattutto, messo accanto al mio 7 Plus (entrambi a luminosità max) non mi ha lasciato assolutamente a bocca aperta, praticamente identici.
Grande vantaggio: ho le mani grandi, e in mano mi è sembrato cucito addosso, maneggevolezza ai limiti della perfezione. Non sono totalmente convinto, però sono fissato con l’autonomia e dato che ormai le dimensioni del Plus mi stanno stancando (messe a confronto con quelle dei modelli recenti) e che il Max mi è quasi totalmente fuori portata, credo che alla fine cederò.

Ma il product red è in pratica uguale identico nel colore all’iPhone 8 red dell'anno scorso? Perché sempre di alluminio laterale e vetro dietro si parla...

#64 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 14:39 PM

Ma il product red è in pratica uguale identico nel colore all’iPhone 8 red dell'anno scorso? Perché sempre di alluminio laterale e vetro dietro si parla...

Si identico, come tutti i Product Red ;)

#65 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 15:01 PM

Ps: abbiamo capito che ci a chi fa schifo il display, però ripeterlo ogni tre x due anche no grazie

Strano che uno scalda e uno no. Stesso hardware. Chissá cosa cambia.

#66 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 677 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 15:11 PM

Strano che uno scalda e uno no. Stesso hardware. Chissá cosa cambia.

Cambia che l’ oled degli X,XS quando spara la luminosità al massimo scalda come una stufetta

#67 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1260 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 15:16 PM

Le lodi di BT1 mi stanno facendo tentennare...l’unica cosa il display, davvero, dal vivo, mi ha lasciato quasi completamente indifferente...gli OLED imho stanno su un altro pianeta.

#68 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 15:49 PM

La batteria cala moooltooooo più lentamente del Max 😬

#69 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 15:55 PM

Non del max con l'ultima beta...

#70 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 15:56 PM

Non del max con l'ultima beta...

Chicco anche io sul Max ho l’ultima beta e anche su questo ho la Beta5 e ti assicuro che qui la batteria cala molto più lentamente 😉

#71 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 15:59 PM

Le lodi di BT1 mi stanno facendo tentennare...l’unica cosa il display, davvero, dal vivo, mi ha lasciato quasi completamente indifferente...gli OLED imho stanno su un altro pianeta.

Sono due tecnologie differenti, questo non vuol dire che gli Lcd siano mediocri. In casa ho un S7 Edge, quindi capisco benissimo se uno preferisce un Oled. Io continuo a essere convito che Apple sia maestra in fatto di Lcd. Tutto questo, è un mio personalissimo parere.

#72 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 16:15 PM

Appena visto. Le sensazioni a pelle sono che il display è meno peggio di quanto me l’aspettassi (nei testi la differenza si vede ma l’impatto generale non è COSÌ pessimo come iPhone 8 che ha comunque gli stessi PPI), mentre mi ha deluso il feeling: tra colore acceso, peso ridotto, bordi molto grossi e frame laterale satinato mi ha trasmesso una sensazione di “cheap” pazzesca :(

#73 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 16:39 PM

Fatta prova ricezione tra lui e XS Max e mi duole dirlo ma questo prende meglio 😳

Siamo ancora lontani dalla ricezione di Huawei?

#74 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 16:45 PM

Siamo ancora lontani dalla ricezione di Huawei?

Huawei ha sempre quel pizzico in più ma questo mi ha meravigliato, avrei scommesso che prendeva peggio del Max visto che, il Max appunto, ha le nuove “super” antenne e invece prende meglio 😱

#75 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2895 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 16:47 PM

Huawei ha sempre quel pizzico in più ma questo mi ha meravigliato, avrei scommesso che prendeva peggio del Max visto che, il Max appunto, ha le nuove “super” antenne e invece prende meglio

In capsula ti sembra meglio di xs?

#76 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 16:51 PM

In capsula ti sembra meglio di xs?

Forse leggermente più limpido, probabilmente visto che non è impermeabile.

Comunque impressionante come seppur usandolo intensamente rimanga freddo, il Max dopo 10 minuti scotta 😱

E la batteria non cala...

#77 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1330 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 16:56 PM

sono andato in giro dalle mie parti, ci sono tutti i colori tranne il red O_o

volevo vederlo di persona, tutti gli altri che ho visto mi hanno dato la sensazione di giocattoli, penso che il red alla fine dia la stessa sensazione, ma volevo vederlo.

#78 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2895 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 16:57 PM

Forse leggermente più limpido, probabilmente visto che non è impermeabile.

Comunque impressionante come seppur usandolo intensamente rimanga freddo, il Max dopo 10 minuti scotta

E la batteria non cala...

Te lo chiedevo proprio perché è ip67 e non 68 ;) bene

#79 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 23:24 PM

forse è la volta buona che si cambia rotta con la terrificante idea amoled>ips.

apple ci sta spingendo molto sul display, e sappiamo bene che è molto influente sugl'altri brand.

Gli ips di livello sono migliori in tutto. a fianco di un amoled non sfigureranno mai.

#80 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 27 October 2018 - 23:29 PM

prendete il display di iphone8 o lg g7.

sui bianchi manco a parlarne qualsiasi oled fa ridere messo a fianco.
sono più leggibili, nitidi, luminosi....

nero assoluto? e di preciso, tolti gli sfondi neri con cui figheggiare, quando sarebbe utile? l'idea che da è solo quella di un iper contrasto che impasta le img in alcuni casi.