Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

iPhone XR [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1248 risposte a questa discussione

#81 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 858 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 10:12 AM

Ho provato ora il XR. Sono entrato in Apple store consapevole che mi sarei ritrovato a provare un telefono con un display valido ma niente di più. Beh sono rimasto veramente scioccato, il display è bellissimo e nonostante sia un LCD hanno lavorato molto per renderlo simile il più possibile agli OLED. Ho cercato anche di verificare i neri mettendo uno sfondo nero, con luminosità al massimo si vedeva appena la differenza tra il nero del display e della cornice, in condizioni di uso quotidiano la luminosità non è mai al massimo e questo contribuisce a rendere il nero più profondo possibile. Non pensavo davvero di ritrovarmi a provare un iPhone di quella qualità. Sono sorpreso. C'era molta gente attorno al banchetto degli iPhone XR. Nessuno nella zona degli XS.

#82 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 858 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 10:17 AM

Discorso colori ero attirato dall'azzurro ma mi è sembrato un po' spento, nero molto classico, bianco mi è piaciuto più di quello che pensavo. Coral anche no, troppo color salmone. I miei preferiti sono rosso e giallo. Rimane la paura di stancarsi facilmente. Giallo veramente originale.

Le dimensioni sono quelle giuste, Xs max esagera, xs normale un po' stretto, i 6 pollici sono quelli giusti. Mi ha davvero colpito. Brava Apple

Messaggio modificato da fabiox88, 28 October 2018 - 10:19 AM

#83 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 10:24 AM

prendete il display di iphone8 o lg g7.

sui bianchi manco a parlarne qualsiasi oled fa ridere messo a fianco.
sono più leggibili, nitidi, luminosi....

nero assoluto? e di preciso, tolti gli sfondi neri con cui figheggiare, quando sarebbe utile? l'idea che da è solo quella di un iper contrasto che impasta le img in alcuni casi.

Sono d’accordo. Ma non è di certo un mistero 😉

#84 swen185

swen185

HD-Member

• Membro
  • 517 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 10:34 AM

La batteria secondo voi come si comporta?

#85 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 11:11 AM

La batteria secondo voi come si comporta?

Come ho già detto, ma capisco che è dura leggere 3 paginette, la batteria va alla grande, meglio del Max

#86 swen185

swen185

HD-Member

• Membro
  • 517 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 11:15 AM

Come ho già detto, ma capisco che è dura leggere 3 paginette, la batteria va alla grande, meglio del Max

Scusami, mi è sfuggito leggevo solo post sui colori, si arriva a sera con uso stress? Il mio max se lo uso in modo intenso mi lascia a piedi

#87 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1545 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 11:18 AM

Sono d’accordo. Ma non è di certo un mistero 😉

in questo settore sembra di si...
spero bene per il futuro.

#88 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 11:42 AM

Scusami, mi è sfuggito leggevo solo post sui colori, si arriva a sera con uso stress? Il mio max se lo uso in modo intenso mi lascia a piedi

Dura un po' di più del Max ma poi dipende sempre dall'uso che ognuno di noi fa ;)

#89 Pirupa

Pirupa

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 11:51 AM

Tra poco arriverà anche a me XR(provengo da iPhone X), ordinato tramite l’azienda ci metterà un po’ di più..
comunque sono stupito della mancanza di cover ufficiali Apple..

Ho chiesto al Genius di Carugate, ha detto che probabilmente apple non le realizzerà..

Io che ho avuto tutti gli iPhone dal 5, e dal 5s sempre con custodia in pelle come farò

#90 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 12:04 PM

Tra poco arriverà anche a me XR(provengo da iPhone X), ordinato tramite l’azienda ci metterà un po’ di più..
comunque sono stupito della mancanza di cover ufficiali Apple..

Ho chiesto al Genius di Carugate, ha detto che probabilmente apple non le realizzerà..

Io che ho avuto tutti gli iPhone dal 5, e dal 5s sempre con custodia in pelle come farò

Farai che ne comprerai una delle milioni che si trovano, anche se per me prendere questo XR e metterci una cover non ha senso, uno dei motivi del prenderlo è la bellezza dei colori :D

#91 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 12:41 PM

in questo settore sembra di si...
spero bene per il futuro.

:)  alludevo al mio punto di vista. E' da una vita che preferisco gli ips. Per il resto, spero anche io nel futuro...

#92 Pirupa

Pirupa

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 13:10 PM

Farai che ne comprerai una delle milioni che si trovano, anche se per me prendere questo XR e metterci una cover non ha senso, uno dei motivi del prenderlo è la bellezza dei colori :D

Della stessa qualità di quelle ufficiali Apple non ne ho mai trovate.
Proverò le MUJJO, che ho controllato e ci sono su Amazon.

Resta il fatto che è una “bastardata” da parte di Apple, non rilasciare accessori per XR equivale a dire “se volete L esclusività e gli accessori dovete pagare 1300 euro di XS”

Nemmeno per iPhone 5c ci fu questo trattamento. Mi auguro che rilasceranno le custodie, magari dopo il 30 Ottobre..

#93 Shurru97HD

Shurru97HD

HD-Member

• Membro
  • 952 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 13:47 PM

Della stessa qualità di quelle ufficiali Apple non ne ho mai trovate.
Proverò le MUJJO, che ho controllato e ci sono su Amazon.

Resta il fatto che è una “bastardata” da parte di Apple, non rilasciare accessori per XR equivale a dire “se volete L esclusività e gli accessori dovete pagare 1300 euro di XS”

Nemmeno per iPhone 5c ci fu questo trattamento. Mi auguro che rilasceranno le custodie, magari dopo il 30 Ottobre..

Io sapevo che rilasceranno delle cover trasparenti per XR.
L’avevo letto da qualche parte, non resta che attendere.
Comunque se proprio devi mettere una cover su XR te ne consiglio una in silicone trasparente semplice, si trovano dappertutto

#94 Pirupa

Pirupa

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 14:04 PM

Non sia mai, odio il feedback della plastica.

Cover solo in pelle. Non è una sola questione di protezione ma proprio di sicurezza e di presa durante l’utilizzo..poi io l’ho preso Nero quindi nel mostrare a tutti i costi il colore non ho interesse.

Messaggio modificato da Pirupa, 28 October 2018 - 14:05 PM

#95 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1273 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 14:58 PM

"È la versione per barboni, se avessero i soldi per la cover in pelle avrebbero comprato xs "

Cit. John Ive mentre spiegava al team design perché non dovevano perdere tempo a progettare accessori fighi su XR

#96 Grisù01

Grisù01

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 15:36 PM

🤣🤣🤭

#97 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1299 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 16:29 PM

prendete il display di iphone8 o lg g7.

sui bianchi manco a parlarne qualsiasi oled fa ridere messo a fianco.
sono più leggibili, nitidi, luminosi....

nero assoluto? e di preciso, tolti gli sfondi neri con cui figheggiare, quando sarebbe utile? l'idea che da è solo quella di un iper contrasto che impasta le img in alcuni casi.

Standing ovation!

#98 cyberz

cyberz

Junior Member

• Membro
  • 167 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 21:11 PM

Cover di pelle?? Ma più che altro, cover?

iPhone > cover > nonsense.

#99 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1821 messaggi

Inviato 28 October 2018 - 22:16 PM

Un bellissimo terminale davvero ben fatto, complimenti ai possessori

#100 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 633 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 09:13 AM

Come si tiene in mano rispetto ad X/Xs? Quei 75mm di larghezza mi fanno un po' di paura. Usabilità ad una mano ?