Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

iPhone XR [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1213 risposte a questa discussione

#1181 giovbian

giovbian

Membro evoluto

• Membro
  • 297 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 15:20 PM

Io ho l'XR bianco e sto usando la Ultra Hybrid della Spigen. Non è esattamente slim, ma è bella e mi ha già risparmiato una botta  :rolleyes

Ne ho già comprata una simile (la Cover Style Ultra Flex), me ne serve una davvero slim.

Grazie ;-)

#1182 willis1981

willis1981

HD-Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 19:23 PM

Ragazzi...consiglio...ho già avuto xr rosso e bianco...escludendo il nero...secondi voi il giallo stanca come colore?

#1183 GasMast00

GasMast00

Membro evoluto

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 20:37 PM

Ragazzi...consiglio...ho già avuto xr rosso e bianco...escludendo il nero...secondi voi il giallo stanca come colore?

Ho preso quello celeste, dopo più di un mese messa cover nera :/

#1184 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 678 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 21:31 PM

Io comunque ve lo devo dire. Preferivo mille volte il touch id rispetto al face id.

E meno male che su xr e xs lo hanno pure migliorato, non oso immaginare quello di X.

Poi su xr ci sono le gesture e sono una goduria, ma il faceid soprattutto in questo periodo è un'agonia. con cappello e sciarpa ti riconosce una volta si e una no... in macchina sul supporto ti riconosce ma dipende da come lo posizioni.... insomma. meglio il touch id per me

#1185 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2471 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 24 February 2019 - 08:17 AM

Sicuramente il Touch ID è più immediato, ma una volta abituato anche il Face ID non è male

#1186 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 14:07 PM

Quello che me l'ha venduto dopo averlo usato un mese, a parte la dimensione che non lo soddisfaceva, non riusciva a sopportare il face ID. Si è tenuto il suo 7. 

Anch'io vendo dal touch ID e invece mi sto trovando benissimo con il Face, più immediato e veloce. La dimensione la trovo ottima

E' proprio soggettivo  :)

#1187 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 14:08 PM

Io ho un XR bianco, se dovessi cambiarlo un pensierino serio al giallo lo farei dopo averlo snobbato all'inizio. 

#1188 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 747 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 14:46 PM

Io ho un XR bianco, se dovessi cambiarlo un pensierino serio al giallo lo farei dopo averlo snobbato all'inizio. 

Era il colore che inizialmente volevo prendere, ma dal vivo mi dava un po' troppo effetto "banana"  :angelo

#1189 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1232 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 10:42 AM

è giallo che effetto dovrebbe fare?  :roll  :roll  :roll

#1190 blanco21

blanco21

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 11:38 AM

Ciao a tutti, una domanda...

ma gli sfondi dinamici? Ci sono quelli con le bolle colorate, ma per scaricarne altri?

Ho visto che convertendo filmati in live foto poi vengono visualizzati statici (mi sembra di avere capito per assenza 3d touch), qualcuno sa come funziona la questione?

Grazie

XR Black

#1191 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1119 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 12:48 PM

Ho una domandona: ho sempre avuto Android, quindi perdonerete l’ignoranza, mi dite come condividere foto/video su whatsapp o altro prendendoli, ad esempio, da Facebook?

#1192 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 18:39 PM

Whatsapp non è abilitato di default per la condivisione, quando fai condividi, ad esempio con una foto o un video, scegli ALTRO  e abilita anche whatsapp. 

#1193 otacon1

otacon1

HD-Member

• Membro
  • 759 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 27 February 2019 - 19:21 PM

Ragazzi scusate, in impostazioni - contatti, cosa avete di impostazioni di serie alle prime due voci?
In ordina per: e visualizza per:?
Grazie

#1194 GasMast00

GasMast00

Membro evoluto

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 19:38 PM

Ragazzi scusate, in impostazioni - contatti, cosa avete di impostazioni di serie alle prime due voci?
In ordina per: e visualizza per:?
Grazie

Last, first
First, last

#1195 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 21:34 PM

Cognome, nome

Cognome, nome

Mi torna comodo così.

#1196 otacon1

otacon1

HD-Member

• Membro
  • 759 messaggi
  • LocalitàLombardia

Inviato 28 February 2019 - 17:32 PM

Last, first
First, last

Thanks man

#1197 firstman

firstman

Membro evoluto

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 15:57 PM

Acquistata cover originale Apple trasparente. Ottima sensazione in mano e buona protezione. Unico neo, pulsanti un po' duri..direi ni..come acquisto visto il prezzo

#1198 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 292 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 17:18 PM

Acquistata cover originale Apple trasparente. Ottima sensazione in mano e buona protezione. Unico neo, pulsanti un po' duri..direi ni..come acquisto visto il prezzo

guarda, io l'ho acquistata a 15€ perchè mia sorella aveva un buono della differenza che non usava.

rispetto alla ultra flex (o come si chiama) di Spigen, è un'altra storia proprio. Il telefono si tiene perfettamente in mano, non sembra più grande di quello che è e offre un'ottima protezione. 

Secondo me il fatto che i tasti siano duri è fatto apposta per due motivi (che mi sono dato da solo):
- non serve premere troppo forte sui tasti (così penso dureranno di più)
- anche la tenuta della cover nel tempo migliora

unico neo, per me, è che la parte dove la infilo nei jeans, molto spesso, si riempie pian piano di polvere.

#1199 Snaker1977

Snaker1977

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 11:50 AM

Buongiorno a tutti, scrivo qui perché veramente non so più dove sbattere la testa. Mi hanno regalato questo Iphone Xr che trovo davvero fantastico con un "ma". Prima di lui avevo un OnePlus 6t che con Iliad funzionava a meraviglia, spostata la sim su Iphone le cose sono andate decisamente peggio. Lentezza nel caricare le pagine e le app, avvisi random di "connessione assente" e un funzionamento generale sotto rete 4G indecente. Vorrei capire da cosa derivano questi problemi, se rimetto la sim su oneplus tutto funziona bene, su iphone no. Poi è una cosa solo di Iliad ma solo su iphone. Ci sto perdendo il sonno, questo iphone mi piace, mi trovo bene, ma non riesco a venire a capo di questi problemi.

#1200 laflare9

laflare9

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 12:19 PM

Buongiorno a tutti, scrivo qui perché veramente non so più dove sbattere la testa. Mi hanno regalato questo Iphone Xr che trovo davvero fantastico con un "ma". Prima di lui avevo un OnePlus 6t che con Iliad funzionava a meraviglia, spostata la sim su Iphone le cose sono andate decisamente peggio. Lentezza nel caricare le pagine e le app, avvisi random di "connessione assente" e un funzionamento generale sotto rete 4G indecente. Vorrei capire da cosa derivano questi problemi, se rimetto la sim su oneplus tutto funziona bene, su iphone no. Poi è una cosa solo di Iliad ma solo su iphone. Ci sto perdendo il sonno, questo iphone mi piace, mi trovo bene, ma non riesco a venire a capo di questi problemi.

hai già smanettato un po' nelle impostazioni?

https://www.iliad.it...istenza/61.html