Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

iPhone XR [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1248 risposte a questa discussione

#1201 Snaker1977

Snaker1977

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 12:54 PM

hai già smanettato un po' nelle impostazioni?
https://www.iliad.it...istenza/61.html

Purtroppo sì, ho provato di tutto

#1202 blanco21

blanco21

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 13:16 PM

Ciao a tutti, una domanda...

ma gli sfondi dinamici? Ci sono quelli con le bolle colorate, ma per scaricarne altri?

Ho visto che convertendo filmati in live foto poi vengono visualizzati statici (mi sembra di avere capito per assenza 3d touch), qualcuno sa come funziona la questione?

Grazie

XR Black

#1203 blanco21

blanco21

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 13:24 PM

Purtroppo sì, ho provato di tutto

Io ho iliad e nessun problema, APN è corretto?

#1204 Snaker1977

Snaker1977

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 13:31 PM

Io ho iliad e nessun problema, APN è corretto?

Sì, controllato e ricontrollato.....

#1205 blanco21

blanco21

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 13:35 PM

Sì, controllato e ricontrollato.....

Hai già resettato le impostazione di rete da: Generali -> Ripristina?

#1206 Snaker1977

Snaker1977

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 14:08 PM

Sì, resettate le impostazioni di rete, addirittura ripristinato il telefono da zero. Quello che non capisco è che su un qualsiasi telefono Android non mi da questi problemi. Ho provato la sim iliad anche su un iPhone 8 plus con su le beta e ho gli stessi problemi

#1207 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1249 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 14:27 PM

io uso vodafone e non ho alcun problema di segnale, iphone di certo non eccelle in questo campo, ma nemmeno è così pessimo da non riuscire a navigare, fossi in te proverei ad usare un'altra compagnia, se dovesse persistere il problema andrei all'apple.

#1208 scubatopy

scubatopy

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 08 March 2019 - 17:32 PM

Io pure son passato a Vodafone e sono felice (50 GB a 7,99€/M), ero su Iliad ma ho cambiato perché il download speed nei posti che frequentavo era pessimo. Son passato da 3-8 Mbps a 150-200 Mbps (Gropello e Cogne). Tra l'altro ho pure l' AW4 cellular con contratto Vodafone che mi pare l'unico disponibile in Italia.

#1209 Giulk

Giulk

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 16:29 PM

Salve a tutti,

faccio anche io parte del gruppo, ho preso ieri il mio XR 64gb Azzurro permutando il mio "vecchio" 7 plus 128gb, l'ho preso a 64gb perchè tanto sul 7 plus non ho mai occupato più di 27 Gb visto che ho praticamente tutto in cloud, comunque per ora molto soddisfatto e sono uno di quelli che lo ha denigrato al lancio.

La batteria mi sembra duri veramente molto, l'ho caricato solo una volta quindi penso può fare di meglio, ma staccato stamane alle 7, usato moltissimo per lavoro, 2 ore di telefonate, molta messaggistica, social, mail con quattro caselle di cui due in push, bluetooth sempre attivo con cuffie collegate, sempre in 4g, praticamente 3 ore di display acceso e 55 minuti spento ( da log batteria ), sto al 65 per cento di batteria residua, mica male  :bravo

Per il resto un missile anche confronto al 7 plus che non era certo lento, molto fluido, il Face ID mi sblocca praticamente sempre, il display non è affatto male, ha un livello di luminosità eccellente, oggi sotto a sole pieno si vedeva benissimo  B) i colori sono ben tarati con True Tone attivo, secondo me le dimensioni sono perfette forse un filino troppo pesante ma non si discosta molto dal 7 plus che avevo.

Ho notato un netto miglioramento nell'audio in capsula auricolare e anche con le cuffie bluetooth, forse merito della versione 5.0? 

Insomma per ora pienamente soddisfatto  :tesoro

Messaggio modificato da Giulk, 12 March 2019 - 16:29 PM

#1210 Pirupa

Pirupa

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 21:04 PM

Ragazzi, hanno aggiunto un sacco di custodie per iPhone XR nel catalogo Apple Store. C’è ne una in pelle della marca Decoded, le avevo già viste per gli altri iPhone in passato ma non ne ho mai acquistata una. Voi avete esperienze con questo brand?

#1211 blasto

blasto

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 23:41 PM

La uso per il mio iPhone X da novembre e mi trovo benissimo, non mi stanca, la pelle è di ottima fattura (ovviamente va trattata con un minimo riguardo) e la taschina dietro è ottima, per quanto mi riguarda, in aereoporto quando la uso per tenerci la carta d’identità.

Messaggio modificato da blasto, 12 March 2019 - 23:41 PM

#1212 Pirupa

Pirupa

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 00:26 AM

La uso per il mio iPhone X da novembre e mi trovo benissimo, non mi stanca, la pelle è di ottima fattura (ovviamente va trattata con un minimo riguardo) e la taschina dietro è ottima, per quanto mi riguarda, in aereoporto quando la uso per tenerci la carta d’identità.

Sono indeciso se prenderla, aspetto il 25 Marzo perché ho il presentimento che Apple rilascerà le custodie in Pelle per XR.

Comunque sul sito di Decoded c’è la versione senza taschino (che preferisco) e costa 39.90 con spedizione inclusa.. ci penso, grazie x il feedback!

#1213 Follondon

Follondon

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 15:17 PM

Domanda da ignorante nel tema, il modulo Bluetooth che monta iPhone xr, quante connessioni simultanee consente? 2?

#1214 fabbilli

fabbilli

Membro evoluto

• Membro
  • 301 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 16:49 PM

Domanda da ignorante nel tema, il modulo Bluetooth che monta iPhone xr, quante connessioni simultanee consente? 2?

io sono arrivato fino a 3, ma non utilizzabili contemporaneamente (non avendo, le altre, il BT5.0)

#1215 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1331 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 23:01 PM

Ho venduto il max per passare a xr, che avevo già avuto x 2 settimane ma dovetti restituire in Apple store Perché ai tempi non ero riuscito a vendere il max.

Fino al nuovo iPhone, questo piccoletto mi soddisfa in pieno, mi dispiace solo un po'x il 3d touch che usavo spesso

#1216 mikk76

mikk76

Senior Member

• Membro
  • 1299 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 08:18 AM

Semi ot: Chi di voi usa Edison Mail? L’ho sempre utilizzata con successo per ricevere le mail di Gmail in push ma ultimamente non funziona più. Devi aprirla per vedere le mail. Suggerimenti?

#1217 asterikus

asterikus

HD-Member

• Membro
  • 645 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 08:39 AM

Semi ot: Chi di voi usa Edison Mail? L’ho sempre utilizzata con successo per ricevere le mail di Gmail in push ma ultimamente non funziona più. Devi aprirla per vedere le mail. Suggerimenti?

Io uso myMail e mi trovo abbastanza bene.

#1218 Killoka

Killoka

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 10:24 AM

Salve io sono molto indeciso se acquistare questo o il mate 20 pro perchè tutti è due li trovo sui 600 euro, voi quale mi consigliate?

#1219 Follondon

Follondon

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 10:36 AM

Salve io sono molto indeciso se acquistare questo o il mate 20 pro perchè tutti è due li trovo sui 600 euro, voi quale mi consigliate?

Dipende, in questo casi il punto è sempre lo stesso: sei abituato ad utilizzare iOS o Android? Entrambi i telefoni vanno perfettamente e come batteria ti garantiscono una bella durata. Se hai altri dispositivi della mela o hai utilizzato spesso iPhone, vai su xr tranquillamente.

#1220 foobar

foobar

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 12:24 PM

Con Android lo usavo anch'io, visto che con GMail non c'era verso... Andava a periodi: ogni tanto si incartava e non si riceveva più nulla se non aprendo il client, poi dopo qulache aggiornamento il tutto tornava a funzionare. A quanto vedo ha gli stessi problemi anche su iOS.

Se vuoi rimanere con Edison Mail, devi aspettare qualche aggiornamento. Oppure meglio ancora: installati GMail le cui notifiche push con iOS arrivano perfettamente (peccato che non permetta di cambiare il suono di notifica).