Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC U12 LIFE

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#1 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3574 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 29 October 2018 - 11:12 AM

Nuovo gioiellino medio di gamma HTC😉 Ottimo rapporto prezzo qualità, ordinato oggi vedremo alla prova dei fatti!!

#2 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 12:14 PM

Ottimo, rimarrai sicuramente sorpreso dalle qualità intrinseche di questo terminale che è stato posto nella fascia dei mediogamma ma ha qualità da top in alcuni settori, considerando soprattutto il prezzo a cui viene venduto questo device.. Dopo 15 giorni d'uso nessun appunto se non piccole cose che possono essere solo di tipo soggettivo.

#3 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 29 October 2018 - 20:06 PM

Ottimo, rimarrai sicuramente sorpreso dalle qualità intrinseche di questo terminale che è stato posto nella fascia dei mediogamma ma ha qualità da top in alcuni settori, considerando soprattutto il prezzo a cui viene venduto questo device.. Dopo 15 giorni d'uso nessun appunto se non piccole cose che possono essere solo di tipo soggettivo.

Complimenti Htc che tira fuori prodotti con questo U12 Life che a livello di specifiche, estetica e anche per come è costruito strizza l'occhio a dispositivi molto piu costosi e che in alcuni comparti hardware può essere considerato anche quasi come un top di gamma e anche il prezzo a cui viene proposto davvero niente male, insomma un bellissimo medio di gamma brava Htc!!!

Messaggio modificato da rossolev, 29 October 2018 - 20:07 PM

#4 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3574 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 30 October 2018 - 13:40 PM

Appena arrivato..... A dopo

https://www.dropbox....AG0008.jpg?dl=0

https://www.dropbox....AG0009.jpg?dl=0

Messaggio modificato da bbortolo, 30 October 2018 - 13:41 PM

#5 Sandokaz

Sandokaz

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 16:09 PM

Preso 2 settimane fa e rivenduto subito, uno dei peggiori HTC che ho mai avuto.

Auguri

#6 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 30 October 2018 - 16:18 PM

Preso 2 settimane fa e rivenduto subito, uno dei peggiori HTC che ho mai avuto.

Auguri

Addirittura ???? Come mai? Cosa non ti è piaciuto di questo terminale?

#7 Sandokaz

Sandokaz

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 16:35 PM

Plasticaccia, tasti indecenti e ballerini e certificazione Widevine L3.

Ad esempio...

#8 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3574 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 30 October 2018 - 16:41 PM

Allora terminale caricato e configurato, prime impressioni:

Esteticamente gradevole e abbastanza maneggevole,bel colore blu tenue lucido al posteriore e si vedono le ditate.
Display ottimo molto luminoso colori naturali.
Audio in capsula buono in comunicazione per qualità e volume. Non mi aggrada molto in viva voce considerato che si sentono troppo le sibilanti e poco i bassi,insomma non all'altezza della nota qualità audio HTC. Ottima qualità invece in cuffia. Buona gestione delle due sim anche se non è possibile assegnare suonerie e notifiche diverse per ogni sim.
Ricezione pare buona anche con Iliad ma mi riservo di provarlo in zona critica.
Terminale bello veloce senza lag o impuntamenti.
Agli esperti il giudizio sulla fotocamera.

Messaggio modificato da bbortolo, 30 October 2018 - 16:45 PM

#9 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3574 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 30 October 2018 - 16:47 PM

Plasticaccia, tasti indecenti e ballerini e certificazione Widevine L3.

Ad esempio...

Sei sicuro che si tratti del life? Quale plasticaccia stai scherzando.... sul mio assemblaggio perfetto senza tasti ballerini.

#10 Sandokaz

Sandokaz

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 17:06 PM

Sei sicuro che si tratti del life? Quale plasticaccia stai scherzando.... sul mio assemblaggio perfetto senza tasti ballerini.

Sicurissimo, sono contento per te, a me i tasti ballavano la samba...

#11 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1292 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 17:11 PM

MAH, giudizi così senza argomentare nulla... 

#12 Sandokaz

Sandokaz

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 18:21 PM

MAH, giudizi così senza argomentare nulla...

L'ho scritto sopra, materiali ed assemblaggio imbarazzanti, niente video HD su Netflix e Amaxon Prime Video, se poi vuoi più argomenti te lo compri e lo provi.

Nokia 7.1 almeno 10 spanne sopra, peccato per i soli 3 GB di ram che lo frenano un pò.

Questi sono i miei pareri personali, parlo sempre e solo di telefoni che ho provato personalmente a differenza di altri.

#13 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 590 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 30 October 2018 - 19:09 PM

Ma è vero che hanno tolto il dialer di HTC per passare a quello standard android?

#14 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 3804 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 14:27 PM

Widevine L3.

Questa cosa mette i brividi, è lo stesso limite presente anche sugli Xiaomi e su altri telefono meno blasonati...

#15 Sandokaz

Sandokaz

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 15:20 PM

Questa cosa mette i brividi, è lo stesso limite presente anche sugli Xiaomi e su altri telefono meno blasonati...

Per me inaccettabile, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P Smart Plus, Honor View 10 Lite, Samsung A7 2018, Nokia 7.1 solo per fare un esempio sono tutti certificati Widevine L1, questo NO! 

#16 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3574 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 31 October 2018 - 20:29 PM

Ognuno fa le sue scelte, a me non interessa vedere Netflix o Amazon prime su uno schermo di cellulare. Me li guardo semmai su uno schermo da 55" del TV Oled 4k. Chi invece ha questa necessità va su altri prodotti.... Io valuto l'acquisto di un prodotto in base alle mie preferenze che sono:
Design,display, ricezione, audio e prezzo di riferimento in base a ciò questo HTC soddisfa in pieno le aspettative.

Messaggio modificato da bbortolo, 31 October 2018 - 20:32 PM

#17 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 22:24 PM

Ognuno fa le sue scelte, a me non interessa vedere Netflix o Amazon prime su uno schermo di cellulare. Me li guardo semmai su uno schermo da 55" del TV Oled 4k. Chi invece ha questa necessità va su altri prodotti.... Io valuto l'acquisto di un prodotto in base alle mie preferenze che sono:
Design,display, ricezione, audio e prezzo di riferimento in base a ciò questo HTC soddisfa in pieno le aspettative.

Sai qual'è il problema amico mio? Che la ricerca a tutti i costi di un motivo per denigrare un HTC è ormai all'ordine del giorno e i soggetti che più si prodicano sono dei ragazzetti con tanto buontempo.

Anzi vorrei ricordare che oggi e Halloween e ci sono molte belle cose da fare fuori dalla loro cameretta.

Visto che sono così esperti mi fa strano che non si siano accorti che anche fior di top o ritenuti tali ( op5t o Axon per citarne due ma ce ne sono altri ..pocophone mi sembra) sono di categoria 3 del famigerato widevine e nei ridpettivi thread nessuno è andato a massacrare i marones con queste baggianate.

Detto ciò il device in questione è assolutamente costruito a regola d'arte con una lavorazione del vetro acrilico davvero magistrale ( l' 80 % dei device sono fatti di plastica o vetro plasticato e nessuno si fa le pippe mentali che si fanno qui.)

La storia dei tasti che ballano è talmente assurda da essere quasi comica.

Mai visto tasti cosi saldi e ben posizionati a tal punto che pensavo fossero virtuali come quelli di HTC 12+:):).

Mi ricorda altri interventi denigratori tipici di altri utenti. Poche parole , un concentrato di difetti immondi spiattellati per massacrare un terminale a cui si è totalmente disinteressati.

C'è modo e modo di elencare difetti ma qui fa odience usare il termine " imbarazzante", riempie la bocca a fa figo.

Perché allora non nominare insieme ai presunti difetti anche i pregi? Ricordando soprattutto che si tratta di un terminale che costa 315€ ed e posizionato nella categoria dei medio gamma.

Ad esempio La velocità incredibile di scaricare ed installare le applicazioni, o la velocità di apertura elle applicazioni stesse( quasi paragonabile ad HTC 12+) .

Magari ricordare che monta delle memorie ufs 2.1? No?? Memorie che spesso non montano neanche i top..( già
è più importante la categoria Delle widevine...ahhaaaahhhh!!:);))

Parlare dello schermo luminosissimo ,quasi da abbagliare, con angoli di visione pazzeschi? Anche no?

Dell'audio stereo che non hanno neanche certuni top? E quello in cuffia sopra la media della categoria? Della ricezione ottima? Troppo difficile mettere la sim..

Del jack audio presente su questo HTC 12 Life che fino a ieri era cosi importante per poter distinguere un top da un non top?

Perché non Nominare il comparto fotografico assolutamente buono con un HDR che lavora veramente a dovere e foto di giorno quasi top??..no troppo difficile ;)

Menzionare la camera frontale con vero flash per selfie da bimbimi ..nkia..;) ...c'è l'hanno tutti gli smartphone? Non mi risulta almeno tra i medio gamma.

Infine sarebbe giusto nominare l'incredibile autonomia con consumi pari 0 in standby. Tutto normale per un medio gamma da 315€ con la qualità ed ottimizzazione HTC.

Già.. peccato che questo HTC 12 Life non abbia la categoria 1 per poter vedere tutto il giorno su uno smartphone le proprie serie preferite di Netflix,e per questo sia da " scaffale":):)

Direi meno tv ragazzi , e quella poca su uno schermo da 65' in su , e quando si è annoiati invece di fare queste mezze recensione che non hanno senso perché non rispecchiano assolutamente tutte le caratteristiche e i pregi di un terminale, andare a fare un giretto nel parco no é

Messaggio modificato da maxfkt, 31 October 2018 - 22:29 PM

#18 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3574 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 31 October 2018 - 22:32 PM

Grande Max! In effetti tanti sono i pregi di questo terminale che le pochissime mancanze passano in secondo piano.

#19 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 31 October 2018 - 22:45 PM

Sai qual'è il problema amico mio? Che la ricerca a tutti i costi di un motivo per denigrare un HTC è ormai all'ordine del giorno e i soggetti che più si prodicano sono dei ragazzetti con tanto buontempo.

Anzi vorrei ricordare che oggi e Halloween e ci sono molte belle cose da fare fuori dalla loro cameretta.

Visto che sono così esperti mi fa strano che non si siano accorti che anche fior di top o ritenuti tali ( op5t o Axon per citarne due ma ce ne sono altri ..pocophone mi sembra) sono di categoria 3 del famigerato widevine e nei ridpettivi thread nessuno è andato a massacrare i marones con queste baggianate.

Detto ciò il device in questione è assolutamente costruito a regola d'arte con una lavorazione del vetro acrilico davvero magistrale ( l' 80 % dei device sono fatti di plastica o vetro plasticato e nessuno si fa le pippe mentali che si fanno qui.)

La storia dei tasti che ballano è talmente assurda da essere quasi comica.

Mai visto tasti cosi saldi e ben posizionati a tal punto che pensavo fossero virtuali come quelli di HTC 12+ :):).

Mi ricorda altri interventi denigratori tipici di altri utenti. Poche parole , un concentrato di difetti immondi spiattellati per massacrare un terminale a cui si è totalmente disinteressati.

C'è modo e modo di elencare difetti ma qui fa odience usare il termine " imbarazzante", riempie la bocca a fa figo.

Perché allora non nominare insieme ai presunti difetti anche i pregi? Ricordando soprattutto che si tratta di un terminale che costa 315€ ed e posizionato nella categoria dei medio gamma.

Ad esempio La velocità incredibile di scaricare ed installare le applicazioni, o la velocità di apertura elle applicazioni stesse( quasi paragonabile ad HTC 12+) .

Magari ricordare che monta delle memorie ufs 2.1? No?? Memorie che spesso non montano neanche i top..( già
è più importante la categoria Delle widevine...ahhaaaahhhh!! :) ;))

Parlare dello schermo luminosissimo ,quasi da abbagliare, con angoli di visione pazzeschi? Anche no?

Dell'audio stereo che non hanno neanche certuni top? E quello in cuffia sopra la media della categoria? Della ricezione ottima? Troppo difficile mettere la sim..

Del jack audio presente su questo HTC 12 Life che fino a ieri era cosi importante per poter distinguere un top da un non top?

Perché non Nominare il comparto fotografico assolutamente buono con un HDR che lavora veramente a dovere e foto di giorno quasi top??..no troppo difficile ;)

Menzionare la camera frontale con vero flash per selfie da bimbimi ..nkia.. ;) ...c'è l'hanno tutti gli smartphone? Non mi risulta almeno tra i medio gamma.

Infine sarebbe giusto nominare l'incredibile autonomia con consumi pari 0 in standby. Tutto normale per un medio gamma da 315€ con la qualità ed ottimizzazione HTC.

Già.. peccato che questo HTC 12 Life non abbia la categoria 1 per poter vedere tutto il giorno su uno smartphone le proprie serie preferite di Netflix,e per questo sia da " scaffale":) :)

Direi meno tv ragazzi , e quella poca su uno schermo da 65' in su , e quando si è annoiati invece di fare queste mezze recensione che non hanno senso perché non rispecchiano assolutamente tutte le caratteristiche e i pregi di un terminale, andare a fare un giretto nel parco no é

Sei un grande!!! Condivido ogni virgola di quello che hai affermato. Purtroppo denigrare tanto per... è diventata una regola d'arte in questo forum, questo Htc è un medio di gamma con i controfiocchi (anche a livello di specifiche memorie ufs 2.1, audio stereo su un medio di gamma grande Htc!!!) non so come si possa distruggere o denigrare questo dispositivo con affermazioni non veritiere.

Messaggio modificato da rossolev, 31 October 2018 - 22:50 PM

#20 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2592 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 01 November 2018 - 10:49 AM

Poi mi chiedo, come si fa a guardare un film su uno smartphone? Io faccio fatica a guardarlo su IPad..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi