Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC U12 LIFE

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:18 PM

In malafede è colui che cerca di far passare il messaggio che ogni cosa che fa HTC sia la perfezione, inutile discutere con gente non obiettiva. Ne ho avuti a decine di HTC e tanti erano indecenti, specialmente i medio bassi di gamma. Tra i top voglio vedere chi riesce a giustificare quell'aborto di M9, fotocamera, batteria e display indecenti e per non parlare che bisognava avere i guanti d'amianto per usarlo.

Il tuo stile e la tua denigrazione dei prodotti HTC fa capire il tipino che sei e il tuo scopo nell'entrare in un thread HTC e sparare a zero su un terminale senza averlo neppure provato o non essendo in grado di provarlo . Ormai vi annuso da lontano.

Se gli HTC sono cosi indecenti, non capisco chi ti ha costretto a comprarli.

Ciaone.

#42 Sandokaz

Sandokaz

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 23:10 PM

Senti per me puoi annusare finché vuoi ma se pago per un prodotto che non mi soddisfa, ho tutto il diritto di manifestare il mio disappunto, e senza chiedere il permesso ad elementi come te!

Adios!

Il tuo stile e la tua denigrazione dei prodotti HTC fa capire il tipino che sei e il tuo scopo nell'entrare in un thread HTC e sparare a zero su un terminale senza averlo neppure provato o non essendo in grado di provarlo . Ormai vi annuso da lontano.

Se gli HTC sono cosi indecenti, non capisco chi ti ha costretto a comprarli.

Ciaone.

#43 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 12:14 PM

Ma avevate detto avesse le ufs invece dalla recensione si vede che ha le emmc, ma come...

#44 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 24 November 2018 - 20:01 PM

Ma avevate detto avesse le ufs invece dalla recensione si vede che ha le emmc, ma come...

Sul vai a vedere sul sito ufficiale tra le varie specifiche ce specificato che monta memorie ufs 2.1, chi avrà ragione????

Messaggio modificato da rossolev, 24 November 2018 - 20:01 PM

#45 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 23:17 PM

Sicuramente sulla storia delle memorie avrà ragione l' impreparato recensore ;) quello è stato molto stitico nel giudicare questo HTC 12 Life. Ma si sa la regola No markette...no bella recensione. ;);)

A proposito della memorie riconfermo l'assoluta velocità del device nelle operazioni anche più pesanti. Ma l'apertura della applicazioni e l'installazione delle stesse dopo averle scaricate mi ha impressionato. Al contrario di quello che ha detto il ragazzotto della recensione l'hdr funziona molto bene..basta guardare le due immagini che ho messo sopra con e senza HDR. Quella con il cielo bruciato è quella senza HDR. Stessa cosa per i selfie dove il tipo ha rimarcato due volte che bruciano il cielo. ..potrei mettere decine di foto dove , nelle stesse condizioni di controluce, miriade di top bruciano il cielo. Ma si sa ad un HTC bisogna spaccare il capello in quattro e non non solo:):);)

Curioso come non abbia messo nessuna foto fatta bene , perché di foto ,htc12 life ,ne fa veramente moltissime di buone, ma ha messo solo quelle con il "difetto."

Poi la storia della pubblicità HTC di blinkfeed... è dai tempi di HTC m7 che si possono tranquillamente disattivare dalle impostazioni. Ma vabbè!!! Buona domenica a tutti.

Messaggio modificato da maxfkt, 24 November 2018 - 23:21 PM

#46 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 23:27 PM

Visto che si dice che non nomino mai i difetti degli HTC, la cosa che non mi piace per nulla di questo HTC 12 Life è la qualità degli auricolari...questi non sono all'altezza di tutto il resto. Comunque sia con cuffie wireless di buona qualità o cuffie in ear sfruttando il jack ( jack che e sempre stato messo tra i pregi dei device markettati e nei difetti di chi non lo aveva, qui un breve cenno e via;)), emettono un suono alto e decisamente bilanciato senza tuttavia raggiungere i livelli di HTC 11/11+/12+.

Messaggio modificato da maxfkt, 24 November 2018 - 23:28 PM

#47 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1640 messaggi

Inviato 25 November 2018 - 03:19 AM

Sul vai a vedere sul sito ufficiale tra le varie specifiche ce specificato che monta memorie ufs 2.1, chi avrà ragione????

Dai benchmark fatti da loro non arrivava neanche a 300 mps, di certo non sono ufs.

#48 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 21:47 PM

249 euro su amazon de

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi