Ho scaricato poco fa l'aggiornamento, l'ho formattato e lo sto riconfigurando: ora ha a bordo le Google Patch di novembre (sul fronte aggiornamenti, a OnePlus, non gli si può proprio dire nulla).
Sposterò le risposte che ho dato nel thread [IN ATTESA] direttamente qua cosi risulta tutto sicuramente più ordinato (più tardi o direttamente domani).
Se avete altre domande oltre a quelle sopra citate, scrivete..e cercherò di risponderVi.
Presumo che, da domani, ci saranno altri possessori (a Milano lo venderanno in esclusiva ed in anticipo di 6 giorni circa rispetto alla data di vendita ufficiale)..quindi ben vengano i nuovi utenti (come sempre).
Lo sto usando da circa una settimana: mi avete chiesto lumi sulla batteria.
Ha una durata praticamente maggiore del 6 perché ha appunto a bordo una 3.700 mAh ma c'è un ma: questo 6T non ha più il led di notifica ed hanno introdotto invece l'AOD.
Utilizzando questo metodo per visualizzare le notifiche (anziché appunto il led), i consumi salgono (inevitabilmente) e la durata della batteria posso dirvi che è più o meno la medesima del "vecchio" 6.
Chiaramente, senza AOD, vale il mio discorso sopra ovvero che la durata della batteria del 6T è maggiore.
Per ora, col precedente firmware (chiaramente), non sono MAI sceso sotto le 5h/5h30min di display attivo sulle 16 almeno di utilizzo FULL (provato anche in dual sim).
Con Mate 20 PRO ottengo risultati migliori..ma non esageratamente migliori.. 😉
In aggiornamento................