Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2212 risposte a questa discussione

#181 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 16:05 PM

Ho fatto alcune foto di confronto con il mio 6P usando il 6T e 6T con Gcam...con la camera normale senza HDR le foto sembrano avere un leggero effetto nebbia...invece con l'HDR o addirittura con la Gcam la situazione è più che buona!

Edit:

Ho provato a riunire le foto:

https://drive.google...NhME5JQemC0Ixmb

opinioni?

Messaggio modificato da Arcturus, 08 November 2018 - 16:06 PM

#182 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 16:06 PM

Ciao bomba! Quanto tempo! Siamo tra paesani qui

#183 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 16:33 PM

Bagnara?

#184 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 16:40 PM

Ciao bomba! Quanto tempo! Siamo tra paesani qui

#185 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1120 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 17:08 PM

Arrivato oggi,configurato e aggiornato.

Avendo ambient display se ne può fare anche a meno del led di notifica.Poi con gli ultimi led di notifica microscopici di tanti ultimi top è come non averlo,certo quelli dei Samsung fanno la differenza...ma non prendere un 6T perchè non ha il led di notifica mi pare eccessivo

La luminosità del display comunque mi pare abbastanza scarsa,di solito tengo i miei telefoni con luminosità a metà(non adattiva)ma con questo devo alzarla un pò

Intanto uscita recensione completa qui sul sito

#186 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3270 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 08 November 2018 - 17:47 PM

L'autonomia per me è clamorosa. Sono adesso al 75% da stamattina alle 7

#187 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1209 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 08 November 2018 - 17:49 PM

qualcuno che prima di prendere questo aveva il 6 mi spiega che motivazioni lo hanno spinto al passaggio? come sempre le novità sono sottili ma mi piacerebbe leggere delle chiavi di lettura magari diverse dalle mie

#188 Zekol

Zekol

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 17:49 PM

Arrivato anche a me oggi, unica pecca mi è arrivato con la scocca dietro che presenta qualche microscopico difetto :(

Per il resto tutto stupendo! Avendo avuto per 4 anni un note 4, non posso non notare le enormi differenze. Lo proverò più a fondo nei giorni seguenti :)

#189 Arcturus

Arcturus

Membro evoluto

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 17:55 PM

24 ore dall'ultima ricarica

5 ore di display

40% batteria

#190 Goody81

Goody81

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 18:08 PM

Devo ammettere che è ottima, in standby mi sembra consumare pochissimo

#191 Manchesterunited

Manchesterunited

Membro evoluto

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 18:33 PM

A me e morto alle 18 boh però era la prima ricarica

#192 cabron1980

cabron1980

Junior Member

• Membro
  • 463 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 19:13 PM

Arrivato oggi,configurato e aggiornato.

Avendo ambient display se ne può fare anche a meno del led di notifica.Poi con gli ultimi led di notifica microscopici di tanti ultimi top è come non averlo,certo quelli dei Samsung fanno la differenza...ma non prendere un 6T perchè non ha il led di notifica mi pare eccessivo

La luminosità del display comunque mi pare abbastanza scarsa,di solito tengo i miei telefoni con luminosità a metà(non adattiva)ma con questo devo alzarla un pò

Intanto uscita recensione completa qui sul sito

non sei il primo che leggo del sensore pigro 

ma almeno messa la luminosità  fissa diciamo al 70-80% la resa è buona? 

#193 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1120 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 00:09 AM

Per forza sui 70-80% altrimenti troppo scuro, brutta cosa pensando che su tutti la imposto al 50 o sui Samsung addirittura a meno e sempre in manuale. Non mi piace questa cosa,sul 6 non ricordo come era ma OnePlus non è mai stato il massimo per questo come per la vibrazione, aspetto altre conferme

#194 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1471 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 00:37 AM

Cmq la velocità e la fluidità di questi One plus e veramente un qualcosa di spettacolare .. velocissimo in tutto e per tutto, la fotocamera in ambienti come la casa non fa brutte soprattutto se usa la gcam e hdr+ , non siamo a livelli di s9+ però non c'è nemmeno tutto questo abbisso come sento dire ... La differenza la noto molto nella luminosa dei display. L s9+ e quasi accecante questa buona ma una spanna sotto s9 .. il sensore di luminosità lo trovo veramente pigro.. il sensore sotto il display una volta che ci si abitua funziona molto bene, io ho entrambi sia voluto che tach id ... A me piacerebbe sapere come attivare il display con il doppio tocco... Cmq lato prestazioni e un telefono che da molte soddisfazione... Ti da priorio quel senso di fluidità e immediatezza che altri non ti danno...

#195 Zekol

Zekol

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 01:06 AM

Ma io ora che ci faccio caso nella capsula auricolare sopra solo per metà esce l'audio? Cioè una metà si vede "profonda" mentre l'altra è come chiusa

#196 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1471 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 01:38 AM

Secondo con una mod si potrà avere anche l audio stereo .. anche se non sarà mai come quello di s9 e però sarebbe una bella cosa , che volendo potevano fare anche OnePlus ...

#197 Valerio94r

Valerio94r

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 06:25 AM

Ragazzi che lo state provando, mi potreste dire come si comporta con i selfie. Essendo un appassionato di quest'ultimi per me è molto importante capire come vengono le foto con la Camera anteriore.. sopratutto per chi è anche possessore di S9+, OP6 o altri Top di Gamma, potrebbe fare dei confronti a tal riguardo?
Grazie in anticipo.

Messaggio modificato da Valerio94r, 09 November 2018 - 06:28 AM

#198 bomba iphone

bomba iphone

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 07:09 AM

Bagnara?

io di melito e lui di reggio

#199 bomba iphone

bomba iphone

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 07:13 AM

Ciao raga, ne vedo già un bel pò sui mercatini, non vi è piaciuto?????

#200 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1173 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 07:15 AM

Cmq la velocità e la fluidità di questi One plus e veramente un qualcosa di spettacolare .. velocissimo in tutto e per tutto, la fotocamera in ambienti come la casa non fa brutte soprattutto se usa la gcam e hdr+ , non siamo a livelli di s9+ però non c'è nemmeno tutto questo abbisso come sento dire ... La differenza la noto molto nella luminosa dei display. L s9+ e quasi accecante questa buona ma una spanna sotto s9 .. il sensore di luminosità lo trovo veramente pigro.. il sensore sotto il display una volta che ci si abitua funziona molto bene, io ho entrambi sia voluto che tach id ... A me piacerebbe sapere come attivare il display con il doppio tocco... Cmq lato prestazioni e un telefono che da molte soddisfazione... Ti da priorio quel senso di fluidità e immediatezza che altri non ti danno...

per attivare il doppio tocco devi entrare nelle impostazioni del Launcher oneplus quindi tieni premuto sulla home in uno spazio vuoto impostazioni dopodiché trovi la voce doppio tocco da attivare

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi