Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1738 risposte a questa discussione

#621 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2544 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 04 December 2018 - 20:35 PM

Ma vale effettivamente la pena prendere l'8gb di memoria RAM?

Secondo me, per 30€ di differenza, si

#622 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1762 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 04 December 2018 - 20:41 PM

Bello bello
E nella cover

No, niente cover, infatti...

Prima sera senza il bumper di serie... lo poggio andando a letto dove l'ho sempre poggiato... mi giro nel letto e... tonf!

Naaaaaaa!

Lo trovo di piatto a terra faccia in giù... 

Trattengo i santi e... ragazzi nemmeno un graffio.

Caduto da mezzo metro sulle mattonelle, ha battuto sull'angolo in basso, protetto solo dalla "clear coat" e poi schermo in giù, intonso! :D

Messaggio modificato da grimafil, 04 December 2018 - 20:42 PM

#623 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 20:45 PM

No, niente cover, infatti...
Prima sera senza il bumper di serie... lo poggio andando a letto dove l'ho sempre poggiato... mi giro nel letto e... tonf!
Naaaaaaa!
Lo trovo di piatto a terra faccia in giù...
Trattengo i santi e... ragazzi nemmeno un graffio.
Caduto da mezzo metro sulle mattonelle, ha battuto sull'angolo in basso, protetto solo dalla "clear coat" e poi schermo in giù, intonso! :D

Che... Sedere!!

:lol::lol::D:D

#624 Raulll

Raulll

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 04 December 2018 - 20:54 PM

Come ti hanno scritto sopra gli altri due utenti, se guardiamo soltanto i 30€ di differenza (parliamo di prodotto nuovo) allora si..

Se la tua domanda verte invece su differenze sostanziali di gestione del s.o. e di tutta la U.I. tra il 6 e l'8Gb, allora assolutamente no perché girano entrambi praticamente allo stesso modo.

Poi i 256Gb possono far gola a tutti.. dipende da quanto spazio necessiti.

Insomma, hanno ragione entrambi in relazione alle esigenze proprie diciamo.. 😉

Grazie mille anche agli altri, la mia domanda era riferita esattamente alla gestione generale.
Penso allora prenderò il 6 non tanto per i 30 euro ma semplicemente perché non me ne farei niente ahah

#625 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9531 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 21:04 PM

Grazie mille anche agli altri, la mia domanda era riferita esattamente alla gestione generale.
Penso allora prenderò il 6 non tanto per i 30 euro ma semplicemente perché non me ne farei niente ahah

Si l'avevo intuito che la tua domanda fosse rivolta alla gestione generale ecc ecc.. 😉

Grazie a te ed ottima scelta comunque..

Poi facci sapere le tue impressioni nel thread dedicato, se vuoi..

#626 ouragan66

ouragan66

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 21:19 PM

#627 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 21:39 PM

Si l'avevo intuito che la tua domanda fosse rivolta alla gestione generale ecc ecc.. 😉

Grazie a te ed ottima scelta comunque..

Poi facci sapere le tue impressioni nel thread dedicato, se vuoi..

Cioè, questo...

:D:D;););)

#628 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 21:43 PM

Interessante Vs...

Quindi mi stai dicendo che ho sbagliato versione??

:D:D:D;);)

Ti farò sapere.. A.. Breve..

Inoltre un bel Vs anche con l'oppo rx17 pro..

Suo.. Ehm.. Cugino..

#629 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9531 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 23:04 PM

Chiaramente quello pseudo test serve ad evidenziare solo ed esclusivamente un fattore (che direi fosse scontato): con 20 applicazioni aperte, avere 2Gb di RAM in più è sempre meglio che averne 2 in meno.

Quindi l'8Gb le gestirà sicuramente in modo migliore, senza ricaricarne troppe ed avviandole magari più velocemente.

Ma, nell'utilizzo quotidiano (avendo avuto entrambe le versioni), è assolutamente irrisoria la differenza.. soprattutto per un utente che non fa un utilizzo cosi esagerato del multitasking.

OnePlus 6T con 6Gb di ram è un fulmine come lo è la sua stessa versione TOP da 8Gb.. 😉

Comunque ben vengano questi video: giusto che un utente si faccia un'idea del device la più completa possibile.

#630 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1762 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 04 December 2018 - 23:15 PM

Ragazzi io ho il 6/128 e vi posso assicurare che è sempre un razzo! Quasi aumenterei gli effetti di transizione per dar modo agli occhi di stare al passo con la velocità di apertura app e task del dispositivo.

L'Android perfetto direi, come sistema operativo/fluidità d'uso! Proprio non si rimpiange nulla, quindi... credo proprio che star dietro a 2gb di ram in più sia un discorso "fuffa"; avesse una modalità desktop tipo Samsung allora... e neanche, il mio netbook ha 4gb di ram e va alla grande per l'uso che se ne fa.

Ma cosa dovete tenere aperto? E' uno smartphone eh

#631 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 605 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 23:19 PM

Chiaramente quello pseudo test serve ad evidenziare solo ed esclusivamente un fattore (che direi fosse scontato): con 20 applicazioni aperte, avere 2Gb di RAM in più è sempre meglio che averne 2 in meno.

Quindi l'8Gb le gestirà sicuramente in modo migliore, senza ricaricarne troppe ed avviandole magari più velocemente.

Ma, nell'utilizzo quotidiano (avendo avuto entrambe le versioni), è assolutamente irrisoria la differenza.. soprattutto per un utente che non fa un utilizzo cosi esagerato del multitasking.

OnePlus 6T con 6Gb di ram è un fulmine come lo è la sua stessa versione TOP da 8Gb..

Comunque ben vengano questi video: giusto che un utente si faccia un'idea del device la più completa possibile.

Ho letto anche che l’ultimo aggiornamento ha migliorato anche la fotocamera , impastando meno i dettagli e con basse luci.

#632 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2544 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 04 December 2018 - 23:23 PM

Ragazzi io ho il 6/128 e vi posso assicurare che è sempre un razzo! Quasi aumenterei gli effetti di transizione per dar modo agli occhi di stare al passo con la velocità di apertura app e task del dispositivo.

L'Android perfetto direi, come sistema operativo/fluidità d'uso! Proprio non si rimpiange nulla, quindi... credo proprio che star dietro a 2gb di ram in più sia un discorso "fuffa"; avesse una modalità desktop tipo Samsung allora... e neanche, il mio netbook ha 4gb di ram e va alla grande per l'uso che se ne fa.
Ma cosa dovete tenere aperto? E' uno smartphone eh

Hai ragione, ma poi penso che ci sono 30€ di differenza, e per così poca differenza preferisco avere più ram. Magari in futuro potrà tornare utile, chi lo sa!

#633 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 23:53 PM

Hai ragione, ma poi penso che ci sono 30€ di differenza, e per così poca differenza preferisco avere più ram. Magari in futuro potrà tornare utile, chi lo sa!

Allora dai, aspetta la versione mclaren ..

Son 10 gb..

Anche se costeranno parecchio mi sa..

Dico 699..

;););)

#634 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 234 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 05 December 2018 - 10:46 AM

Alle fine gira e rigira ho ripreso one plus.. Che strano... :D:D:D;);)
Purtroppo il 5 è andato...

Ma hai ancora oppo RX17 pro?

#635 anto87sr

anto87sr

Membro evoluto

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 13:24 PM

Ciao a tutti ragazzi, non ho saputo resistere ed ho affiancato al mio xz2 compact anche questa padellina  :roll

Avrei due domande:

1)Posso inserire più di un volto per lo sblocco facciale? Così da mettere gli occhiali da sole per esempio

2)Qual'era il metodo per implementare la velocità del sensore d'impronte anteriore? Disattivare del tutto lo sblocco facciale?(avevo letto che andava in conflitto)Al momento riconosce l'impronta con molta difficoltà :angry

#636 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15509 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 08:53 AM

Tutti morti qui?? :D:D:D

Ho messo la gcam del pixel 3 6.1 ma mi pare non sia molto valida.. Non riesco ancora a capire bene se gli scatti sono davvero validi.. Anche nella modalità notte..

Qualcuno ha altra gcam da consigliare? Questa voi l'avete provata?

.

Messaggio modificato da VIPER10, 07 December 2018 - 08:53 AM

#637 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1642 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 09:38 AM

io ho appena installato quella di xda e mi appresto a fare un po' di foto comparative per capirci qualcosa.

comunque con sto telefono ho la pace dei sensi...non avevo mai avuto un OP, fantastico.

#638 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1762 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 07 December 2018 - 10:33 AM

Voglio segnalare un paio di cose che ho riscontrato in tutto questo periodo di utilizzo, dalla sua commercializzazione ad oggi unico telefono in uso:

1) aprendo la fotocamera mi è capitato un paio di volte che la stessa rimanga impallata sulla prima immagine ripresa all'apertura... dovendo killare l'app e poi riaprirla per risolvere;

2) la capsula auricolare, in chiamata, deve essere posta in una posizione specifica, altrimenti, spostandola dall'orecchio anche di pochissimo, si sente lontano

#639 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1642 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 11:11 AM

Raga una domanda. Anche a voi quando andate su System Update vi dice A6013_41_181127?? A me non c'è una dicitura "pulita" tipo Oxygen OS 6. qualcosa...

Come mai O_o

Messaggio modificato da Horizont, 07 December 2018 - 11:16 AM

#640 FDC_64

FDC_64

Membro evoluto

• Membro
  • 149 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 11:12 AM

https://mobile.twitt...966142120984576