Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2212 risposte a questa discussione

#61 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1421 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 08:38 AM

Quindi molto al di sotto dei Samsung s9+ e note 9 ? Lo chiedo perché sto valutando l' acquisto di questo 6t però mi interessa anche lato fotocamera un telefono... Grazie a chi mi toglie qualche dubbio .

#62 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 03 November 2018 - 09:06 AM

Ragazzi come va questo One plus lato fotocamera?

identico al 6 anche se i risultati (sarà l’ottimizzazione software) sono leggermente migliori.

#63 Daro993

Daro993

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 11:41 AM

Allega File  Screenshot_20181103-113607.jpg   71.13K   143 Numero di downloads
Per chi si chiedeva come si comporta la nuova batteria sul Oneplus 6t. Utilizzo prevalentemente in wifi, con parecchio YouTube, social, 2 mail push, circa 300 notifiche WhatsApp e navigazione. Devo per forza ricaricarlo ora perché mi serve, ma penso avrei potuto superare tranquillamente le 7h di schermo. È soltanto la seconda ricarica completa.

#64 chinottino

chinottino

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 17:51 PM

c'è la cover in silicone nella confezione come nel 6?

#65 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3445 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 17:55 PM

c'è la cover in silicone nella confezione come nel 6?

Si

#66 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1421 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 18:06 PM

Qualcuno posta qualche foto fatta con il 6t

#67 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1269 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 04 November 2018 - 07:51 AM

Purtroppo il tempo è quello che è..

Ho scaricato poco fa l'aggiornamento, l'ho formattato e lo sto riconfigurando: ora ha a bordo le Google Patch di novembre (sul fronte aggiornamenti, a OnePlus, non gli si può proprio dire nulla).

Sposterò le risposte che ho dato nel thread [IN ATTESA] direttamente qua cosi risulta tutto sicuramente più ordinato (più tardi o direttamente domani).

Se avete altre domande oltre a quelle sopra citate, scrivete..e cercherò di risponderVi.

Presumo che, da domani, ci saranno altri possessori (a Milano lo venderanno in esclusiva ed in anticipo di 6 giorni circa rispetto alla data di vendita ufficiale)..quindi ben vengano i nuovi utenti (come sempre).

Lo sto usando da circa una settimana: mi avete chiesto lumi sulla batteria.
Ha una durata praticamente maggiore del 6 perché ha appunto a bordo una 3.700 mAh ma c'è un ma: questo 6T non ha più il led di notifica ed hanno introdotto invece l'AOD.

Utilizzando questo metodo per visualizzare le notifiche (anziché appunto il led), i consumi salgono (inevitabilmente) e la durata della batteria posso dirvi che è più o meno la medesima del "vecchio" 6.

Chiaramente, senza AOD, vale il mio discorso sopra ovvero che la durata della batteria del 6T è maggiore.

Per ora, col precedente firmware (chiaramente), non sono MAI sceso sotto le 5h/5h30min di display attivo sulle 16 almeno di utilizzo FULL (provato anche in dual sim).

Con Mate 20 PRO ottengo risultati migliori..ma non esageratamente migliori..

In aggiornamento................

sfondo bellissimo ! puoi condividere ? grazie

#68 Japmaniaco

Japmaniaco

Senior Member

• Membro
  • 1260 messaggi
  • LocalitàPadova

Inviato 04 November 2018 - 13:07 PM

Fra poco vorrei ritornare ad Android con questo OnePlus. In futuro sarà necessario fare tutti i classici wipe ad ogni minimo update oppure si potrà fare benissimo a meno? Vorrei poter aggiornare sempre via OTA.

#69 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1421 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 13:23 PM

Ma nessuno che ha One plus scrive qualcosa ?

#70 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1027 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 13:29 PM

Dobbiamo aspettare qualche giorno che arriveranno a tutti noi Mitico8 e poi penso che il thread decolli...spero

#71 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19950 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 13:33 PM

finita la scimmia iniziale.. crolla.. altro che decolla... :D:D:D:D

#72 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4048 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 04 November 2018 - 13:36 PM

Credo che ci sia poco da dire, stiamo parlando dello stesso modello con aggiunta una T e un notch a goccia, fine 😂

Ah, senza jack audio poi 😂

Messaggio modificato da Ludus88, 04 November 2018 - 13:36 PM

#73 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1027 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 13:40 PM

Ah ok ,allora ci vediamo di là-nella discussione del 6.Possiamo chiudere questo :ciao

Poi scusa Ludus,anche io in possesso di iPhone 8 Plus 64GB dove non trovo il jack audio...però è un iPhone quindi non importa dai.Non è per fare polemica sappilo eh :bacio

Messaggio modificato da gasp68, 04 November 2018 - 13:48 PM

#74 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3106 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 04 November 2018 - 14:00 PM

Jack audio inutile qui come su iPhone

#75 Goody81

Goody81

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 14:04 PM

Ah ok ,allora ci vediamo di là-nella discussione del 6.Possiamo chiudere questo :ciao

Poi scusa Ludus,anche io in possesso di iPhone 8 Plus 64GB dove non trovo il jack audio...però è un iPhone quindi non importa dai.Non è per fare polemica sappilo eh :bacio

mi dovrebbe arrivare mercoledi, lavoro permettendo cercherò di postare le mie impressioni prima possibile...

Per quanto riguarda l altro post,sono scritti per fare polemica...anche io ho avuto iphone 8 plus e neanche a me sembra avesse jack audio..invece le cornici erano ben ottimizzate :rolleyes Tra l altro sempre se non ricordo male, all uscita lo pagai 949 euro, oneplus 6t, ne costa 589..

#76 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1421 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 14:23 PM

A me dovrebbe arrivare martedì da Amazon tranne cambi del ultimo momento .. lo proverò anche se e uguale al 6 .. ma per chi lo sa e possibile installare Samsung Pay ?

#77 Goody81

Goody81

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 14:34 PM

A me dovrebbe arrivare martedì da Amazon tranne cambi del ultimo momento .. lo proverò anche se e uguale al 6 .. ma per chi lo sa e possibile installare Samsung Pay ?

a me amazon da consegna il 7..Da quello che so Samsung pay non funziona a meno che tu non abbia un samsung o uno smartwatch samsung

#78 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3445 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 14:44 PM

Ragazzi ho potuto usarlo veramente poco, devo fare il passaggio da iPhone Max e non ho tempo.
Sostanzialmente si tratta di un OnePlus 6 con notch piccino e impronte sotto al display.
Noto però un miglioramento delle foto come detto probabilmente dovuto al software, il lettore di impronte che funziona abbastanza bene ma lo so usa poco perché lo sblocco con il volto è ottimo.
Fastidioso il fatto che attivando il doppio tap per l'accensione dello schermo non sia più possibile usare 1 tap per far apparire l'ambiente display.
Ottima la batteria almeno per quel che ho potuto provare, fastidioso per me il fatto che non si possono più registrare le chiamate (ma la colpa è di Android 9).
A me piace tantissimo l'effetto del display con pochissime cornici e notch ridotto, mi piace il sensore sotto al display che mi evita di sollevare il telefono quando è sulla scrivsnia per sbloccarlo.
Insomma per noi malati di tecnologia vale la pena provarlo anche se qualche novità in più non guastava.

#79 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3445 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 14:47 PM

Non credo, nel playstore al contrario di molte altre app samsung non appare nemmeno.

#80 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1421 messaggi

Inviato 04 November 2018 - 14:55 PM

a me amazon da consegna il 7..Da quello che so Samsung pay non funziona a meno che tu non abbia un samsung o uno smartwatch samsung

no scusa mercoledì 7 arriva anche a me ho sbagliato a scrivere ...

Ma le foto in interni con poco luce sono migliorate un pochino ? Perché col 6 non erano granché ... Grazie per eventuale risposta

Messaggio modificato da mitico8, 04 November 2018 - 15:06 PM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi