Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1891 risposte a questa discussione

#1381 Vomar

Vomar

Junior Member

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 18:51 PM

E ti trovi bene ? Ai lati sembra nn si attacchi bene

sì infatti x essere un prodotto ufficiale è abbastanza scarso. Di pellicole in vetro ne ho messe a bizzeffe sui miei tablet/smartphone/switch e questa è la prima pellicola in vetro che fa bolle appena applicata. Le bolle sono sparite dopo qualche giorno ma sui bordi è ricomparsa qualcuna (un paio piccoline). Ma per 20€ mi aspettavo di meglio sopratutto se paragonate a quelle cinesi da 10€ prese su amazon o su Aliexpress

#1382 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 22:54 PM

Sono uguali

#1383 Jam

Jam

Membro evoluto

• Membro
  • 122 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 11:22 AM

Sono dei vostri.

Mai avuto un OP prima e mi aspetto un'esperienza d'uso finalmente appagante, anche a costo di qualche piccolo sacrificio rispetto ad altri top di gamma ormai a prezzi di saldo.

Prime impressioni durante la configurazione ottime. Riconoscimento facciale ottimo anche in penombra, ed impronta sotto lo schermo, per me che non ci ero abituato, assolutamente futuristica.

Vibrazione veramente orrenda, quello si, ma è una cosa assolutamente marginale per me. 

#1384 alessio92lf

alessio92lf

Membro

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 13:04 PM

ciao a tutti ragazzi
Ho un vivo nex s , mi hanno proposto uno scambio con il oneplus 6t.
premetto che ho scambio da poco il vivo nex s prima avevo il oneplus 6 quindi so la velocità e tutto il sistema oneplus :)
Ma secondo voi mi conviene

#1385 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15952 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 13:13 PM

Scusate, qualcuno riesce a darmi l'apk della 6.1.021 stabile ??

#1386 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 13:26 PM

Ragazzi possiedo un mi8 da qualche giorno, tuttavia ho sempre il cruccio di questo op6t....ed avendo ancora possibilità di provarlo e rendere il mi8 avrei un paio di domande.

Fotocamera meglio su mi8...leggo anche su 3dmark...

Volevo chiedervi ricezione com è? Meglio o peggio di m8?
Funziona il voLTE con vodafone?su mi8 si...

Se qualcuno ha posseduto entrambi ed ha termini di paragone...grazie

#1387 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1785 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 20 January 2019 - 20:28 PM

Ed ancora una volta S7 batte OP6t in velocità aggiornamento patch di sicurezza :D

#1388 megthebest

megthebest

HD-Member

• Membro
  • 786 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 07:40 AM

Ragazzi possiedo un mi8 da qualche giorno, tuttavia ho sempre il cruccio di questo op6t....ed avendo ancora possibilità di provarlo e rendere il mi8 avrei un paio di domande.

Fotocamera meglio su mi8...leggo anche su 3dmark...

Volevo chiedervi ricezione com è? Meglio o peggio di m8?
Funziona il voLTE con vodafone?su mi8 si...

Se qualcuno ha posseduto entrambi ed ha termini di paragone...grazie

Ho venduto Mi8 e mi aporesto ad entrare anche io nell'universo OP, dopo l'ottima esperienza fatta con OP3T tempo fa.. Poi vi farò sapere..

#1389 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 203 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 10:34 AM

Curiosità: visto che in questi giorni si parla di quanto oneplus sia aggressiva nel chiudere le app in backuground.

Riscontrate questa cosa?

Anche perchè con 8 GB di ram avrebeb poco senso chiuderei processi...

Messaggio modificato da dark soul, 21 January 2019 - 10:35 AM

#1390 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 10:36 AM

Ho venduto Mi8 e mi aporesto ad entrare anche io nell'universo OP, dopo l'ottima esperienza fatta con OP3T tempo fa.. Poi vi farò sapere..

Sinceramente non ne sono tanto convinto del passaggio. Dopo aver letto tutte le pagine ed essermi fatto un idea sul terminale devo dire che alla fine i due si somigliano molto, anzi addirittura il mi8 é migliore, seppur di poco,lato fotocamera, la Miui è un imterfaccia altamente personalizzabile ed il mi8 con vodafone mi va in voLTE senza magheggi. A livello di velocità il mi8 è già un missile e piacevolissimo da usare e sinceramente fossi in oneplus cercherei di migliorare altri aspetti che restano non al passo dei top anziché battere sempre sulla "velocità ", Lo sblocco con il volto su mi8 è forse secondo solo alla mela....anche al buio completo sblocca in un secondo, ma su questo aspetto non so se il 6t fa lo stesso.
Le dimensioni del mi8 sono già al mio limite massimo per l utilizzo ad una mano ed il op è ancora più largo per cui con una cover temo diventi per me troppo grosso.
Senza tralasciare i valori SAR che sul op6t sono elevatissimi.

Alla fine le piccole mancanze del mi8 si ritrovano anche sul op6t (no ip68, no carica wireless, no espansione ma a me non interessa, no usb 3) ed anzi il mi8 ha il led di notifica che io trovo utilissimo.

Insomma gli unici motivi per cui farei il passaggio sono: un estetica più aggrazziata, l'aggregazione a tutte le bande del 4g+, e forse per la comodità del sensore frontale anziché dietro, ma sinceramente queste cose non credo valgono 200 euro in più da sborsare ..

Il mi8 ha sicuramente delle mancanze ma al prezzo attuale (358 euro) le si accetta volentieri ed ha un rapoorto qualità prezzo elevatissimo.
Il op6t ha diverse mancanze, più o meno le stesse, ma costa 550 euro, che a parer mio sono parecchi soldi e le mancanze, a questa cifra, mal si digeriscono.

Ecco perché alla fine, pur conoscendo la qualità e la velocità dei op, in passato ho avuto il 3t ed il 5t, a questo giro mi sa che passo..

Mia personalissima opinione...

Messaggio modificato da Sality74, 21 January 2019 - 10:48 AM

#1391 metalo

metalo

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 11:06 AM

Il lettore impronte male male. Praticamente 1 volta su 10 funziona bene

#1392 grimafil

grimafil

Junior Member

• Membro
  • 1785 messaggi
  • LocalitàPiacenza

Inviato 21 January 2019 - 11:15 AM

Il lettore impronte male male. Praticamente 1 volta su 10 funziona bene

Esagerato! Riesegui la registrazione impronte dopo aver pulito il display

#1393 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15952 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 11:19 AM

Però pure a me funzionava male..

#1394 bubbachuck

bubbachuck

Membro evoluto

• Membro
  • 455 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 11:21 AM

Vero io ho pollice destro che funziona alla perfezione 10/10 (diciamo 9 indubbiamente non essendo affidabile come un lettore fisico)

Il sinistro funziona molto peggio 5/10 ad esser buoni, dovrò sicuramente cancellarla e riregistrarla

Messaggio modificato da bubbachuck, 21 January 2019 - 11:21 AM

#1395 fedef12evo

fedef12evo

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 11:21 AM

Sono dei vostri da ieri sera, venduto mi 8 e preso questo. Be come interfaccia, forme ed estetica del telefono non c'è paragone. Finalmente vedo il 4g+ e il notch a goccia è davvero bello, per me un altro mondo OnePlus . Il mi 8 ho cominciato ad odiarlo dopo 2 giorni causa miui

#1396 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 11:34 AM

Sono dei vostri da ieri sera, venduto mi 8 e preso questo. Be come interfaccia, forme ed estetica del telefono non c'è paragone. Finalmente vedo il 4g+ e il notch a goccia è davvero bello, per me un altro mondo OnePlus . Il mi 8 ho cominciato ad odiarlo dopo 2 giorni causa miui

Uno che odia la MIUI non compra il mi8 eh con tutto il rispetto :)

Detto questo estetica a parte e interfaccia a parte, entrambe soggettive, non vedo tutto questo paragone ;)

#1397 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15952 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 11:44 AM

Ma ancora con sti launcher proprietari?? Ma c'è nova ragazzi....:D:D:D;);)

Che mondo sarebbe senza "nova " !! :lol::lol:

#1398 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15952 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 12:29 PM

Scusate, qualcuno riesce a darmi l'apk della 6.1.021 stabile ??

Qualche anima pia mi aiuta?? :D
Quelle da me provate non mi sono sembrate così performanti..
La cosa strana è che prima mi funzionava benissimo..
Bo..

#1399 metalo

metalo

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 13:34 PM

il lettore impronte se lo provo a telefono poggiato sul tavolo, va bene. Ma quando ad esempio lo utilizzo con il telefono in mano, praticamente MAI mi sblocca

#1400 fedef12evo

fedef12evo

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 13:48 PM

Uno che odia la MIUI non compra il mi8 eh con tutto il rispetto :)
Detto questo estetica a parte e interfaccia a parte, entrambe soggettive, non vedo tutto questo paragone ;)

Non avevo mai provato la miui, mi aspettavo di più, soprattutto a livello grafico e di interfaccia. Poi il notch Cosi grande e l'estetica anonima hanno fatto il resto. Era come usare un clone di iPhone xD