Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Huawei MATE 20 X vers. Cina + Internaz. [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
611 risposte a questa discussione

#601 FreddySelva

FreddySelva

Membro evoluto

• Membro
  • 432 messaggi

Inviato Oggi, 18:16 PM

Già aggiornato?

yes

#602 integra

integra

Junior Member

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato Oggi, 18:36 PM

ai possessori, solo alcune domande pratiche su quanto è grosso davvero:

Si riesce a mettere in tasca in un paio di shorts e uscire per una pedalata in bicicletta?

entra nella tasca interna di un abito?

Grazie mille..

#603 iamback

iamback

Membro evoluto

• Membro
  • 357 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato Oggi, 18:42 PM

Non ancora mi arriva, ma io non riesco a mettere in tasca neanche un iPhone 8 plus e pedalare, figuriamoci questo. Per non parlare dell'abito...

#604 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 9040 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato Oggi, 18:57 PM

A me già mi ha rotto li cojoni 😂😂😂😂
Alla fine gli Huawei so tutti uguali...

#605 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11843 messaggi

Inviato Oggi, 18:58 PM

In cosa ti ha rotto ?

Messaggio modificato da mrcpal, Oggi, 18:59 PM

#606 GaDoDev Team

GaDoDev Team

HD-Member

• Membro
  • 698 messaggi

Inviato Oggi, 19:22 PM

Huawei sò uguali gli iphone no...

#607 FreddySelva

FreddySelva

Membro evoluto

• Membro
  • 432 messaggi

Inviato Oggi, 19:51 PM

ai possessori, solo alcune domande pratiche su quanto è grosso davvero:

Si riesce a mettere in tasca in un paio di shorts e uscire per una pedalata in bicicletta?
entra nella tasca interna di un abito?

Grazie mille..

guarda, mettiamola così: se gli metti le ruote puoi usarlo come bicicletta direttamente

#608 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3671 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Oggi, 19:51 PM

A me già mi ha rotto li cojoni

In cosa ti ha annoiato a livello software? Ecosistema? O perchè è troppo padellone? Se è a livello di ecosistema ti capisco a me l'emui dopo un po mi annoia e non mi piace proprio a livello grafico.

Messaggio modificato da rossolev, Oggi, 19:54 PM

#609 GaDoDev Team

GaDoDev Team

HD-Member

• Membro
  • 698 messaggi

Inviato Oggi, 19:57 PM

In cosa ti ha annoiato a livello software? Ecosistema? O perchè è troppo padellone? Se è a livello di ecosistema ti capisco a me l'emui dopo un po mi annoia e non mi piace proprio a livello grafico.

Sarà ma io la trovo semplice e utile, meglio di quella Samsung che consuma un botto e per trovare una cosa devi girovagare ore

#610 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3671 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Oggi, 20:01 PM

Sarà ma io la trovo semplice e utile, meglio di quella Samsung che consuma un botto e per trovare una cosa devi girovagare ore

Infatti ho venduto tutti i Samsung che avevo sia s9 e oggi venduto s9+ proprio per questo motivo, troppi servizi in background che drenano la batteria a go go, poi l'ecosistema Samsung è poco ottimizzato consuma molta batteria in standby, però bisogna dire che tutto l'ecosistema Samsung è completissimo a livello di funzionalità e anche come compatibilità con orologi e prodotti tramite bluetooth non ho mai avuto problemi di compatibilità, mentre con Huawei in passato ho avuto diversi problemi a farmi riconoscere smartwatch o orologi via bluetooth.

Messaggio modificato da rossolev, Oggi, 20:04 PM

#611 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

Amministratore del Forum

• Amministratore
  • 9040 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato Oggi, 20:03 PM

Interfaccia brutta, e non mi piace usare Nova o altro, quindi software che non cambia di una virgola, come anche iOS per carità ma almeno è armonioso e bello, qua manco due icone uguali di forma si hanno eddai su.

Oggettivamente è troppo, troppo in tutto, troppo grande, troppo pesante, poi però è anche troppo limitato, no ricarica wireless, no impermeabile, no, no e no, insomma i no li sapete, inutile sia io a ripeterli.

Poi si va bene, prende bene, la batteria è portentosa, ma le foto per me ci sta di meglio , parlo della resa totale ed in questo caso XS Max e Note 9 per me sono migliori, interfaccia veloce ,ma non velocissima, animazioni laggose, audio dalle casse bello alto ma molto meno corposo di XS Max...

Vabbè non continuo, meglio che vi lasci godere il vostro mostro ;)

#612 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3671 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato Oggi, 20:06 PM

Interfaccia brutta, e non mi piace usare Nova o altro, quindi software che non cambia di una virgola, come anche iOS per carità ma almeno è armonioso e bello, qua manco due icone uguali di forma si hanno eddai su.

Oggettivamente è troppo, troppo in tutto, troppo grande, troppo pesante, poi però è anche troppo limitato, no ricarica wireless, no impermeabile, no, no e no, insomma i no li sapete, inutile sia io a ripeterli.

Poi si va bene, prende bene, la batteria è portentosa, ma le foto per me ci sta di meglio , parlo della resa totale ed in questo caso XS Max e Note 9 per me sono migliori, interfaccia veloce ,ma non velocissima, animazioni laggose, audio dalle casse bello alto ma molto meno corposo di XS Max...

Vabbè non continuo, meglio che vi lasci godere il vostro mostro ;)

Sei stato chiarissimo e mi trovo d'accordo su tutto. Quindi qual'è il dispositivo principale che torni a usare ora?  Xs Max affiancato dal Note 9? Io alla fine li ripetuto i dispositivi piu equilibrati e completi a livello generale.

Messaggio modificato da rossolev, Oggi, 20:12 PM