Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Royole FlexPai -Unfold the NexT Decade - [IN ATTESA DI...]

flexpai flessibile oled

• Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7388 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 06:51 AM

Royole FlexPai - Developer Model -

[IN ATTESA DI...]

summary_1en.jpg

Apro questo thread consapevole che alla fine ospitera' l'Official stesso (LOL) ma poiche' ho ordinato il device... primo device al mondo, commerciale, con display flessibile (smacco Samsung / Huawei al di la' della qualita' che avrebbe/potra' avere  :rolleyes )... signorine e signorini :) Il FlexPai!

URL: http://www.royole.com/flexpai

Specifiche tecniche (tra l'altro primo al mondo con il nuovo SoC Qualcomm...) (da gizmo):

• The FlexPai has a display that measures 7.8-inches diagonally. It is an AMOLED panel with a 1920 x 1440 resolution and a 4:3 aspect ratio.
  • Powering the device is Qualcomm’s next-gen Snapdragon 800 series processor which is clocked at 2.8GHz. I guess they are trying not to explicitly call it the Snapdragon 855 or the Snapdragon 8150 until Qualcomm officially announces the chipset.
  • Thanks to the FlexPai’s spec sheet, we know the processor will have an Adreno 640 GPU. The spec page says the processor is paired with 8GB of RAM and 256GB of storage.
  • However, we know from yesterday’s launch that there is also a 6GB RAM + 128GB version and an 8GB RAM + 512GB version.
  • The FlexPai has a 16MP + 20MP camera with a f/1.8 aperture size.
  • The device packs a 3,800mAh battery with support for 5V/5A fast charging via their proprietary Ro-Charge technology. It also has support for dual SIM (nano only), storage expansion (256GB max), Bluetooth 5.1, GPS, and Wi-Fi.
  • Supported LTE bands are 1, 3, 4, 7, 8, 12, 34, 38, 39, 40, and 41. There is a USB-C port for charging and audio.
  • The FlexPai weighs 320g and measures 134 x 190.35 x 7.6 mm.

Royole says the phone will ship with the 5V/5A fast-charging adapter, a pair of USB_C headphones, a USB Type-C cable, a Type-C to 3.5mm cable, and a carrying case.

#2 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7388 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 06:53 AM

@riservato

#3 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1567 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 08:40 AM

Hmmm... stuzzicante per la novità ma non apprezzo per nulla il form factor: preferirei un telefono da 6” e rotti che ripiegato diventa minuscolo; questo invece è un tablet da 8” che pure chiuso rimane bello grosso (a che pro?). Di solito se devi portarti in giro un affare da 8” lo infili in borsa/zaino quindi non te ne frega molto dell’ingombro e usarlo ripiegato “come telefono”... insomma... a guardare il render non mi ci vedo a spippolarci comodamente con quel coso, in mobilità...

#4 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10276 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 03 November 2018 - 08:51 AM

Probabilmente , dopo il Fire Phone, l'acquisto più inutile

#5 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7388 messaggi

Inviato 03 November 2018 - 09:59 AM

Mah non lo e' stato affatto per quanto mi riguarda e comunque pioneristico nelle soluzioni adottate.

#6 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3671 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 03 November 2018 - 14:53 PM

Mah non lo e' stato affatto per quanto mi riguarda e comunque pioneristico nelle soluzioni adottate.

Si parla che dovrebbe montare anche il nuovo Soc di qualcomm Snapdragon 855 or the Snapdragon 8150.

#7 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10276 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 03 November 2018 - 17:21 PM

Mah non lo e' stato affatto per quanto mi riguarda e comunque pioneristico nelle soluzioni adottate.

Mi ricordo, però flop colossale.
Ricordo ancora i tuoi dubbi su tutti i permessi richiesti in fase di configurazione

#8 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7388 messaggi

Inviato 06 November 2018 - 09:38 AM

I dettagli dell'ordine... 

Allega File  2018-11-06_12-09-40.png   39.83K   22 Numero di downloads

ma cio' che e' singolare e' come da quel di siano spariti :) ho aperto una segnalazione a PayPal... 

#9 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10276 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 06 November 2018 - 09:59 AM

The Verge lo ha provato
D*o ci scampi da sta taconata

#10 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7388 messaggi

Inviato 06 November 2018 - 23:44 PM

The Verge lo ha provato
D*o ci scampi da sta taconata

Mi Linki per favore il video? A provarlo sono stati in molti ad usarlo fuori showroom nessuno essendo ancora stie prototipo

#11 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1567 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 07:26 AM

Vogliamo parlare del Microsoft Kin? :D :D :D

#12 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7388 messaggi

Inviato 08 November 2018 - 12:20 PM

Vogliamo parlare del Microsoft Kin? :D :D :D

Eheh vogliamo parlare che questi zulu ancora non rispondono neanche alla segnalazione di PayPal? Comuque hanno bruciato Samsung niente male eheh

#13 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7388 messaggi

Inviato Oggi, 01:33 AM

Dopo una gestazione inusuale, ho ottenuto il refund... troppe cose non mi tornavano.

Ho ora un canale diretto direttamente con il HQ della compagnia come sviluppatore e gia' che non mi abbiano voluto inviare unita' per supportarli nel dev, tutto gratuitamente che avrei fatto..., mi e' sembrata molto sospetta.

Se Samsung arriva a marzo (SE) qualcosa vorra anche indicare...

Allega File  2018-11-13_21-26-54.jpg   98.97K   18 Numero di downloads

#14 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4738 messaggi

Inviato Oggi, 17:18 PM

Quindi togliamo dai thread in evidenza, direi...

#15 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10276 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato Oggi, 18:17 PM

STRANAMENTE presentato qualche giorno prima di Samsun. Per sfruttarne l'onda mediatica?
Device no sense a prezzo folle

Altro su flexpai, flessibile, oled