Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nubia X [IN ATTESA DI]

nubia nubia x

• Per cortesia connettiti per rispondere
96 risposte a questa discussione

#81 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1825 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 12:21 PM

Ma qualcuno che apra l'official?

#82 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 4168 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 07 December 2018 - 15:42 PM

Facendo un po di considerazioni personali complimenti a Nubia per l'innovazione che porta sempre in campo tecnologico, questo Nubia X è davvero bel prototipo con tanto di sensore laterale, schermo secondario e capsula auricolare posteriore, beh che dire è una figata, anche per l'ottimizzazione del peso in relazione alla batteria che hanno fatto, ma non penso sia la soluzione definitiva perché rende difficile se non impossibile l'utilizzo di cover e ha costi di realizzazione probabilmente troppo alti, forse forse l'idea vincente è quella del mix 3, magari con un sensore sotto il display e una maggior ottimizzazione del peso e delle misure, ma pensandoci potrebbe essere anche riportata in auge l'idea di una fotocamera flip-flop come quella del vecchio honor 7i se ricordate, ma se si volesse raggiungere un full-display con 100% di rapporto andrebbe trovata una soluzione per la capsula migliorando magari la tecnologia del primo mi mix, che ne dite?

#83 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 324 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 07 December 2018 - 17:36 PM

Ma qualcuno che apra l'official?

Preodirnato il 12 novembre ancora non me l'hanno spedito ... Mi è quasi passata la voglia sinceramente 😂

#84 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1825 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 23:00 PM

Preodirnato il 12 novembre ancora non me l'hanno spedito ... Mi è quasi passata la voglia sinceramente 😂

ma dove?

#85 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 324 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 09 December 2018 - 11:47 AM

ma dove?

Geebuying

#86 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1825 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 09:39 AM

Allucinante
Ho ordinato anche io una volta da geekbuying per non farlo più

#87 sonosempreio

sonosempreio

Membro

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 11:01 AM

io pure ho ordinato un paio di volte e ho dovuto annullare ordini, perche' i prodotti che dicono disponibili, non li hanno in magazzino e quindi passa molto tempo..

#88 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 324 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 10 December 2018 - 14:16 PM

Allucinante
Ho ordinato anche io una volta da geekbuying per non farlo più

io pure ho ordinato un paio di volte e ho dovuto annullare ordini, perche' i prodotti che dicono disponibili, non li hanno in magazzino e quindi passa molto tempo..

Infatti dopo precisamente un mese mi è arrivata stamani la mail che hanno spedito il telefono anche se nel tracking che mi hanno dato c'è scritto solo che il mittente ha creato il label Di spedizione, quindi ancora non l'hanno nemmeno ritirato ...

#89 Freccia Max Mauro

Freccia Max Mauro

Membro

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 12 December 2018 - 14:49 PM

Il team del zazza ha messo rom italiana con gapps ma ovviamente non divulgano il metodo

https://youtu.be/tZeMlVGUPws

Messaggio modificato da Freccia Max Mauro, 12 December 2018 - 14:53 PM

#90 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 324 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 20 December 2018 - 06:45 AM

Arrivato ieri sera il Nubia X .. ma non penso lo userò come telefono principale ... Anzi sto già valutando di rivenderlo .. peccato perché è proprio un bel terminale

#91 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 324 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 28 December 2018 - 22:17 PM

Qualcuno è interessato al telefono? Credo di rivenderlo, se si, fatemi sapere perché per lunedì lo metto online su ebay

#92 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 456 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 22:37 PM

Qualcuno è interessato al telefono? Credo di rivenderlo, se si, fatemi sapere perché per lunedì lo metto online su ebay

Ciao.

Se vuoi puoi aprire un annuncio di vendita nel mercatino, avrebbe più visibilità di un post fatto qui :ok

#93 CarloTheMast

CarloTheMast

Junior Member

• Membro
  • 324 messaggi
  • LocalitàIschia

Inviato 28 December 2018 - 23:14 PM

Ciao.

Se vuoi puoi aprire un annuncio di vendita nel mercatino, avrebbe più visibilità di un post fatto qui :ok

Hai ragione non ci ho pensato chiedo venia. Comunque se c'è qualcuno interessato al momento mi può contattare tramite messaggio... Per ora sono un po' indeciso, ma mi son promesso di prendere la decisione per lunedì

#94 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 456 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 23:28 PM

Hai ragione non ci ho pensato chiedo venia. Comunque se c'è qualcuno interessato al momento mi può contattare tramite messaggio... Per ora sono un po' indeciso, ma mi son promesso di prendere la decisione per lunedì

Ok, allora lunedì deciderai se aprire o meno una vendita, qui o su eBay, senza fare altri pseudo annunci di vendita in thread che non siano nel mercatino.

Grazie.

#95 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1825 messaggi

Inviato 29 December 2018 - 10:57 AM

CarloTheMast hai px

#96 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1825 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 21:08 PM

Buonasera ,volevo informarvi che oggi ho abilitato i servizi google su nubia x ..tutto perfettamente funzionante.. Nessuna custom rom..per info px

#97 gio1460

gio1460

Junior Member

• Membro
  • 863 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 22:39 PM

Buonasera ,volevo informarvi che oggi ho abilitato i servizi google su nubia x ..tutto perfettamente funzionante.. Nessuna custom rom..per info px

io ho lo z18, se puoi, gentilmente, potresti dirmi come hai fatto?