Vai al contenuto

Foto
* * - - - 1 voti

iPad PRO 11" - 13" [OFFICIAL THREAD]

iPad PRO iPad pro 11

• Per cortesia connettiti per rispondere
271 risposte a questa discussione

#1 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 518 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 11:23 AM

Testè arrivato, DHL veloce :-D

Sembra di avere in mano il mini :-D

mo sono in ufficio poi carico le prime foto

Messaggio modificato da mariozpoc, 07 November 2018 - 11:25 AM

#2 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 518 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 11:52 AM

http://mariocuccodor...st/179855412655

#3 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 843 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 12:05 PM

Complimenti, goditi la bestia.  :)

#4 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 12:49 PM

Bellissimo

#5 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 13:19 PM

Seguo.

Io ho il pro 2017 da 10,5”, ma non avete idea di quanto sia comunque tentato di prendere questo da 11” (insieme a cover tastiera e penna nuova). Già solo per quanto riguarda la nuova pencil mi risparmierebbe le scocciature che ho attualmente utilizzando la prima versione.

#6 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1499 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 13:29 PM

Cosi per info, per cosa usate la penna? Io l’ho presa sin da subito, ma la uso davvero poco, più che altro per prendere appunti

#7 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 518 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 13:44 PM

Cosi per info, per cosa usate la penna? Io l’ho presa sin da subito, ma la uso davvero poco, più che altro per prendere appunti

Mi deve ancora arrivare (per ora arrivato iPad e tastiera). Ma la userò principalmente per Photoshop e/o similari e montaggio video con Luma Fusion. Inoltre mi incista usarlo proprio in generale come puntatore dell'iPad, essendo molto comodo caricarla wireless e tenerla a portata di mano (l'altra quando serviva era sempre scarica).

#8 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 518 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 13:47 PM

Per inciso: il nuovo iPad non ha nulla a che fare con il vecchio, sembra un'altra macchina........

#9 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 518 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 13:56 PM

Seguo.

Io ho il pro 2017 da 10,5”, ma non avete idea di quanto sia comunque tentato di prendere questo da 11” (insieme a cover tastiera e penna nuova). Già solo per quanto riguarda la nuova pencil mi risparmierebbe le scocciature che ho attualmente utilizzando la prima versione.

Sembra di dire una cavolata assurda, ma il nuovo è proprio un’altro tablet. Lo schermo, le dimensioni, la praticità del face id, ti consiglo di fare un salto in uno Store per renderti conto.

#10 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 14:50 PM

preso anche io il 13”... vado a ritirarlo in serata. perché non aprire una discussione unica per ipad pro ?!

#11 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 14:52 PM

Sarò onesto. Io non sono un artista e nemmeno un appassionato di foto/video montaggio ma la uso molto per scorrere e compilare i vari documenti/contratti con più facilità e per le tutte le firme del caso con i clienti. Senza contare l’utilizzo in generale e come puntatore più comodo.

Certo potrei fare tutto questo con una semplicissima penna super economica che funzioni sul display, ma preferisco la penna di Apple che imho dà anche un tocco forse più ‘professionale’ (in alcuni ambiti e lavori certe piccolezze possono fare la differenza in positivo. O quantomeno possono distinguerti dagli altri).

Infine, a tempo perso mi diverto a ‘disegnare’, o almeno ci provo..😂😅

Messaggio modificato da Jericho, 07 November 2018 - 14:54 PM

#12 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2110 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 14:55 PM

Arrivato ora anche a me. A stasera per il ripristino backup.

#13 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 518 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 14:57 PM

Sarò onesto. Io non sono un artista e nemmeno un appassionato di foto/video montaggio ma la uso molto per scorrere e compilare i vari documenti/contratti con più facilità e per le tutte le firme del caso con i clienti. Senza contare l’utilizzo in generale e come puntatore più comodo.

Certo potrei fare tutto questo con una semplicissima penna super economica che funzioni sul display, ma preferisco la penna di Apple che imho dà anche un tocco forse più ‘professionale’ (in alcuni ambiti e lavori certe piccolezze possono fare la differenza in positivo. O quantomeno possono distinguerti dagli altri).

Infine, a tempo perso mi diverto a ‘disegnare’, o almeno ci provo..

Concordo: la nuova versione va considerata praticamente un unicum con iPad, ed averla sempre insieme pronta all'uso le permette di essere come "un dito" maggiormente preciso :-D

#14 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 121 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 15:14 PM

Ciao a tutti volevo sapere l’audio delle casse comè rispetto al pro 10.5?

#15 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 15:27 PM

Per inciso: il nuovo iPad non ha nulla a che fare con il vecchio, sembra un'altra macchina........

Quoto.
Provato oggi in un Apple reseller e il feedback è davvero differente in tutto.

#16 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1499 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 15:31 PM

face id più sensibile ai vetri. ho messo subito un vetro della jetech ma non funzionava, ho dovuto toglierlo..

#17 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 17:43 PM

Per disegnare. Non vedo l’ora che esca la versione completa di Photoshop per iPad!!!!

#18 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 518 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 17:59 PM

Ciao a tutti volevo sapere l’audio delle casse comè rispetto al pro 10.5?

Direi un po’ più pieno e meno scatolato

#19 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 914 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 19:28 PM

Mamma ragazzi che display!!!!

#20 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 518 messaggi

Inviato 07 November 2018 - 20:09 PM

Alcune app basiche si devono aggiornare. Ad esempio Netflix riporta dei bordi neri.....

Altro su iPad PRO, iPad pro 11