Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

• Per cortesia connettiti per rispondere
969 risposte a questa discussione

#21 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 10:59 AM

Ma scusate, esiste la garanzia, se avete un dispositivo particolarmente problematico basta chiedere la sostituzione come Huawei stessa ha comunicato tramite canali ufficiali.

Non capisco, se il telefono vi piace perché tenerlo difettoso? Fatelo sistemare.

Se invece cercate solo una scusa per fare il reso è tutto un altro paio di maniche.
(Quest'ultima è una semi provocazione)

#22 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11808 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:00 AM

Quoto in tutto...

Chi dice di fregarsene del display rasenta il ridicolo, il cellulare è ottimo, ma ricordo che costa 1100€, praticamente il più caro Android del mercato(esclusi i porche e simili) e non è ammissibile il ben che minimo difetto al display, che alla fine è la componente più importante.

Io l'ho preso subito, quando ancora non c'era nessuna voce sul display, se lo sapevo col cavolo che davo 1100€ a Huawei!!!

Ma infatti ragazzi.
Non scherzate proprio su sta roba.
1100 euro sono un botto e non è assolutamente accettabile un difetto del genere.
In realtà anche se fosse costato la metà non sarebbe dovuto essere accettabile e sareste dovuti correre ai ripari.
I terminali difettosi vanno necessariamente restituiti con conseguente rimborso o sostituzione del terminale si spera non difettoso.
Non ha senso che ve li teniate, ci perdete solo soldi e probabilmente pazienza a lungo andare.

#23 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1493 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:06 AM

ma guardate che il problema non è tenerselo, accontentarsi o farselo andar bene: è che se lo cambi (come hanno fatto alcuni utenti) devi stare senza telefono, aspettare e te ne torna uno magari messo peggio, ora come ora è inutile.

io sto aspettando che huawei dica qualcosa per capire come comportarmi, se devo stare senza telefono, avere un cambio o fare riparare il mio (cosa inaccettabile essendo nuovo perchè cosa vuoi aggiustare vuol dire evidentemente che era difettoso e quindi ne voglio uno nuovo perfetto) poi voglio uno schermo perfetto; ma state sicuri che non ci passo sopra ma manco se costasse la metà.

Messaggio modificato da localgod, 17 November 2018 - 11:09 AM

#24 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:07 AM

Pacco dell'anno

Difetto del secolo

Mah ... È proprio curiosa la mente umana .

Se penso al pannello del pixel mi viene cosi da ridere ...

#25 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1493 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:27 AM

consigliano di usare quest'app per fare i test:

https://play.google....dtools&hl=en_US

Messaggio modificato da localgod, 17 November 2018 - 11:34 AM

#26 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:40 AM

A me è comparso in maniera evidente ieri sera mentre con luminosità al minimo leggevo messaggi su telegram X che ha lo sfondo scuro...sul lato destro abbastanza evidente!
Per fortuna l'ho preso su Amazon per cui sono sereno

Ti avevo detto di non cantare vittoria prima del tempo.... Benvenuto tra i super eroi hulk edition.

#27 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2252 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:48 AM

Ti avevo detto di non cantare vittoria prima del tempo.... Benvenuto tra i super eroi hulk edition.

Nel mese di attesa mi sono letto bene il thread ed è per questo che ho aspettato e non l'ho preso da altre parti anche pagandolo di meno...

#28 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1493 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 11:50 AM

comunque ho ancora qualche speranza che sia software e vi spiego il perchè, ci ho fatto caso ieri sera:

scorrendo delle storie instagram con il bordo grigio scuro o azzurino, non appena entravo nella storia lo schermo era perfetto, una frazione di secondo dopo, iniziava a rirpodursi il video etc. vedevo il verde ai lati ma lo sfondo era sempre quello, come se fosse entrato un qualche profilo o calibrazione o non so cosa.

Messaggio modificato da localgod, 17 November 2018 - 11:51 AM

#29 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 12:29 PM

Per tenere traccia dei vari batch comunque potreste verificare il giorno di produzione? Più che altro gli ultimi che hanno acquistato, così vediamo se eventualmente ad un certo punto si son dati una svegliata in Huawei.

#30 Jimmy Pride

Jimmy Pride

Membro evoluto

• Membro
  • 122 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 13:28 PM

Pacco dell'anno

Difetto del secolo

È curioso sbattersene e accettare serenamente. Sul mio terminale c'è una cornice di mezzo centimetro verde sui colori scuri, sui bianchi totalmente azzurro. Sto parlando non solo del bordo, ma anche verso l'interno. A qualsiasi luminosità.
Mai successo niente del genere, dai un minimo di credito a chi ha il problema del pannello evidentemente più accentuato.
Assolutamente pacco dell'anno.

#31 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11808 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 13:29 PM

Ma sopratutto, Huawei che cominciato ufficiale ha rilasciato? Non hanno specificato se sia un problema hardware che necessita la sostituzione dello schermo in garanzia o magari software dove un aggiornamento sistemerà tutto a tutti ?

#32 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 13:36 PM

È curioso sbattersene e accettare serenamente. Sul mio terminale c'è una cornice di mezzo centimetro verde sui colori scuri, sui bianchi totalmente azzurro. Sto parlando non solo del bordo, ma anche verso l'interno. A qualsiasi luminosità.
Mai successo niente del genere, dai un minimo di credito a chi ha il problema del pannello evidentemente più accentuato.
Assolutamente pacco dell'anno.

No no

NON VOLETE CAPIRE

se il difetto non è blando è quasi impercettibile è da RENDERE senza se e senza ma . Senza attendere alcunché

Mi pare addirittura superfluo ribadirlo

Che volete aspettare .

Ma sopratutto, Huawei che cominciato ufficiale ha rilasciato? Non hanno specificato se sia un problema hardware che necessita la sostituzione dello schermo in garanzia o magari software dove un aggiornamento sistemerà tutto a tutti ?

Ancora silenzio

#33 Netherwing95

Netherwing95

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 14:08 PM

Pacco dell'anno

Difetto del secolo

basta vedere quanti ne hanno venduti infatti....la mente umana non è curiosa è semplicemente dare un valore ai soldi,se a te è poco evidente non vuol dire che gli altri devono farselo andar bene,ho letto tutte le pagine che avete scritto e questo atteggiamento rasenta il ridicolo oltre dimostrare un immaturità (soprattutto nelle risposte) da guinness dei primati. 1100€ e mi devo stare zitto? Mah...

#34 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 14:27 PM

Nessuno ha detto che dovreste farvelo andar bene, ma che senso ha gridare allo scandalo se il problema non pregiudica il normale utizzo come nel mio caso? Se invece come dite, voi avete viraggi anche in condizioni assolutamente normali fate bene ad incazzarvi ed a rivolgervi all'assistenza.

Sarei il primo a farlo nel caso dovesse peggiorare il mio pannello.

#35 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 15:14 PM

Menomale che quando ho cambiato il mio P20 Pro ho preso IPhone Xs max ...anche se ero indeciso per il Mate 20 pro.. mai più decisione fu giusta!

#36 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 15:28 PM

Menomale che quando ho cambiato il mio P20 Pro ho preso IPhone Xs max ...anche se ero indeciso per il Mate 20 pro.. mai più decisione fu giusta!

Intervento molto utile....

Non fare allora il test del colore 050505 perché potresti avere sorprese anche con iphone

#37 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 214 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 15:32 PM

Intervento molto utile....

Non fare allora il test del colore 050505 perché potresti avere sorprese anche con iphone

Lo farò volentieri, come si fa?

#38 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 16:07 PM

basta vedere quanti ne hanno venduti infatti....la mente umana non è curiosa è semplicemente dare un valore ai soldi,se a te è poco evidente non vuol dire che gli altri devono farselo andar bene,ho letto tutte le pagine che avete scritto e questo atteggiamento rasenta il ridicolo oltre dimostrare un immaturità (soprattutto nelle risposte) da guinness dei primati. 1100€ e mi devo stare zitto? Mah...

Non capisco in quale punto dove dico

SE LO TROVATE VISIBILE RENDETELO SENZA MEZZI TERMINI

tu non trovi chiaro il concetto e soprattutto dove io dica che non sia un difetto

Trovo ridicolo invece non capire questo elementare concetto . Se per te è poco evidente non ci posso fare niente .

cosa vogliamo fare quindi , se io lo rilevo in condizioni impossibili da riprodurre lo dovrei rendere perché così dimostrò di dare valore ai miei soldi ?

No bello mio , al posto di un sensore impronte in un posto messo a caz** o un telefono che fa foto discutibili mi tengo questo

E questo non significa ledere il diritto di nessuno .

Per te è una merda ? RENDILO

mo domando come si possa scrivere in parole più chiare

#39 Netherwing95

Netherwing95

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 16:35 PM

Non capisco in quale punto dove dico

SE LO TROVATE VISIBILE RENDETELO SENZA MEZZI TERMINI

tu non trovi chiaro il concetto e soprattutto dove io dica che non sia un difetto

Trovo ridicolo invece non capire questo elementare concetto . Se per te è poco evidente non ci posso fare niente .

cosa vogliamo fare quindi , se io lo rilevo in condizioni impossibili da riprodurre lo dovrei rendere perché così dimostrò di dare valore ai miei soldi ?

No bello mio , al posto di un sensore impronte in un posto messo a caz** o un telefono che fa foto discutibili mi tengo questo

E questo non significa ledere il diritto di nessuno .

Per te è una merda ? RENDILO

mo domando come si possa scrivere in parole più chiare

semplicemente non ti rendi conto di ciò che scrivi e come lo scrivi visto che sul thread del telefono cominciavi ad attaccare tutti quando ne parlavano dicendo che "è una cosa da poco,dovete vederli i veri difetti" ma di che parliamo? E se ti davano del fan huawei apriti cielo 🤦🏽‍♂️ Chiudo qui e stendo un velo pietoso. Ritorno alla mia domanda e cioè : si è riuscita a fare una casistica ? Perché da come si scrive sembra che più dell'80% ne siano affetti,mi sbaglio?

#40 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 18:35 PM

Ma pietoso de che

Ma che caz** stai a di

Ma fan de che , che li ho tutti !

Attacco te anche qui come vedi .

O lo fa in situazioni francamente più stupide dei tuoi interventi , e ho detto tutto .

O altrimenti è difettoso in modo evidentemente inaccettabile

Mo

Che casistica vuoi fare , siamo 4 gatti nel mondo . E anche a farne una

La soluzione è semplice ....