Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

• Per cortesia connettiti per rispondere
972 risposte a questa discussione

#41 Sanpatrizio

Sanpatrizio

Banned

• Bannato
  • 219 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 19:04 PM

Tristemente entro nel club..
Display Boe.

#42 lexlutor

lexlutor

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 19:16 PM

Io e il 3 telefono che mi sostituiscono 2 neri uno blu tutti display lg tutti con il problema bordi verdi

#43 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 19:31 PM

Io e il 3 telefono che mi sostituiscono 2 neri uno blu tutti display lg tutti con il problema bordi verdi

Penso ci sia poco da sostituire, ad ora, chi più chi meno, tutti credo abbiano il difetto.

#44 kikitoni

kikitoni

Membro

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 19:39 PM

Io ho richiesto la sostituzione da Huawei e non da Tre cosi almeno ho più speranze che me ne diano uno non fallato

#45 Pask90

Pask90

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 17 November 2018 - 23:08 PM

Ebbene ragazzi, oggi anche a me il problema del Green Screen, ho chiesto la sostituzione a Mediaworld sperando in un Mate 20 Pro buono.
Il problema è diventato troppo evidente per continuare così, mi era uscito il primo giorno e pochi attimi dopo non era più presente.

Possibile che potrebbe essere una cosa software? 

#46 Doomwatch

Doomwatch

HD-Member

• Membro
  • 638 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 16:04 PM

Seguo con interesse xké stavo pensando di prenderlo. Cmq mi domandavo: come fate i test per verificare il problema,nn c'è ne sono altrettanto per verificare se è un problema magari solo software? Magari il display si setta in automatico con impostazioni sballate in quelle occasioni. Nn so parlo da profano.

Messaggio modificato da Doomwatch, 18 November 2018 - 16:04 PM

#47 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 18 November 2018 - 16:08 PM

Seguo con interesse xké stavo pensando di prenderlo. Cmq mi domandavo: come fate i test per verificare il problema,nn c'è ne sono altrettanto per verificare se è un problema magari solo software? Magari il display si setta in automatico con impostazioni sballate in quelle occasioni. Nn so parlo da profano.

Guarda, in realtà non tutte le unità sono fallate. Il mio display per esempio è LG e non presenta gli aloni verdi. È uniforme negli sfondi neri, dark grey e in quello test 050505 hex. Credo che il problema possa essere dei primi esemplari o sia più marcatamente visibile in questi. Nei porti successivi, magari, saranno stati più attenti nell'assemblaggio del display. Mia interpretazione, eh! Io l'ho acquistato in data 07.11.2018 quindi non uno dei primi e ripeto, per il momento, nessun problema!;)

#48 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 18:19 PM

Guarda, in realtà non tutte le unità sono fallate. Il mio display per esempio è LG e non presenta gli aloni verdi. È uniforme negli sfondi neri, dark grey e in quello test 050505 hex. Credo che il problema possa essere dei primi esemplari o sia più marcatamente visibile in questi. Nei porti successivi, magari, saranno stati più attenti nell'assemblaggio del display. Mia interpretazione, eh! Io l'ho acquistato in data 07.11.2018 quindi non uno dei primi e ripeto, per il momento, nessun problema!;)

leggi la data di produzione per cortesia 😁

#49 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 19:12 PM

Acquistato il 7/11 credo proprio sia del primo lotto...

Comunque, saresti così gentile da fare foto al display con il famigerato sfondo 050505 hex? Sia a luminosità minima che massima?

Grazie in anticipo...

#50 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 19:47 PM

Ragazzi . Vi assicuro che modificare una produzione impiega molto più che 3 settimane . Avete idea di cosa significhi modificare una catena del genere ? Da quando si verifica il difetto alleffetivo cambio di produzione?

#51 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 20:16 PM

Ragazzi . Vi assicuro che modificare una produzione impiega molto più che 3 settimane . Avete idea di cosa significhi modificare una catena del genere ? Da quando si verifica il difetto alleffetivo cambio di produzione?

Dipende dal difetto, ci potrebbe volere anche poco. Ad ogni modo la prima cosa che avviene a fronte di un claim è la selezione dei componenti nel caso ci sia un problema di difettosità...

#52 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 22:17 PM

Si ma roba consegnata la settimana scorsa è roba prodotta almeno 15/20 giorni prima

O già lo sapevano o sono tutti a rischio

#53 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 18 November 2018 - 22:37 PM

Si ma roba consegnata la settimana scorsa è roba prodotta almeno 15/20 giorni prima

O già lo sapevano o sono tutti a rischio

Anche secondo me è così. Quindi o il mio è esente o non è ancora comparso il difetto!

Acquistato il 7/11 credo proprio sia del primo lotto...

Comunque, saresti così gentile da fare foto al display con il famigerato sfondo 050505 hex? Sia a luminosità minima che massima?

Grazie in anticipo...

Faccio e posto!;)

#54 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 18 November 2018 - 22:46 PM

http://imgur.com/gallery/y73x9Ch
Luminosità minima display con 050505 hex

#55 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 18 November 2018 - 22:49 PM

http://imgur.com/gallery/LoHwucW
Luminosità massima

#56 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 18 November 2018 - 22:51 PM

Praticamente, uniforme in entrambe le situazioni! Ho fatto mille test per questa cosa e ripeto, nessun alone verde! L'ho acquistato il 07.11.2018 no brand presso un centro Vodafone vicino al mio paese.

#57 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2018 - 23:15 PM

http://imgur.com/gallery/LoHwucW
Luminosità massima

Si, ma hai fatto un’istantanea dello schermo, così anche se avesse mostrato il difetto noi non l’avremmo visto

#58 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 18 November 2018 - 23:23 PM

Si, ma hai fatto un’istantanea dello schermo, così anche se avesse mostrato il difetto noi non l’avremmo visto

Come dovrei postarvelo? È l'unico modo che conosco. Ditemi voi che eseguo senza problemi!

#59 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 18 November 2018 - 23:26 PM

Come dovrei postarvelo? È l'unico modo che conosco. Ditemi voi che eseguo senza problemi!

Dovresti per forza fare la foto del display del mate con un altro dispositivo

Messaggio modificato da ritchie69, 18 November 2018 - 23:27 PM

#60 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 06:01 AM

Praticamente, uniforme in entrambe le situazioni! Ho fatto mille test per questa cosa e ripeto, nessun alone verde! L'ho acquistato il 07.11.2018 no brand presso un centro Vodafone vicino al mio paese.

non c'entra il giorno in cui l'hai comprato, dacci il giorno della produzione please 😉