Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1017 risposte a questa discussione

#961 nick88

nick88

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 15:42 PM

Innanzitutto grazie. ho fatto due foto luce spenta e accesa. il telefono l ho resettato perchè credo che sia da sostituire. Vi posto le foto

Sembrerebbe ok dalle foto, la variazione sui bordi è la tipica dei vetri curvi per questa serie... foto un po' più ad alta risoluzione da vedere? così sono troppo piccoline :)

#962 Dadddda

Dadddda

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 16:16 PM

le foto mi vengono sempre piccoline come faccio a caricarle

Allega File(s)

Messaggio modificato da Dadddda, 14 March 2019 - 16:17 PM

#963 nick88

nick88

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 17:35 PM

le foto mi vengono sempre piccoline come faccio a caricarle

guardando le foto così a me verrebbe da dirti che è ok, è solo l'effetto della curvatura del display.

Magari aspettiamo qualche altro parere di qualche altro utente :)

#964 Dadddda

Dadddda

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 19:39 PM

ti ringrazio in ogni caso. sono stata dal mio rivenditore H3G disponibile a fare il cambio e mi ha fatto aperto un altro tel......effettivamente son tutti cosi sarà l effetto curvatura il mio è come il tuo 19123

#965 nick88

nick88

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 10:16 AM

ti ringrazio in ogni caso. sono stata dal mio rivenditore H3G disponibile a fare il cambio e mi ha fatto aperto un altro tel......effettivamente son tutti cosi sarà l effetto curvatura il mio è come il tuo 19123

Esatto, è l'effetto generato dalla curvatura del display sui bordi, niente di preoccupante :)

#966 Dadddda

Dadddda

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 14:12 PM

Esatto, è l'effetto generato dalla curvatura del display sui bordi, niente di preoccupante :)

si anche perchè il test con l immagine nera è perfetto. Grazie Nick

#967 6630al

6630al

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 16 March 2019 - 21:58 PM

giovedì è stato ritirato da TNT il mio Mate20pro... attendiamo ^_^

#968 6630al

6630al

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 14:54 PM

ragazzi venerdì 15 il telefono è arrivato al centro di assistenza di Napoli. Ora se vado sul sito huawei care alla voce AWB Centro Servizi c'è un nuovo codice di tracking di TNT (diverso da quello presente alla voce AWB cliente). A voi, una volta decisa la sostituzione, lo "stato" del ticket in cosa è cambiato? Giusto per capire

#969 nick88

nick88

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 14:58 PM

ragazzi venerdì 15 il telefono è arrivato al centro di assistenza di Napoli. Ora se vado sul sito huawei care alla voce AWB Centro Servizi c'è un nuovo codice di tracking di TNT (diverso da quello presente alla voce AWB cliente). A voi, una volta decisa la sostituzione, lo "stato" del ticket in cosa è cambiato? Giusto per capire

lo stato, quando creano il ritiro tnt per rispedirtelo indietro lo stato diventa "waiting for send back", comunque quello che vedi dovrebbe essere il tracking per il monitoraggio della spedizione di ritorno.... anche tu solito problema per il display verde lg?
Sono un po' offtopic ma, ho letto che il p30 pro monterà schermi Samsung... a me è rimasto dopo questa notizia molto ma molto amaro in bocca, non potevano montarli anche sui mate 20 pro??!

#970 6630al

6630al

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 15:15 PM

lo stato, quando creano il ritiro tnt per rispedirtelo indietro lo stato diventa "waiting for send back", comunque quello che vedi dovrebbe essere il tracking per il monitoraggio della spedizione di ritorno.... anche tu solito problema per il display verde lg?
Sono un po' offtopic ma, ho letto che il p30 pro monterà schermi Samsung... a me è rimasto dopo questa notizia molto ma molto amaro in bocca, non potevano montarli anche sui mate 20 pro??!

si per anche io per green display con unità prodotta da LG.
Per i display Samsung dipende anche da che tipo di display monterà eh. Anche il Mi9 monta display superAmoled di Samsung ma non è niente di che in confronto a quello del Mate 20 Pro

#971 6630al

6630al

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 21:57 PM

ok fino a stamattina lo stato era su WAITING SEND BACK, ora che risulta ritirato dal corriere è su RETURNED. E' corretto? Grazie

#972 nick88

nick88

Membro

• Membro
  • 75 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:06 AM

ok fino a stamattina lo stato era su WAITING SEND BACK, ora che risulta ritirato dal corriere è su RETURNED. E' corretto? Grazie

corretto, vuol dire che è stato spedito ;)

#973 6630al

6630al

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:36 AM

corretto, vuol dire che è stato spedito ;)

perfetto, vi terrò aggiornati! :roll

#974 Ivan_Roma_77

Ivan_Roma_77

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 08:12 AM

Ciao a tutti,
Mi sono iscritto adesso e seguo con interesse l'argomento perché vorrei acquistare il mate 20 pro.
Che voi sappiate, ad oggi, è stato risolto il problema del display?Gli ultimi telefoni prodotti, presentano ancora lo stesso difetto del display verde?
Grazie e buona giornata intanto ;)

#975 6630al

6630al

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 08:25 AM

Ragazzi consengato 30 minuti fà, mate 20 pro sigillato come se fosse nuovo da negozio!!

https://imgur.com/UUcduLG

https://imgur.com/lB9CAHd

Messaggio modificato da 6630al, 22 March 2019 - 08:49 AM

#976 LuigiAndreoli

LuigiAndreoli

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 08:59 AM

Buongiorno a tutti, purtroppo mi sa che sono entrato nel club di Hulk... Ho il telefono da un mese, display LG... In condizioni di normale utilizzo, di giorno, nessun problema. Ho scaricato vari sfondi scuri per testare il display ed è ok... Invece la sera al buio totale, magari a letto, guardando netflix o comunque su sfondi prevalentemente grigi riscontro una luminescenza verde ai bordi, in alcuni casi piuttosto accentuata. Per ora non mi sembra compromettere troppo l'uso, vediamo, altrimenti chiederò il cambio tramite HiCare. 

Peccato, pensavo che il problema fosse superato ma, evidentemente, prendendolo con la TRE, mi è toccato un terminale che avevano li sin dai primi lotti.

#977 LuigiAndreoli

LuigiAndreoli

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 09:37 AM

Buongiorno a tutti, purtroppo mi sa che sono entrato nel club di Hulk... Ho il telefono da un mese, display LG... In condizioni di normale utilizzo, di giorno, nessun problema. Ho scaricato vari sfondi scuri per testare il display ed è ok... Invece la sera al buio totale, magari a letto, guardando netflix o comunque su sfondi prevalentemente grigi riscontro una luminescenza verde ai bordi, in alcuni casi piuttosto accentuata. Per ora non mi sembra compromettere troppo l'uso, vediamo, altrimenti chiederò il cambio tramite HiCare. 

Peccato, pensavo che il problema fosse superato ma, evidentemente, prendendolo con la TRE, mi è toccato un terminale che avevano li sin dai primi lotti.

EDIT: fortunatamente a Roma c'è un centro assistenza Huawei ufficiale, domani lo porto e vedo cosa mi dicono. 

#978 Ivan_Roma_77

Ivan_Roma_77

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 15:00 PM

Ciao ragazzi,

leggendo tutto dalla prima pagina all'ultima, mi pare di capire che i mate 20 pro prodotti da gennaio in poi , sicuramente hanno display BOE e quindi esenti dal problema display verde o glougate .

Mi confermate questo oppure non c'ho capito na fava ?

Aspetto vostre risposte perche' voglio comprarlo , ma apatto di nojn avere problemi .

Grazie.

#979 son.io.63

son.io.63

Membro evoluto

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 15:49 PM

Ciao ragazzi,
leggendo tutto dalla prima pagina all'ultima, mi pare di capire che i mate 20 pro prodotti da gennaio in poi , sicuramente hanno display BOE e quindi esenti dal problema display verde o glougate .
Mi confermate questo oppure non c'ho capito na fava ?
Aspetto vostre risposte perche' voglio comprarlo , ma apatto di nojn avere problemi .
Grazie.

Dovrebbe essere così

#980 Ivan_Roma_77

Ivan_Roma_77

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 16:05 PM

Dovrebbe essere così

Grazie per la tua risposta ;)

Gli utenti che hanno avuto un nuovo telefono con schermo BOE, hanno avuto ancora ' problemi oppure tutto funziona normalmente?