Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Huawei MATE 20 PRO [PROBLEMATICA "GREEN SCREEN"]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1020 risposte a questa discussione

#81 Pask90

Pask90

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 20:08 PM

Ragazzi, amen. Appena si presenterà il problema correrò ai ripari! Per il momento non c'è alone verde. Cmq voglio fare foto con altro terminale del display con lo sfondo test per capirci meglio. Io il verde non lo vedo eppure è un'unità di ottobre!

Sei uno dei pochi fortunati, a quanto pare.

Da quanto abbiamo capito il problema si presenta molto di consueto, purtroppo.

#82 monkeydrufy

monkeydrufy

Junior Member

• Membro
  • 359 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 20:17 PM

Mi sa che è proprio il lotto di Ottobre che fa un po pena ..

Mannaggia, non puoi cambiarlo di nuovo e cercare di chiedere uno con un mese di produzione diverso ( resta da vedere solo quelli di Novembre, ovviamente ).

A sto punto aspetto un po' e vedremo

#83 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 20:22 PM

Sei uno dei pochi fortunati, a quanto pare.
Da quanto abbiamo capito il problema si presenta molto di consueto, purtroppo.

Su questo forum forse l'unico! Altri che dicevano essere perfetto si sono ricreduti dopo alcuni giorni d'uso.

#84 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 20:56 PM

Aspettiamo ragazzi! Per il momento nulla ma voglio scattare foto con altro terminale e postarla per sentire la vostra. Io non vedo alcun alone verde. Possibile sia l'unico esente? Adesso che rientro a casa di provo con un telefono muletto;)

#85 the_k

the_k

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 21:06 PM

Il fatto è che se fosse software, anche se in parte, dovresti vederlo anche dagli screenshot.

No, il layer per i colori è separato da quello dello screenshot. Se ad esempio metti sul pc uno fondo a sfumatura di blu (dal blu al bianco) a 16 bit, vedrai le bande, se fai lo screenshot, metti la risoluzione a 32 bit e guardi lo screenshot le bande non si vedono più 

#86 Pask90

Pask90

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 22:15 PM

No, il layer per i colori è separato da quello dello screenshot. Se ad esempio metti sul pc uno fondo a sfumatura di blu (dal blu al bianco) a 16 bit, vedrai le bande, se fai lo screenshot, metti la risoluzione a 32 bit e guardi lo screenshot le bande non si vedono più 

mi fido del tuo sapere, sono ignorante sull'argomento quindi te la do per buona :D

Mi pare strano che Huawei non si sia ancora espressa a 20 giorni dal debutto, bah!

#87 Pask90

Pask90

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 22:22 PM

comunque, volevo condividere con voi questo articolo!

https://ausdroid.net...help-customers/

LG fa danni proprio!

#88 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 23:30 PM

http://imgur.com/gallery/d1CIVh5

#89 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 23:32 PM

Con alta luminosità del display, vedo una leggera vena verde sul bordo ma è minima! Voi parlare di verde diffuso!

#90 hitalian

hitalian

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 05:57 AM

Anche io ho dovuto restituire il Mate 20 PRO acquistato da Unieuro il 11/11/18  :(

Nel mio caso il difetto si vedeva maggiormente su sfondi grigi e con luminosità al buio in una stanza al buio...

Chi dice di non avere il difetto ha provato a eseguire il test correttamente?

consiglio il seguente passaggio:

1)  Aprire l'applicazione del telefono in modo da visualizzare le stesse immagini che ho allegato in questo messaggio 

2)  eseguite il test al buio, se è giorno entrate in una stanza e chiudete la porta e le tapparelle  :ghgh

3) impostate la luminosità del display al minimo

4) fotografate il display con un altro cellulare, anche con angolazioni diverse. NON fate lo screenshoot! con lo screenshoot il difetto non si vedrebbe comunque!

5) caricate la foto fatta con un altro cellulare su questo forum così possiamo confrontare tutti i display e vedere se il difetto è presente su tutti i dispositivi magari con grado differente per ognuno di noi

Allega File(s)

#91 hitalian

hitalian

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 06:04 AM

Con alta luminosità del display, vedo una leggera vena verde sul bordo ma è minima! Voi parlare di verde diffuso!

ciao, puoi per favore verificare se è presente il difetto seguendo il mio consiglio e se ti è possibile mostrarci anche la foto fatta con un altro cellulare? 

grazie  ;)

#92 kikitoni

kikitoni

Membro

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 07:31 AM

Sapete quanti giorni passano per avere il nuovo dispositivo in sostituzione tramite Huawei?

#93 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1250 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 08:38 AM

si fort,

quello sfondo è nero!

E nonostante tutto la vedo! 

Metti lo sfondo che hanno messo tutti per vederla!

#94 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 08:54 AM

si fort,

quello sfondo è nero!
E nonostante tutto la vedo!
Metti lo sfondo che hanno messo tutti per vederla!

È lo sfondo 050505 hex scaricato da internet. Non è nero! Eh sì, la vedo anche io la banda verde ma meno diffusa rispetto alle immagini che postate voi! Non dico che il mio terminale sia esente, eh! Anche il mio fa parte del primo lotto, dunque siamo lì! A questo punto, come vogliamo muoverci? Io direi di non muoverci singolarmente ma di farlo in gruppo per accorciare i tempi. Che ne pensate? Lo so che siamo sparsi un po' ovunque ma potremmo provare a fare sentire la nostra voce o vi siete già mossi?

#95 hitalian

hitalian

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 09:08 AM

Su un gruppo Facebook di mate 20 pro ho letto il messaggio di un utente che ha chiamato il numero verde di Huawei... Provvederanno a mandare un corriere per il ritiro del cellulare difettato e successivamente lo sostituiranno con uno nuovo... Trovate il numero verde e provate a chiamare... Io aspetto la sostituzione da Unieuro ormai... Ma se mi arriverà un altro terminale con schermo verde contatterò direttamente Huawei

#96 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1250 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 09:10 AM

Comunque finchè non si ha la certezza che il terminale 'nuovo' non sia difettato io o chiederei il rimborso per chi può o me lo terrei!

#97 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1853 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 09:13 AM

Comunque finchè non si ha la certezza che il terminale 'nuovo' non sia difettato io o chiederei il rimborso per chi può o me lo terrei!

Io ho appena contattato il servizio assistenza attraverso hi care "chat live". L'operatore sembrava già sapesse della cosa tant'è che ha chiesto subito data acquisto, colore e IMEI. Mi ricontatteranno.

#98 Jimmy Pride

Jimmy Pride

Membro evoluto

• Membro
  • 223 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 09:14 AM

il numero verde di Huawei... 

E come poteva essere altrimenti.

#99 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1250 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 09:14 AM

Io ho appena contattato il servizio assistenza attraverso hi care "chat live". L'operatore sembrava già sapesse della cosa tant'è che ha chiesto subito data acquisto, colore e IMEI. Mi ricontatteranno.

ma è ovvio, avranno avuto mille mila segnalazioni uguali,

il fatto è che non si sa se quello nuovo presenterà ugualmente il difetto

inoltre se per te il tuo è perfetto tiello va!

#100 hitalian

hitalian

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 09:22 AM

E come poteva essere altrimenti.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Bella questa 😂😂😂😂