Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Zte AXON 9 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
124 risposte a questa discussione

#1 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 17:31 PM

Arrivato ieri sera Axon 9 pro blu 6/128 versione europa acquistato su negozio ebay tedesco

Di seguito le sue caratteristiche

• Dual 6.21-inch AMOLED Notch Screen 1080×2248(FHD+)
  • Qualcomm Snapdragon 845 Kryo 835 4×2.649GHz + 4×1.7GHz
  • Android 8.0
  • 8GB RAM+256GB ROM(Micro SD up to 2TB)
  • Camera:20.0-megapixel+12.0-megapixel,Front:20.0-megapixel
  • 4000mAh
  • 156.5×74.5×7.9mm
  • 2G SIM1:B2/3/5/8,SIM2:B2/3/5/8 CDMA 1X/EVDO:BC0/1/10
  • WCDMA:B1/2/4/5/8,TD-SCDMA:Band34/39
  • LTE FDD:B1/2/3/4/5/7/8/12/13/17/18/19/20/25/26/28/32,TD-LTE:B34/38/39/40/41(100MHz)
  • Is my network operator compatible?You may also view the links for reference:Wikipedia:List of LTE networks
  • WiFi,OTG,NFC,Gravity Sensor,Light sensors,Proximity sensors,Gyro,GPS/Glonass:Support
  • USB Type C

e alcune foto ma dopo ne inserisco altre dello smartphone

https://imgur.com/a/Mg868ub

#2 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 17:37 PM

Prime impressioni a caldo :

Ottimo display amoled molto luminoso e sotto al sole nessun problema colori tarati molto bene. Audio stereo di ottima fattura si sente veramente bene devo provarlo in cuffia (scatola completa di tutto oltre la classica dotazione abbiamo sia cover che cuffie).

Dimensioni non esagerate per essere un 6.2 e molto leggero pur avendo un batteria da 4.000 A.

Presente la tacca o notch con sblocco del viso 3d veramente preciso e veloce e icone notifiche presenti in alto  in piu c'e' anche il led molto visibile.

Audio notifiche e suonerie molto elevato.

Qualita costruttiva ci siamo fatto veramente bene non scivola e trattamento oleofobico molto efficace.

Ricezione buona ci sono tutte le bande (versione europa) 

Software e' praticamente un android stock, non ci sono molte pesonalizzazioni.

Dopo vi posto delle foto del terminale e altre impressioni.......

#3 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 18:05 PM

Ottimo, grazie per l'apertura del thread.

#4 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3952 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 15 November 2018 - 19:21 PM

Sembrerebbe essere davvero un bel dispositivo, solo due cose non mi convincono molto a vedere dalle immagini come è stato implementato il Notch a mio avviso davvero troppo invadente e ho paura lato aggiornamenti che l'abbandonano a se stesso come purtroppo capitò con i vecchi Zte.

Messaggio modificato da rossolev, 15 November 2018 - 19:23 PM

#5 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 20:39 PM

Sembrerebbe essere davvero un bel dispositivo, solo due cose non mi convincono molto a vedere dalle immagini come è stato implementato il Notch a mio avviso davvero troppo invadente e ho paura lato aggiornamenti che l'abbandonano a se stesso come purtroppo capitò con i vecchi Zte.

Discorso notch è vero molto grande tipo mi8 però per lo meno icone di notifica ci sono, discorso aggiornamenti appena accesa ne ho ricevuto uno e spero venga seguito.   

#6 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3952 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 15 November 2018 - 20:51 PM

Discorso notch è vero molto grande tipo mi8 però per lo meno icone di notifica ci sono, discorso aggiornamenti appena accesa ne ho ricevuto uno e spero venga seguito.   

Appunto spero non venga abbandonato a lungo andare, purtroppo avevo provato diversi Zte in passato e capitolo aggiornamenti hanno sempre peccato. Quante notifiche riesci a visualizzare a fianco al notch?

#7 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 21:48 PM

Appunto spero non venga abbandonato a lungo andare, purtroppo avevo provato diversi Zte in passato e capitolo aggiornamenti hanno sempre peccato. Quante notifiche riesci a visualizzare a fianco al notch?

3 notifiche

#8 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 601 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 11:33 AM

nessun possessore ancora? eppure sembrerebbe avere un ottimo potenziale sto mostriciattolo

#9 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 15:02 PM

Io lo sto usando come telefono principale e non posso che confermare quanto di buono, tutte le caratteristiche sono al top riceve bene audio stereo di ottima qualità batteria top, poi sembra per la smania di cambiare che vendo. Però promosso. 

#10 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 15:24 PM

Il led di notifica è rgb multicolore?

#11 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 21:33 PM

No non puoi modificare il colore 

#12 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 601 messaggi

Inviato 02 December 2018 - 11:00 AM

Io lo sto usando come telefono principale e non posso che confermare quanto di buono, tutte le caratteristiche sono al top riceve bene audio stereo di ottima qualità batteria top, poi sembra per la smania di cambiare che vendo. Però promosso. 

fotocamera che ne pensi invece?

#13 lonewolf1061

lonewolf1061

Junior Member

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 02:50 AM

ciao, sarei molto interessato a questo Axon, a suo tempo avevo preso anche il suo predecessore, il 7, e mi ero trovato bene..

solo una domanda, mi potete confermare la presenza contemporanea delle due sim ed anche della sd?

grazie..  :)

#14 sonosempreio

sonosempreio

Membro

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 10:39 AM

ciao, sarei molto interessato a questo Axon, a suo tempo avevo preso anche il suo predecessore, il 7, e mi ero trovato bene..

solo una domanda, mi potete confermare la presenza contemporanea delle due sim ed anche della sd?

grazie..  :)

e' dual sim ma se metti sd rinunci alla seconda sim

#15 lonewolf1061

lonewolf1061

Junior Member

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 11:19 AM

lo avevo letto in alcuni siti di telefonia e mi sembrava troppo bello fosse così, visto che ne ho la necessità....peccato..

grazie per la tua precisazione... 

#16 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 601 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 19:44 PM

a quanto pare è parecchio snobbato questo device.....eppure sembra una bella bombetta

#17 lonewolf1061

lonewolf1061

Junior Member

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 00:48 AM

dopo esser rimasto deluso per aver scoperto che anche l'LG V40, che avevo deciso di prendere come alternativa all'Axon, aveva solo il porta dual sim ibrido, son tornato sui miei passi ed ho preso l'Axon approfittando dell'ottimo prezzo trovato per un breve periodo su Amazon.de...

davvero un ottimo telefono, schermo amoled luminoso e con colori "veri", ricezione ottima, molto veloce nella gestione delle app e pagine web, batteria che con il mio uso medio/intenso dura tantissimo rispetto ai precedenti telefoni...

devo usare un pò più a fondo la fotocamera e l'ascolto di musica nei prossimi giorni per poterli giudicare in maniera migliore, ma al momento sono davvero soddisfatto...  :pronto  :)

#18 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1328 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 10:41 AM

Ciao ragazzi, anche io sto valutando questo nuovo ZTE, a livello hardware è indiscutibilmente un top di gamma a tutti gli effetti, quello che mi crea dubbio è a livello software. Chi lo possiede mi potrebbe gentilmente fare una eventuale carrellata di pro e contro del device nell'utilizzo di tutti i giorni, se per ora arrivano OTA di aggiornamento oppure no e se è previsto a breve l'update ad android PIE?!?!

Grazie 

#19 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 601 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 12:54 PM

E disponibile venduto e spedito da Amazon Italia a 691

#20 lonewolf1061

lonewolf1061

Junior Member

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 22 January 2019 - 01:36 AM

Ciao ragazzi, anche io sto valutando questo nuovo ZTE, a livello hardware è indiscutibilmente un top di gamma a tutti gli effetti, quello che mi crea dubbio è a livello software. Chi lo possiede mi potrebbe gentilmente fare una eventuale carrellata di pro e contro del device nell'utilizzo di tutti i giorni, se per ora arrivano OTA di aggiornamento oppure no e se è previsto a breve l'update ad android PIE?!?!

Grazie 

ciao, a livello software hai Android base, ed appena acceso mi ha segnalato un'aggiornamento di sistema ed ora ha la 8.1.0

il telefono è veloce, con un'ottima ricezione, un consumo della batteria davvero incredibilmente basso, un ottimo schermo amoled e una buona doppia fotocamera

ho letto in giro che nel primo quadrimestre dovrebbe arrivare l'aggiornamento a Pie

comunque guardati qualche video recensione in rete per avere un riscontro visivo di come si comporta...