Vai al contenuto

Foto

SENTADO: L’ARABA FENICE.

121 risposte a questa discussione

#21 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9540 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 16:19 PM

Non ti smentisci mai Sentado, sei stato di un'eleganza ineguagliabile. Bravissimo!

Ciao Alex, grazie 1000.

Elegante mi piace, lo aggiungerò agli altri complimenti che mi avete fatto e che mi state facendo..  :roll

Grazie ancora..  :P

#22 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9540 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 16:35 PM

Oh, finalmente.

Non puoi capire con quanta liberazione e soddisfazione leggo le tue parole.

Finalmente il forum in mano ad una persona come si deve, degna di questo ruolo.

Credo di parlare a nome di tanti dicendoti che, qualora dovessi avere bisogno di una mano, saremo ben lieti di renderti il lavoro più semplice, a partire dai toni con cui ci si rivolge agli utenti.

Un grosso in bocca al lupo Sentando.

Ciao Last (che gioco mamma miaaaa).

Grazie anche a te per le belle parole: ammazza ahooo, non pensavo di ricevere tutti i Telegram che sto ricevendo..  :tesoro  :tesoro  :tesoro

Assolutamente si, mi servirà del tempo per ripulire un po la situazione e sistemarla come si deve..ma, come ho sempre scritto su queste pagine, ho bisogno di Voi..ora più che mai.

Ci sentiamo su Telegram anche in tempo reale anche perchè sto organizzando altro..  :P

Grazie ancora davvero...

#23 Vincenzob82

Vincenzob82

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 17:22 PM

In bocca al lupo per tutto!

#24 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9540 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 17:42 PM

Prendo atto di cio' che e' successo e nonostante mi sia iscritto al nuovo Forum, nonostante conosca il supermod che citi sopra, non posso che appoggiare le tue parole e sperare che questo forum possa continuare ad esistere piu' forte che mai.

In bocca al lupo, e se ti dovesse servire un minimo di aiuto non esitare a contattarmi, non serve scriverti in privato, gli utenti storici ormai si conoscono!

Ciao cosmic..

Sei sempre il benvenuto, anche se sei iscritto nell'altro Forum.

Assolutamente nessun problema: anzi, se si riuscirà un giorno a collaborare ben venga.. 😉

Buon proseguimento qui e la.. 😂

#25 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15516 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 18:00 PM

Bravo Sentado ,come sempre top.
Che il forum abbia un nuovo inizio allora..

Non tutto il male, a volte, vien per nuocere..

;)

#26 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 797 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 18:03 PM

Mi accodo alle parole degli altri sei un grande e lo hai dimostrato ancora una volta !!  :bravo  :bravo

#27 moste

moste

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 18:08 PM

Ciao Sentado faccio parte di quella schiera silente di utenti che leggono spesso e scrivono poco, ma non per questo, almeno nel mio caso, non riescono a farsi un'idea precisa di quello che stava accadendo. Personalmente non ho mai capito gli attacchi gratuiti che ultimamente ricevevi visto il tuo coinvolgimento e la tua continua attività sul forum.
Comunque sia un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura, sempre con la stessa disponibilità e gentilezza mi raccomando 🙂

#28 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 18:20 PM

Bhe che dire.... Tutto bene quel che finisce bene, sono dispiaciuto di tutti i casini in cui involontariamente ti sei trovato, e sono dispiaciuto anche per l'ormai vecchio staff, che tutto sommato ha dato nuova vita a questo forum, però hai perfettamente ragione su di un membro del vecchio staff, strafottente all'inverosime, tanto vero che erano in molti a non sopportarlo...
Auguri...

#29 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9540 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 18:48 PM

Quindi i reucci sono ormai andati?
Dopo anni di divietò allo scrivere e commentare o ad aprire gli officiali da veri appassionati, potrò ricominciare?
Mi auguro davvero che sia così, la situazione era davvero ingestibile e spero che si sia risolta davvero.
Non è mai stata la community che avrebbe dovuto...speriamo lo diventi,
In bocca al lupo, sentado

Puoi contarci Odonto..

Almeno da parte mia: il MIO impegno sarà massimo, come sempre... più di sempre..

Su questo ti do la mia parola..

Potrai tornare a fare quello che meglio credi, secondo le regole del Forum, in primis, e delle mie (mie intese come i miei punti cardini esposti sopra).

Diventerà la Community che TUTTI VOI MERITATE e VOLETE..!!

😉

GRAZIE ancora per le tue belle parole..e soprattutto per l'in bocca al lupo.. 😎
Crepi..ed in culo alla balena (si risponde anche cosi no..?!).

Dajeeeeeee..

#30 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6065 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 19:48 PM

Ultimamente ho seguito un po' meno il forum... Non so chi siano i fuoriusciti ma penso di avere un'idea... Per la mia esperienza SENTADO oltre ad essere molto preparato, è anche un gentiluomo, quindi continuerò a frequentare questo forum. In bocca al lupo, a tutti!!!

#31 Maverick2001

Maverick2001

Junior Member

• Membro
  • 533 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 03 December 2018 - 20:06 PM

Ero assolutamente all'oscuro di TUTTO. Pensa che, leggendo come tutti del nuovo forum, mi sono andato a spulciare quali fossero gli "Amici virtuali" che avessero già appreso della nascita di un nuovo forum che, pensavo, fosse frutto di un volersi sempre migliorare tutti insieme. Sai qual'è stato il PRIMO nick che ho cercato? IL TUO. Sai quanto ti stimo e leggere le tue parole OGGI mi ha dato semplicemente un senso di grande amarezza, ho 55 anni ed una enorme passione verso la telefonia e tutto il mondo che la circonda, ne ho vissuto il continuo evolversi terminale per terminale, ricordo con piacere tutti i forum che ho frequentato e gli amici conosciuti in tutto questo percorso. Ricordo i forum Nokia in cui facevo il beta tester Symbian, ricordo il forum Xenium in cui si discuteva sui buchi neri in cui il fantastico Philips mollava il segnale, ricordo il Trillo in cui ho ben più di un centinaio di feedback per i terminali venduti, ricordo il mio primo iPhone arrivato immediatamente dagli USA e le successive notti in cui, stringa per stringa, modificavo la lingua inserendo il più possibile l'italiano, all'epoca non presente, ricordo quando mi bannarono senza nessun grave motivo da Telefonino.net, mi ritengo una persona realmente educata e per questo ci rimasi molto male, la passione però era troppo forte e così nacque il mio nick: era infatti il 2001. Da allora sono passati 17 anni, ad un certo punto mi resi conto che su Tel.net troppi "amici" erano spariti e scoprii che erano andati quasi tutti su HDBlog. Sono entrato anche quì, come sempre, in punta di piedi, mettendo le mie conoscenze ed esperienze al servizio di quegli utenti, magari meno smaliziati di me ma con la stessa SANA passione dentro, sorridendo sempre e comunque. Mi lascia perplesso quello che leggo ma spero che, magari meno a caldo, riusciate a chiarirvi come fanno sempre le persone civili. Un caro saluto a tutti!!!

#32 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 20:10 PM

Ultimamente ho seguito un po' meno il forum... Non so chi siano i fuoriusciti ma penso di avere un'idea... Per la mia esperienza SENTADO oltre ad essere molto preparato, è anche un gentiluomo, quindi continuerò a frequentare questo forum. In bocca al lupo, a tutti!!!

Penso anch'io di restare di qua, anche se mi sono iscritto anche di là, più che altro perché qui non si sapeva nulla, ora le cose sono più chiare, e se devo scegliere tra il tipo di la e sentado... Bhe, non ho dubbi....

#33 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1129 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 20:52 PM

@Sentado,
Non perché ora è successo ciò che è successo, ma tra tanti ho sempre reputato te e forse altre 1/2 persone degne di essere moderatori, persone con le quali si può scambiare davvero opinioni in modo onesto, costruttivo e senza la “paura” di “ incomprensioni”.
Ti ho fin da subito trovato equo e non di parte, ma principalmente educato e disponibile.
Con alcune presenze era quasi noioso leggere e seguire il forum e soprattutto era triste “leggere” alcuni atteggiamenti.
Il forum è in buoni mani...auguroni e buon lavoro!

#34 alex_black

alex_black

Senior Member

• Membro
  • 2987 messaggi
  • LocalitàSardegna

Inviato 03 December 2018 - 20:54 PM

Penso anch'io di restare di qua, anche se mi sono iscritto anche di là, più che altro perché qui non si sapeva nulla, ora le cose sono più chiare, e se devo scegliere tra il tipo di la e sentado... Bhe, non ho dubbi....

A dire la verità, io pensavo che il nuovo forum fosse legato a questo. E mi sono iscritto subito senza pensarci su due volte. Poi ho visto che in ogni thread mancava il messaggio con scritto l'apertura del nuovo forum e mi sono insospettito. Poi ancora ho letto ciò che stava succedendo e son rimasto allibito. Addirittura non sapevo assolutamente quanto era successo a Sentado, ovvero che aveva avuto dei diverbi.

Adesso sono a conoscenza della situazione e son dispiaciuto per quanto successo. Una cosa però è certa ed è che in tantissimi stimiamo il caro Sentado ed il fatto che sia tornato nonostante tutto ha un suo perché. Il modo con cui lui interagisce e gestisce qui dentro parte tutto dal rispetto che mai e poi ho letto mancare da parte sua oltre che le conoscenze/competenze. L'ho detto diverse volte e lo ripeto, io grazie a lui (oltre che alla mia passione) ho imparato tante cose dando valore ai suoi preziosissimi consigli infallibili.
Continuerei all'infinito ma mi fermo qui dicendo che Sentado, per mia sensazione, nella vita reale sarebbe un amico da tenersi stretto.

Detto questo, buon lavoro e ti auguro di raggiungere al più presto i tuoi obiettivi!

#35 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 03 December 2018 - 21:01 PM

Sento puzza di ZeroTacche,PER chi ha memoria

#36 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 21:14 PM

Sentado avrei una domanda da porti.
Sono stato utente di tel.net almeno dal 2002 con innumerevoli nick causa continui stupidi ban anche per sciocchezze, poi mi sono stufato di fingere di non essere io per non incorrere in un nuovo stupido ban per clone e sono felicemente approdato qui quando sembrava che tutto dovesse andare verso il top.
Poi francamente ho notato un costante decadimento, con l’apice vissuto quando smarrita la pw per errore con il gestore delle stesse ho provato a farmela reinviare, scoprendo che non era possibile.
Scrissi numerose mail senza riscontro e solo grazie ad un Utente che me l’ha consigliato sfruttando la app me la sono reinviata.
Credo che per un anno non abbia funzionato la funzione captcha, ed infatti gli iscritti nuovi...erano assenti.
Ed anche i thread di discussione erano spesso furenti, criticare un terminale era come un attacco personale e spesso si scadeva nel flame ed infatti mi sono beccato un tuo breve ban.
Ora di punto in bianco si scopre che il forum può essere rilanciato, che la piattaforma può essere pagata e le iscrizioni ripartono.
Non voglio entrare in merito circa la cancellaIone del tuo account in quanto non ne comprendo il pro, ed apprezzo il lavoro che ti stai caricando sulle spalle, però non penso che utenti di spessore quali quelli che hanno deciso di staccarsi (addirittura nello staff fino a sabato) l’abbiano fatto per capriccio.
La mia impressione è che lungamente hdblog abbia ritenuto il forum come un ramo secco, sul quale non investire, probabilmente creando ed accrescendo il risentimento di qualcuno che se ne occupava.
Te lo dice uno che tra sè e sè queste cose le pensava già da solo fino a sabato, non avevo avuto alcun indizio di ciò che sarebbe avvenuto e che ho saputo da altri utenti già da un po’ si annusava nell’aria (son tonto :D) .
Infatti si potrebbe avere non dico una presa di posizione ma due parole da chi è il proprietario di questo forum, ovvero Niccolò Roli?

#37 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 03 December 2018 - 21:18 PM

Ode a Piccin

#38 Conan_75

Conan_75

Junior Member

• Membro
  • 1165 messaggi
  • LocalitàCagliari

Inviato 03 December 2018 - 22:26 PM

Io avevo smesso di scrivere da un pezzo per colpa del discotecaro ed il suo scagnozzo... che poi aveva pure una famiglia e dei bambini, magari sfogava qui le sue frustrazioni.
Tra i tanti ricordo quando mi insultarono per aver dubitato della qualità di una foto fata da un telefono fatta passare per dettagliatissima per poi scoprire che l’originale era di appena 700kb e la volta dove lo scagnozzo, per esaltare le qualità fotografiche del suo telefono preferito, le scattò con un altro telefono per poi farsi fregare dagli exif.
Spero che nel nuovo forum si siano portati anche i vari adepti.

Con Sentado invece sono sempre stato in ottimi rapporti e non posso che essere esaltato da questo nuovo assetto.
Concordo con la linea della professionalità ed educazione, meno “Ahoooooo” etc.

#39 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9540 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 22:37 PM

Manco dal forum da molto ormai, tra vari impegni e molti problemi, oggi sono entrato ed ho letto le parole di Sentado.
Beh che dire, sarei ripetitivo, ma anche non conoscendoti di persona, sei veramente un maestro.
Ad maiora

Grazie 1000 Nio77, davvero..

Le vostre parole mi stanno dando la forza di iniziare nel migliore dei modi..

Su Telegram mi avete scritto in 78 fin'ora..e qui sul Forum in 37..

Davvero grazie ancora a TUTTI..!!

Non mi sento però un maestro..e non lo sono.....

Ad maiora, sempre..!! 😍

#40 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9540 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 22:54 PM

@michael elimina immediatamente quella fotografia, grazie.

Aggiungi risposta