Vai al contenuto

Foto

SENTADO: L’ARABA FENICE.

125 risposte a questa discussione

#41 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9946 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 22:57 PM

Sentado top! Ormai ti seguo da un bel po' su questo forum e ho sempre apprezzato il tuo essere obiettivo e quanto più imparziale possibile nei giudizi sui vari smartphone. Sono un forumista (magari non qui, altrove sì) di vecchia data e se dovesse servire una mano nella moderazione, batti un colpo!

Grazie 1000 anche a te, davvero..

E grazie per le belle parole che mi hai scritto in privato.. 😉
  • trunks986 piace questo

#42 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15884 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 22:58 PM

Anche perché non è che ora ci si mette a fare la guerra tra i 2 forum.. Non è questo lo spirto nostro e di questo forum immagino.
Ognuno è libero di avere le proprie idee nel rispetto delle altrui.
Sempre.

Messaggio modificato da VIPER10, 03 December 2018 - 22:58 PM

• alexfebbraio e FDC_64 piace questo

#43 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9946 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 22:59 PM

Ultimamente ho seguito un po' meno il forum... Non so chi siano i fuoriusciti ma penso di avere un'idea... Per la mia esperienza SENTADO oltre ad essere molto preparato, è anche un gentiluomo, quindi continuerò a frequentare questo forum. In bocca al lupo, a tutti!!!

Ciao !effe!

Grazie anche a te.. 😍

Crepi il lupo.. 😉

#44 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2252 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 22:59 PM

Sentado avrei una domanda da porti.
Sono stato utente di t**.n** almeno dal 2002 con innumerevoli nick causa continui stupidi ban anche per sciocchezze, poi mi sono stufato di fingere di non essere io per non incorrere in un nuovo stupido ban per clone e sono felicemente approdato qui quando sembrava che tutto dovesse andare verso il top.
Poi francamente ho notato un costante decadimento, con l’apice vissuto quando smarrita la pw per errore con il gestore delle stesse ho provato a farmela reinviare, scoprendo che non era possibile.
Scrissi numerose mail senza riscontro e solo grazie ad un Utente che me l’ha consigliato sfruttando la app me la sono reinviata.
Credo che per un anno non abbia funzionato la funzione captcha, ed infatti gli iscritti nuovi...erano assenti.
Ed anche i thread di discussione erano spesso furenti, criticare un terminale era come un attacco personale e spesso si scadeva nel flame ed infatti mi sono beccato un tuo breve ban.
Ora di punto in bianco si scopre che il forum può essere rilanciato, che la piattaforma può essere pagata e le iscrizioni ripartono.
Non voglio entrare in merito circa la cancellaIone del tuo account in quanto non ne comprendo il pro, ed apprezzo il lavoro che ti stai caricando sulle spalle, però non penso che utenti di spessore quali quelli che hanno deciso di staccarsi (addirittura nello staff fino a sabato) l’abbiano fatto per capriccio.
La mia impressione è che lungamente hdblog abbia ritenuto il forum come un ramo secco, sul quale non investire, probabilmente creando ed accrescendo il risentimento di qualcuno che se ne occupava.
Te lo dice uno che tra sè e sè queste cose le pensava già da solo fino a sabato, non avevo avuto alcun indizio di ciò che sarebbe avvenuto e che ho saputo da altri utenti già da un po’ si annusava nell’aria (son tonto :D) .
Infatti si potrebbe avere non dico una presa di posizione ma due parole da chi è il proprietario di questo forum, ovvero Niccolò Roli?

La cosa strana appunto è che negli ultimi tempi il desaparecido Niccolò Roli era sempre collegato al forum, improvvisamente come per magia si sbloccano situazioni e si risolvono problemi...alquanto bislacco direi!
  • MakkaPanik , mavaf , prd007 e 3 altri piace questo

#45 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 23:07 PM

Infatti, mi sembra che ci sia troppa tifoseria da stadio
  • alexfebbraio piace questo

#46 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 23:14 PM

Ragazzi, io credo che Sentado abbia aperto questo thread con intenzioni ben diverse da come si sta evolvendo, inviterei quindi tutti ad abbassare i toni, almeno quelli che sanno cosa sia leducazione e il rispetto reciproco, gli altri si sfoghino pure, ma senza eccedere e senza essere ripetitivi, fatto il post di fogo basta...

Messaggio modificato da ginestragino, 03 December 2018 - 23:16 PM

• Harlan Draka , mavaf e SENTADO piace questo

#47 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 23:22 PM

Io riposto...

Tu e l'amico di merende piccin non avete idea di cosa blaterate. Dormite ancora.. tra l'altro dopo quello che hanno fatto a nche a Sentado, roba da pazzi.

Non sono “compagno di merende” di nessuno, semplicemente mi piacerebbe che l’Editore prendesse una posizione sui fatti appena verificatisi.
Anche per rispetto dell’Utenza che bene o male genera contenuti, traffico, ricavi (chiaro, poi usufruisce di servizi, ma non penso che HDBlog operasse ed operi pro amor dei).
Io penso che sarebbe dovuto.
“Avevamo problemi a rinnovare la piattaforma di natura xyz”
“Scusate ci orientavamo su altre modalità di iterazione con il pubblico e solo ora ci siamo resi conto che i forum non erano morti”
Qualcosa così...non il silenzio o questa modalità che mi sembra solo una captatio benevolentiae.
  • prd007 e FDC_64 piace questo

#48 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9946 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 23:24 PM

Ragazzi, io credo che Sentado abbia aperto questo thread con intenzioni ben diverse da come si sta evolvendo, inviterei quindi tutti ad abbassare i toni, almeno quelli che sanno cosa sia leducazione e il rispetto reciproco, gli altri si sfoghino pure, ma senza eccedere e senza essere ripetitivi, fatto il post di fogo basta...

Esattamente..

Direi che possiamo finirla qua ragazzi, che dite..?!?

Grazie.. 😉

#49 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9946 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 23:26 PM

Io riposto...

Non sono “compagno di merende” di nessuno, semplicemente mi piacerebbe che l’Editore prendesse una posizione sui fatti appena verificatisi.
Anche per rispetto dell’Utenza che bene o male genera contenuti, traffico, ricavi (chiaro, poi usufruisce di servizi, ma non penso che HDBlog operasse ed operi pro amor dei).
Io penso che sarebbe dovuto.
“Avevamo problemi a rinnovare la piattaforma di natura xyz”
“Scusate ci orientavamo su altre modalità di iterazione con il pubblico e solo ora ci siamo resi conto che i forum non erano morti”
Qualcosa così...non il silenzio o questa modalità che mi sembra solo una captatio benevolentiae.

Piccin, arriverà anche questo..

Ne sono sicuro.. 😉

Almeno è quello che ho chiesto......

Grazie..

#50 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Sentado avrai letto...
Quindi Roli nulla?

#51 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9946 messaggi

Sentado avrai letto...
Quindi Roli nulla?

Leggi sopra.. 😉

#52 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • 7225 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 23:27 PM

Leggi sopra.. 😉

Volevo correggere...bene.

#53 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2595 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 03 December 2018 - 23:48 PM

Beh ragazzi, io posso solo essere felice di questa nuova gestione, non ho mai nascosto la mia ammirazione verso Sentado.
Sempre gentile e garbato nei modi, mai sopra le righe, analisi sempre precise e accurate dei vari smartphone con cui mi sono quasi sempre trovato d’accordo, tranne qualche piccolo caso (ma non si può certo avere la stessa opinione su qualsiasi cosa)
  • SENTADO piace questo

#54 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 954 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 00:27 AM

Personalmente non posso che esprimere un giudizio più che positivo su Sentado. Seguo più che altro la room Samsung e ho notato sempre una grande disponibilità e cordialità nei confronti di tutti, oltre che tempestività nel rispondere alle domande degli utenti e nel presentare i nuovi prodotti di cui viene in possesso in anteprima, fornendo utili pareri e recensioni!

Dunque, buon lavoro SENTADO!

Messaggio modificato da Segar, 04 December 2018 - 00:28 AM

• SENTADO piace questo

#55 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4766 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 04 December 2018 - 01:19 AM

Sentendo ho sempre apprezzato la tua grande professionalità, correttezza e una grandissima competenza a 360 gradi in ambito tecnologico, grazie a te il forum è in buonissime mani, ti auguro un buon lavoro e ti seguirò sempre con molto piacere. Grande Sentado sei sempre stato il top!!!!

Messaggio modificato da rossolev, 04 December 2018 - 01:21 AM

• SENTADO piace questo

#56 parabellum82

parabellum82

Junior Member

• Membro
  • 452 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 06:47 AM

E come uno scemo sono pure andato ad iscrivermi a quella sottospecie di forum appena letto il messaggio qui, convinto fosse una costola ufficiale di HDblog...
Il bello è che ho appena provato ma non riesco a cancellarmi!
Per il resto inutile esprimermi su di te, ebbi modo in un commento di mostrarti la mia ammirazione verso la tua onestà (a 360°).
Hai da sempre incarnato la figura del Moderatore per antonomasia: mai sopra le righe, cordiale, propositivo, competente, eticamente corretto e con la consapevolezza di un ruolo importante dal quale derivano anche grandi responsabilità (semi cit.).
Beh, buon lavoro!
Io rimango qui ad attendere le novità.
Ciao!
  • SENTADO piace questo

#57 Last_Of_Us

Last_Of_Us

HD-Member

• Membro
  • 841 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 07:49 AM

Sentado avrei una domanda da porti.
Sono stato utente di t**.n** almeno dal 2002 con innumerevoli nick causa continui stupidi ban anche per sciocchezze, poi mi sono stufato di fingere di non essere io per non incorrere in un nuovo stupido ban per clone e sono felicemente approdato qui quando sembrava che tutto dovesse andare verso il top.
Poi francamente ho notato un costante decadimento, con l’apice vissuto quando smarrita la pw per errore con il gestore delle stesse ho provato a farmela reinviare, scoprendo che non era possibile.
Scrissi numerose mail senza riscontro e solo grazie ad un Utente che me l’ha consigliato sfruttando la app me la sono reinviata.
Credo che per un anno non abbia funzionato la funzione captcha, ed infatti gli iscritti nuovi...erano assenti.
Ed anche i thread di discussione erano spesso furenti, criticare un terminale era come un attacco personale e spesso si scadeva nel flame ed infatti mi sono beccato un tuo breve ban.
Ora di punto in bianco si scopre che il forum può essere rilanciato, che la piattaforma può essere pagata e le iscrizioni ripartono.
Non voglio entrare in merito circa la cancellaIone del tuo account in quanto non ne comprendo il pro, ed apprezzo il lavoro che ti stai caricando sulle spalle, però non penso che utenti di spessore quali quelli che hanno deciso di staccarsi (addirittura nello staff fino a sabato) l’abbiano fatto per capriccio.

Come penso avrai avuto modo di leggere la lamentela più grande rivolta al forum era l'impossibilità di esprimere un giudizio diverso da quello dei "sommi giudici" senza essere perculati o ricevere in cambio risposte che definire da bambini delle elementari, beh sarebbe un insulto verso i bambini.

Sicuramente ci avranno messo impegno e denaro per mettere a disposizione del forum giudizi sui nuovissimi terminali usciti, ma ciò non dava assolutamente loro il diritto di ergersi a verità assoluta e insindacabile.

Ci sono modi e modi.

La decadenza del forum non era tanto per i contenuti quanto per la forma e il modo con cui venivano gestite le domande ed i dubbi degli utenti (scopo con cui nasce ogni forum degno di questo nome).

Purtroppo, e parlo per me sia chiaro, la prima cosa che cerco in generale nel rapporto con gli altri (reali e virtuali) è il rispetto reciproco.

Farsi prendere per il cul* dal primo arrivato, per una cosa cosi superficiale come sono gli smartphone e la tecnologia, non mi pare proprio il caso.

Comunque, chiuso defiitivamente l'OT, si dia nuova vita al forum.

Messaggio modificato da Last_Of_Us, 04 December 2018 - 07:50 AM

• oscar1973 , Militico79 , piccin e 2 altri piace questo

#58 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 1898 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 08:02 AM

Sentado si é sempre prodigato nel fare recensioni il sempre più obiettive possibili, ma una parola fuori le righe...prima di tutto siamo uomini...anche a me É capitato di fare un errore qui...ma non si può ogni volta infierire e denigrare...ecco sentando si é distinto anche in questo ...complimenti davvero....
  • Maverick2001 e SENTADO piace questo

#59 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4216 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 08:04 AM

Ciao a tutti ma quindi ora come cambia l'amministrazione? Cioè chi saranno i nuovi moderatori del forum? Con che criteri vengono eletti?

Preciso cmq che anche io mi sono iscritto di la perché amo la telefonia e la seguo a 360 gradi e perché comunque, simpatie o antipatie a parte, ci sono persone competenti nel settore.

Personalmente non conosco i vostri problemi e non ho problemi virtuali con nessuno.
  • piccin piace questo

#60 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9946 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 11:47 AM

In bocca al lupo per tutto!

Grazie 1000 Vincenzo.. 😉
  • Vincenzob82 piace questo

Aggiungi risposta